Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? noi siamo "civili" ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Lo so ben che tua hai buon senso EverSpamLuck :giulius:

    Pero' e' come lo spam ... nel regolamento sarebbe estremamente vietato mentre sappiamo tutti che siamo spammoni inside ad iniziare dai Moderatori ...

    Noi Moderatori cerchiamo di fare le cose come meglio riteniamo e nonostante alcuni Moderatori non piacciano ad alcuni utenti (esempio io non piaccio come Mod a Nonno Enio) cerchiamo dai usare il nostro buon senso e , comunque , agiamo in buona fede
    Non lo metto in dubbio... :giulius:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nonno enio View Post
      Non so se Rimini sia un caso particolare ma cose del genere qui io non ne ho mai viste e neppure sentite raccontare.
      La ragazza pestata non aveva detto niente.
      A fare sapere la cosa sono stati i medici del pronto soccorso.
      Comunque chiedo scusa a Everluk se si ? sentito provocato. Per? non mi venga a parlare di thread politici visto che se ne vedono in continuazione: anche perch? comunque la politica bene o male c'entra in qualsiasi cosa si faccia in pubblico.

      Non voglio difendere nessuno, condanno il gesto violento, ma...


      "La ragazza pestata non aveva detto niente.
      A fare sapere la cosa sono stati i medici del pronto soccorso."

      ...credi comunque che se lei veramente avesse insultato l'italiano l'avrebbe detto ai medici?

      Comment


      • Font Size
        #63
        ...sicuramente non si arriva a giustificare questo gesto assurdo, però c'è da dire che ormai grazie ai media e grazie alla stragrande maggioranza di queste persone, siamo arrivati tutti alla frutta...la linea che divide la razionalità dall'irrazzionalità si sta assotigliando molto per tutti....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Okto View Post
          certo fa ridere che il ministro che vuole ripulire l'italia dai clandestini sia uno che andava a giro a bruciare le bandiere dell'italia e che il 2 giugno per la festa della repubblica non si è presentato!
          detto questo per me il problema non sono i rom o i clandestini il problema è la giustizia italiana che è lenta e inefficente, ladri spacciatori e mafiosi non sono solo stranieri ma molti anche italiani anzi quelli a capo penso che siano soprattutto italiani che sfruttano i disperati che per sopravvivere non ci pensano due volte a delinquere il problema e molto più grave e ridurlo semplicemente a dire "è colpa dei rom e degli extracomunitari" e riduttivo e non porta a niente se non a scontri tra popoli diversi dove i veri delinquenti ne stanno fuori e escono più puliti di prima!

          ciao caro OK

          il tuo discorso è condivisibile

          ma appunto perchè ne abbiamo già noi di delinquenti autotctoni con problemi grandi annessi e connessi ed in numero congruo non capisco come mai dobbiamo ed abbiamo dovuto importarli da fuori

          se vogliamo far finta di niente, come abbiamo fatto fino ad ora per varie convenienze/incompetenze/inefficienze degli uni e degli altri, va bene e ci dirigeremo verso il disastro sociale;
          ma se invece vogliamo guardare in faccia alla realtà con la serietà necessaria sappiamo benissimo tutti e tutte che molti immigrati clandestini erano/sono indesiderati nel loro paese natio e hanno pensato bene di venire in Ialia, unico paese dove sapevano di farla franca e vivere nell'illegalità pressochè impuniti;
          questo lo dico io ma lo dicono anche i fatti che vediamo intorno a noi; lo dicono gli immigrati stessi e lo dicono i Governi dei paesi da dove provengono

          lo ridico e lo ripeto, integrazione significa io che mi adatto al posto/gente/leggi/usi e costumi ecc.ecc. del luogo dove vado a vivere

          e ridico anche che libertà di circolazione di uomini e merci all'Interno dei paesi membri della Comunità Europea non significa libertà di delinquere

          capite queste semplici e chiare regole da parte di chi arriva qua ci saranno molti ma molti meno problemi

          per chi non le afferra è pronto il rientro alla velocità della luce nel paese di origine

          ettore
          Last edited by ett69; 10-06-08, 09:02.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Io leggo solo di uno scandaloso fatto di cronaca.....

            TUTTI I SANTI GIORNI LEGGO DI SCANDALOSI FATTI DI CRONACA AI DANNI DI DONNE BAMBINI ANZIANI E PERCH? NO NEGOZIANTI....

            Quello che ha dato il calcio ? da punire... stop

            DETTO QUESTO E' ORA DI COLPIRE DURAMENTE CHI DELINQUE SIA ESSO BIANCO NERO ROSSO O VERDE.. e speriamo che qualcuno lo faccia... fino ad ora non mi pare che con il governo di sinistra fatti di questo tipo non si verificassero.....

            Domanda ? pi? orripilante questo gesto o i due anziani seviziati ed uccisi da un gruppo di albanesi nel veneto poco tempo fa? entrambi vanno puniti penso che tutti siamo daccordo... per? legare il gesto di un idiota alla moda del momento a sua volta legata al nuovo governo.. mi fa solo rabbrividire come i discorsi di D'Alema l'altra sera a Ballar?... incriminare i clandestini vorrebbe dire congestionare il sistema... ma si andiamo avanti cos? siamo garantisti..

            MA PER PIACERE... LEGNATE A DESTRA E MANCA e anche se uno su 10 prende una legnata che non meritava amen la prossima volta se ne star? a casa.... dopo qualche anno cos? quando qualche delinquente sentir? parlare di Italia dir? ai suoi simili

            ITALIA NO NO ITALIA CATTIVI ITALIA LEGNATE MEGLIO ANDARE GERMANIA...

            Io lavoro in Svizzera e rispetto le loro leggi perch? so che basta una carta perterra per pagare multe salate e perdere il permesso di lavoro....

            Tornando IT un ebete da un calcio ad una donna non tiriamo di mezzo il governo

            Comment


            • Font Size
              #66
              AAAAALLLLLELUJA! Amen fratello

              Comment


              • Font Size
                #67
                adesso mi incazzo per davvero..ma se un idiota, italiano, fa' una cosa...io mi devo vergognare di essere italiano??

                ma per favore ragazzi l'orgoglio di appartenere alla nostra nazione deve andare oltre queste cose..

                quello che ha menato la donna incinta e' un deficiente.....e per quello va' punito..punto e basta...

                poi che ci sia dell'acredine contro i rom...be'...non li abbiamo mai trattati come gli altri paesi.....dopotutto.....sono loro che rubano in casa degli altri....

                dai..un po' di ragione e buon senso!!
                Last edited by hal1969it; 10-06-08, 11:43.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao caro OK

                  il tuo discorso ? condivisibile

                  ma appunto perch? ne abbiamo gi? noi di delinquenti autotctoni con problemi grandi annessi e connessi ed in numero congruo non capisco come mai dobbiamo ed abbiamo dovuto importarli da fuori

                  se vogliamo far finta di niente, come abbiamo fatto fino ad ora per varie convenienze/incompetenze/inefficienze degli uni e degli altri, va bene e ci dirigeremo verso il disastro sociale;
                  ma se invece vogliamo guardare in faccia alla realt? con la seriet? necessaria sappiamo benissimo tutti e tutte che molti immigrati clandestini erano/sono indesiderati nel loro paese natio e hanno pensato bene di venire in Ialia, unico paese dove sapevano di farla franca e vivere nell'illegalit? pressoch? impuniti;
                  questo lo dico io ma lo dicono anche i fatti che vediamo intorno a noi; lo dicono gli immigrati stessi e lo dicono i Governi dei paesi da dove provengono

                  lo ridico e lo ripeto, integrazione significa io che mi adatto al posto/gente/leggi/usi e costumi ecc.ecc. del luogo dove vado a vivere

                  e ridico anche che libert? di circolazione di uomini e merci all'Interno dei paesi membri della Comunit? Europea non significa libert? di delinquere

                  capite queste semplici e chiare regole da parte di chi arriva qua ci saranno molti ma molti meno problemi

                  per chi non le afferra ? pronto il rientro alla velocit? della luce nel paese di origine

                  ettore
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Io leggo solo di uno scandaloso fatto di cronaca.....

                  TUTTI I SANTI GIORNI LEGGO DI SCANDALOSI FATTI DI CRONACA AI DANNI DI DONNE BAMBINI ANZIANI E PERCH? NO NEGOZIANTI....

                  Quello che ha dato il calcio ? da punire... stop

                  DETTO QUESTO E' ORA DI COLPIRE DURAMENTE CHI DELINQUE SIA ESSO BIANCO NERO ROSSO O VERDE.. e speriamo che qualcuno lo faccia... fino ad ora non mi pare che con il governo di sinistra fatti di questo tipo non si verificassero.....

                  Domanda ? pi? orripilante questo gesto o i due anziani seviziati ed uccisi da un gruppo di albanesi nel veneto poco tempo fa? entrambi vanno puniti penso che tutti siamo daccordo... per? legare il gesto di un idiota alla moda del momento a sua volta legata al nuovo governo.. mi fa solo rabbrividire come i discorsi di D'Alema l'altra sera a Ballar?... incriminare i clandestini vorrebbe dire congestionare il sistema... ma si andiamo avanti cos? siamo garantisti..

                  MA PER PIACERE... LEGNATE A DESTRA E MANCA e anche se uno su 10 prende una legnata che non meritava amen la prossima volta se ne star? a casa.... dopo qualche anno cos? quando qualche delinquente sentir? parlare di Italia dir? ai suoi simili

                  ITALIA NO NO ITALIA CATTIVI ITALIA LEGNATE MEGLIO ANDARE GERMANIA...

                  Io lavoro in Svizzera e rispetto le loro leggi perch? so che basta una carta perterra per pagare multe salate e perdere il permesso di lavoro....

                  Tornando IT un ebete da un calcio ad una donna non tiriamo di mezzo il governo
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  adesso mi incazzo per davvero..ma se un idiota, italiano, fa' una cosa...io mi devo vergognare di essere italiano??

                  ma per favore ragazzi l'orgoglio di appartenere alla nostra nazione deve andare oltre queste cose..

                  quello che ha menato la donna incinta e' un deficiente.....e per quello va' punito..punto e basta...

                  poi che ci sia dell'acredine contro i rom...be'...non li abbiamo mai trattati come gli altri paesi.....dopotutto.....sono loro che rubano in casa degli altri....

                  dai..un po' di ragione e buon senso!!
                  Scritto in ITALIANO come l'avete scritto penso non possa essere pi? chiaro di cos?!!!!!

                  AMEEEENNNNNNNNNN!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    io penso che il sentimento di appartenenza alla nostra nazione non venga intaccato dal' azione di una persona (non dico idiota od altro visto che comunque gi? le notizie date dai media sono gonfiate a dismisura poi si sente solo una campana)
                    ma dal fatto che ormai in italia i criminali siano la gente comune che lavora e che paga con il sudore ci? che acquista
                    mentre terroristi, ladri, spacciatori,rapinatori, clandestini ecc... siano i + tutelati
                    Ovvio questo chi non lo vive in prima persona non lo capir? mai
                    son contento che molti di voi vivano in luoghi dove tutto ci? non accade e che apprendano notizie (manipolate solo dalla tv e dai giornali)
                    a me purtroppo ? gi? capitato e anche ai miei cari
                    trovare in parcheggio una o uno che ti chiede l'elemosina con fare aggressivo e a volte pure mettendoti le mani addosso come ? successo a mia madre perch? ha rifiutato di fare l'elemosina ad uno di colore che l'ha presa per un braccio dandogli della barbona ...
                    oppure il mio vicino
                    gruppetto di bambini rom che gli chiedono l'elemosina lui rifiuta esce dal supermercato e trovana la macchina rigata bhe che dire
                    w il perbenismo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X