Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nothing Else Matters

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forza ale.......una preghiera......

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      andresti quotato...xk? hai ragione...su tutta la linea...ma uso il condizionale...xk? ho chiesto esplicitamente perfavore di evitare questi moralismi...io nn uso la moto su strada...e ho sempre provato a farglielo capire...nn ci sono riuscito...e me ne dispiace molto...ora x? un mio amico...un ragazzino solare di 19 anni che palesemente si credeva + invulnerabile di quando lo fosse in realt?...st? male..e io con lui...nn ve l'ho dipinto come un angelo...propio xk? guardo alla realt?...e so benissimo che se l'? cercata...x? ? un mio amico...gli voglio bene...e anche se visto le disgrazie che succedono a tanti che nn se le sono neanche cercate nn sarebbe giusto...visto che la fortuna...nn va per meritocrazia...spero che gli vada bene anche stavolta...e chiedo solo a una cumunit? virtuale eterogenea di persone acomunate da una stessa passione di aiutarmi e di incoraggiarmi...e di sperare con me...per un coglione...che ha la nostra stessa passione e ha tanto bisogno dell'enesimo calcio in culo che lo salva!!!

nn volevo giudicarlo...io in fondo sono un incosciente....
      mi spiace per il tuo dolore...
      stavo solo facendo un ragionamento ad alta voce su di me.....

Comment

• Font Size
        forza e coraggio

Comment

• Font Size
          anche questo è ddg

Comment

• Font Size
            Andrea, un ragazzo come tanti, con tanti sogni in tasca e una macchina bella e veloce
            Andrea, orgoglioso della sua Ford Puma 1.6 benzina
            Andrea, che schiaccia a tavoletta per farmi sentire quando entra in funzione l'antipattinamento nelle rotonde
            Andrea, a cui io ripeto spesso che "prima o poi quella macchina ti tradira'"
            Andrea, i cui organi sono stati donati 4 anni fa' dai suoi genitori, dopo una curva veloce di troppo...
            Andrea, il cui ricordo mi fa' venire un groppo in gola ogni volta che ascolto "canzone per un'amica"

armadillo, ti auguro di poter dare dello stupido ancora per tanti anni al tuo amico... io, purtroppo, non posso piu' farlo...

Comment

• Font Size
              Ce la farà!!!!

Comment

• Font Size
                a tutti viene data una seconda possibilit?...quindi forza Ale..stringi i denti e lotta x continuare...

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti...ale fortunatamente stà reagendo bene agli stimoli e i medici dicono che poco alla volta stà migliorando...e sono molto ottimisti...io nn voglio dire gatto prima di averlo nel sacco....ma forse quando ha visto il tunnel luminoso si è ricordato di scappare dall'altra parte....grazie a tutti del sostegno...

Comment

• Font Size
                    Ale vive in tutti noi... e vivr?

Comment

• Font Size
                      ale siamo tutti come te' qui vienici a conoscere dai aleeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Vai coetaneooooooo

reagisci e passa a trovarci

Comment

• Font Size
                          Dai.... Ale ce la far?............. ne sono sicuro!

Comment

• Font Size
                            vai Ale ..... apri il gass ancora un p? e ne sei fuori....

Comment

• Font Size
                              Faccio tutti gli auguri possibili.

Mi spiace tanto....

Comment

• Font Size
                                grazie a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X