Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nothing Else Matters

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    news???

Comment

• Font Size
      sono andato in ospedale a pranzo...

ale è bello pesto...un braccio rotto,femore rotto(dovrebbe essere in trazione..nn ho capito bene...ed essendo in rianimazione nn ce lo fanno vedere),trauma toracico e un polmone che nn ho capito bene cos'abbia,trauma cranico con un piccola emorragia(o perlomeno...qualcosa di simile...sono in architettura...nn ne capisco molto)ma che sembrerebbe si stia riassorbendo,una piccola frattura alla colonna ma senza lesioni...insomma potenzialmente "potrebbe tornare come nuovo"..il personale medico dice che risponde positivamente agli stimoli...c'è ottimismo ma bisogna aspettare che si risvegli e sperare che nn abbia riportato traumi cerebrali(tanto + stupido di com'era prima nn può diventare...)...il problema è che essendo in rianimazione....uno che arriva mezzo morto e viene dato praticamente spacciato...e che dopo 48ore è ancora clinicamente vivo...è già una cosa ottimistica...quindi l'ottimismo è da prendere con le molle....speriamo risvegli presto...che l'intervento al femore vada bene...e che presto ce lo ridiano...che abbiamo tutti una gran voglia di abbracciarlo(prima)e di prenderlo a calci(dopo)

Comment

• Font Size
        marco ti sono vicino.... un abbraccio a te in attesa di poter riabbracciare anche ale!

Comment

• Font Size
          dai su forza ale

Comment

• Font Size
            mi raccomando tienici aggiornati Armadillo

Comment

• Font Size
              ho sentito un amico che lavora in ospedale...c'è sempre + ottimismo...ma prima dia vere altre vere novità bisogna aspettare a domani o al + tardi a venerdì...che lo opereranno al femore...e poi aspetteranno che si risvegli...

nn ci resta che continuare a sperare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                nn ci resta che continuare a sperare....
                unica soluzione in 'sti casi: tanta sana pazienza e' un po' di moderato ottimismo

Comment

• Font Size
                  Dato che speranza è l'ULTIMA a morire noi chiameremo "Ale=Speranza"

Ti stiamo aspettando!!!

Comment

• Font Size
                    72 ore di prognosi ...

c'? stato un mio amico 2 mesi fa ..

Comment

• Font Size
                      ho letto solo ora....mi spiace
                      Last edited by beuccia; 11-06-08, 15:02.

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti...spero di poter far leggere presto questa discussione a quel deficente!!!!

Comment

• Font Size
                          Leggo solo ora, forza e coraggio, sperare non costa nulla..

Comment

• Font Size
                            oggi sono andato a dormire alle 8...sabato notte ho lavorato...il tempo di tornare a casa...mettermi a letto...e ciao...alle 10 mio padre mi sveglia(ero troppo stanco per insultarlo..)e mi dice -marco...è alessandro- ho la testa a pallone e nn capisco...prendo il cordles con voce molto assonnata...-e dall'altra parte della cornetta...sento una voce che parla a fatica...ma è lui...

Ale è sveglio e abbastanza attivo...è stato spostato in ortopedia dopo l'intervento a femore e braccio...parla un po' a fatica x via del trauma toracico che gli ha un po' danneggiato un polmone(ma nn so quanto)ed è un po' smemorato (per via del trauma cranico)...nn ricorda nulla dell'incidente...e fa fatica a ricordarsi le cose che gli dici...quindi ogni tanto ti rifà le stesse domande...ma è lì...come al solito molto forte...con tanta voglia di vivere...e...nn si capisce come...nn vede l'ora di tornare in moto

di sera sono andato a trovarlo...gli ho portato una lattina vuota di energy(una specie di redbull con la lattina verde)xkè l'abbiamo scoperta insieme e ci eravamo ripromessi di tornare a comprarne una cassa...e una lattina della nuova RedBull Cola promozionale che mi ha dato ieri il rapresentante RedBull a lavoro....

ci vorrà del tempo...nn sarà sempre facile...ma...come direbbe il dottor costa..la fortuna stavolta si è sollevata la benda per cercarlo e baciarlo dinuovo...ALE E' ANCORA TRA NOI...fortunatamente lo dovremo sopportare per ancora tanto tanto tempo

Comment

• Font Size
                              Ecco, grazie davvero.
                              Questa mattina ? gi? cominciata benissimo, con un brivido di commozione ed una certezza in pi?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                                oggi sono andato a dormire alle 8...sabato notte ho lavorato...il tempo di tornare a casa...mettermi a letto...e ciao...alle 10 mio padre mi sveglia(ero troppo stanco per insultarlo..)e mi dice -marco...? alessandro- ho la testa a pallone e nn capisco...prendo il cordles con voce molto assonnata...-e dall'altra parte della cornetta...sento una voce che parla a fatica...ma ? lui...

Ale ? sveglio e abbastanza attivo...? stato spostato in ortopedia dopo l'intervento a femore e braccio...parla un po' a fatica x via del trauma toracico che gli ha un po' danneggiato un polmone(ma nn so quanto)ed ? un po' smemorato (per via del trauma cranico)...nn ricorda nulla dell'incidente...e fa fatica a ricordarsi le cose che gli dici...quindi ogni tanto ti rif? le stesse domande...ma ? l?...come al solito molto forte...con tanta voglia di vivere...e...nn si capisce come...nn vede l'ora di tornare in moto

di sera sono andato a trovarlo...gli ho portato una lattina vuota di energy(una specie di redbull con la lattina verde)xk? l'abbiamo scoperta insieme e ci eravamo ripromessi di tornare a comprarne una cassa...e una lattina della nuova RedBull Cola promozionale che mi ha dato ieri il rapresentante RedBull a lavoro....

ci vorr? del tempo...nn sar? sempre facile...ma...come direbbe il dottor costa..la fortuna stavolta si ? sollevata la benda per cercarlo e baciarlo dinuovo...ALE E' ANCORA TRA NOI...fortunatamente lo dovremo sopportare per ancora tanto tanto tempo

Bene. Grazie della buona notizia.
                                Ora, tu che puoi, stagli vicino. Stagli a ruota e non mollarlo: ? quello che serve di pi?.

E offrigli una birra da parte mia appena ha smesso coi farmaci!

Comment

X
                                Working...
                                X