Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? noi siamo "civili" ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    e quindi siccome molti di loro sono delinquenti ma la polizia (o i carabinieri) non li arrestano, ? giusto prendere a calci una ragazza che chiede l'elemosina?
    Bene, penso che questa tua risposta serva ad Andrea come commento alla sua risposta
    nonno... non per difendere nessuno.... ma mi piacerebbe sentire anche l'altra campana.... qui a milano ? NORMALE che le ragazzine rom, come del resto tutte le altre "donne" con bambini veri o finti ( bambolotti avvolti nelle coperte, tanto non si vede nulla ) PRETENDONO l'elemosina ai semafori in MANIERA MOLESTA e se non la dai spesso ti ritrovi la macchina piena di sputi, se sei fortunato che non hai gi? il finestrino... altrimenti ti arrivano direttamente addosso....

credo che neanche un santo se ne starebbe tranquillo in quel caso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Diciamo che tutti mettono i bastoni tra le ruote all'Italia.Se questo governo far? qualcosa di buono ben venga,ma a parole son capaci tutto.Poi chiudo qui perch? vado ot e non si pu? parlare di politica
      i topic cosi sono a sfondo politico c'e' poco da fare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        i topic cosi sono a sfondo politico c'e' poco da fare....

E ce ne siamo anche stufati alquanto... sempre le solite cose, sempre...

E BASTAAAA NO!!!!!!!!
        Last edited by Everluk; 09-06-08, 21:59.

Comment

• Font Size
          certo fa ridere che il ministro che vuole ripulire l'italia dai clandestini sia uno che andava a giro a bruciare le bandiere dell'italia e che il 2 giugno per la festa della repubblica non si ? presentato!
          detto questo per me il problema non sono i rom o i clandestini il problema ? la giustizia italiana che ? lenta e inefficente, ladri spacciatori e mafiosi non sono solo stranieri ma molti anche italiani anzi quelli a capo penso che siano soprattutto italiani che sfruttano i disperati che per sopravvivere non ci pensano due volte a delinquere il problema e molto pi? grave e ridurlo semplicemente a dire "? colpa dei rom e degli extracomunitari" e riduttivo e non porta a niente se non a scontri tra popoli diversi dove i veri delinquenti ne stanno fuori e escono pi? puliti di prima!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            E ce ne siamo anche stufati alquanto... sempre le solite cose, sempre...

E BASTAAAA NO!!!!!!!!
            nessuno ti obbliga a leggere, questo concentto si chiama democrazia non so se la conosci!

Comment

• Font Size
              frustrazione da perdita di elezioni eh?

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                frustrazione da perdita di elezioni eh?
                se parli con me guarda che ti sbagli di grosso io a sto giro non ho votato perch? mi fanno tutti schifo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Diciamo che tutti mettono i bastoni tra le ruote all'Italia.Se questo governo far? qualcosa di buono ben venga,ma a parole son capaci tutto.Poi chiudo qui perch? vado ot e non si pu? parlare di politica
                  Questo governo e' partito deciso ... poi qualcuno o qualcosa lo sta frenando ... ma meglio di cosi la vedo difficile Sono contento perche' e' vero che a parole , come dici tu , son capaci tutti ... ma questo sta finalmente facendo i fatti

Originally posted by ace View Post
                  nonno... non per difendere nessuno.... ma mi piacerebbe sentire anche l'altra campana.... qui a milano ? NORMALE che le ragazzine rom, come del resto tutte le altre "donne" con bambini veri o finti ( bambolotti avvolti nelle coperte, tanto non si vede nulla ) PRETENDONO l'elemosina ai semafori in MANIERA MOLESTA e se non la dai spesso ti ritrovi la macchina piena di sputi, se sei fortunato che non hai gi? il finestrino... altrimenti ti arrivano direttamente addosso....

Eggia' ...

Albe sei un razzista ! Perche' denigri gli sputi dei clandestini ? Guarda che ci sono anche tantissimi Italiani che sputano !

Originally posted by Okto View Post
                  certo fa ridere che il ministro che vuole ripulire l'italia dai clandestini sia uno che andava a giro a bruciare le bandiere dell'italia e che il 2 giugno per la festa della repubblica non si ? presentato!
                  detto questo per me il problema non sono i rom o i clandestini il problema ? la giustizia italiana che ? lenta e inefficente, ladri spacciatori e mafiosi non sono solo stranieri ma molti anche italiani anzi quelli a capo penso che siano soprattutto italiani che sfruttano i disperati che per sopravvivere non ci pensano due volte a delinquere il problema e molto pi? grave e ridurlo semplicemente a dire "? colpa dei rom e degli extracomunitari" e riduttivo e non porta a niente se non a scontri tra popoli diversi dove i veri delinquenti ne stanno fuori e escono pi? puliti di prima!
                  Si ... diciamo che e' il calssico discorso preconfezionato del perbenismo .

Io dico che se iniziassimo a liberarci dei clandestini (quindi fuorilegge ... ricordiamocelo) e se lo stato iniziasse ad applicare il concetto di uguaglianza ovvero dare a noi Italiani gli stessi diritti che hanno i clandestini ed ad applicare a loro le stesse leggi alle quali dobbiamo sottostare noi ... tutta questa insofferenza verso i clandestini immigrati si ridurrebbe drasticamente . E' inutile ... non e' normale obbligare una nazione a sottostare agli invasori ... la storia insegna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Okto View Post
                    nessuno ti obbliga a leggere, questo concentto si chiama democrazia non so se la conosci!
                    Evidentemente non sai che di questi Thread ne son stati messi a bizzeffe qu? sopra creando sempre scompiglio tra i vari utenti che, ripeto, essendo un forum pubblico ? pi? che normale ci siano opinioni divergenti.
                    Il punto st? caro Okto che qu? son vietati tutti e dico tutti i thread a sfondo politico o pseudopolitico per via di decisioni prese per ovvi motivi di qui non st? qu? ad elencarteli, evidentemente se ci fossi stato te ne saresti reso conto...
                    Non volermene a me in tasca non entra nulla, il fatto st? che alcuni utenti son capaci soltanto di scrivere cose guardando solo da un verso, e quindi quello politico. Io come molti dei ministri e della politica, di quel che fanno, di starne a discutere QUI' SOPRA ce ne sbattiamo e ci siam stufati di leggere sempre le solite cose che poi scoppiano in provocazioni.

Sappi che arrivano infranction e lokkature dei thread per questi motivi.

PS: s? cos'? la democrazia pi? di quanto forse non lo sappia tu... prima di tirar gi? determinate affermazioni o domande valuta bene chi hai davanti.

IMHO

Comment

• Font Size

gi?....

ho visto questa scena si...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post

Evidentemente non sai che di questi Thread ne son stati messi a bizzeffe qu? sopra creando sempre scompiglio tra i vari utenti che, ripeto, essendo un forum pubblico ? pi? che normale ci siano opinioni divergenti.
                        Il punto st? caro Okto che qu? son vietati tutti e dico tutti i thread a sfondo politico o pseudopolitico per via di decisioni prese per ovvi motivi di qui non st? qu? ad elencarteli, evidentemente se ci fossi stato te ne saresti reso conto...
                        Non volermene a me in tasca non entra nulla, il fatto st? che alcuni utenti son capaci soltanto di scrivere cose guardando solo da un verso, e quindi quello politico. Io come molti dei ministri e della politica, di quel che fanno, di starne a discutere QUI' SOPRA ce ne sbattiamo e ci siam stufati di leggere sempre le solite cose che poi scoppiano in provocazioni.

Sappi che arrivano infranction e lokkature dei thread per questi motivi.

PS: s? cos'? la democrazia pi? di quanto forse non lo sappia tu... prima di tirar gi? determinate affermazioni o domande valuta bene chi hai davanti.

IMHO

Luciano non irritarti ... ci siamo qui noi Moderatori per moderare . Tranquillo

Se non e' chiuso e' perche' abbiamo ritenuto di non chiuderlo finora ... non alimentiamo screzi che non occorre ... se ne puo' discutere in tutta serenita' .
                        Ps ricorda che non c'e nulla , ma proprio nulla , che non sia influenzato dalla politica ... anche il motociclismo quindi non si puo' eliminare ogni discussione dal forum ... il tutto sta a quello che dovrebbe essere la discrezione con il buon senso dei moderatori come e' scritto nel regolamento

Comment

• Font Size

Non so se Rimini sia un caso particolare ma cose del genere qui io non ne ho mai viste e neppure sentite raccontare.
                          La ragazza pestata non aveva detto niente.
                          A fare sapere la cosa sono stati i medici del pronto soccorso.
                          Comunque chiedo scusa a Everluk se si ? sentito provocato. Per? non mi venga a parlare di thread politici visto che se ne vedono in continuazione: anche perch? comunque la politica bene o male c'entra in qualsiasi cosa si faccia in pubblico.

Comment

• Font Size
                            Non so se Rimini sia un caso particolare ma cose del genere qui io non ne ho mai viste e neppure sentite raccontare.
                            Beati voi ! Qui non se ne puo' piu' di questi clandestini ... sono i padroni del mondo ! Intoccabili , tutelati al massimo ed estremamente disonesti ...
                            Ecco spiegate le differenzi visioni del problema ... chi come voi beneficia di una minor invasione li vede meno negativamente rispetto a chi invece e' costantemente all'erta per la propria incolumita'

Si penso sia opinione comune che questa ragazza sia vittima di un sistema ingiusto e sbagliato ... ma la causa non ritengo siano gli Italiani bensi i clandestini ... se venissero in ITalia regolarmente e se si assogettassero alle nostre regole probabilmente non ci sarebbero questi episodi .

Comunque chiedo scusa a Everluk se si ? sentito provocato. Per? non mi venga a parlare di thread politici visto che se ne vedono in continuazione: anche perch? comunque la politica bene o male c'entra in qualsiasi cosa si faccia in pubblico.

Ragazzi ... uan volta per tutte : non continuate a menarla con sta cosa della politica ... voi discorrete che poi ci pensiamo noi Moderatori a stabilire quando si valica il confine della Politica e quando invece sono solo discussioni sterili .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Luciano non irritarti ... ci siamo qui noi Moderatori per moderare . Tranquillo

Se non e' chiuso e' perche' abbiamo ritenuto di non chiuderlo finora ... non alimentiamo screzi che non occorre ... se ne puo' discutere in tutta serenita' .
                              Ps ricorda che non c'e nulla , ma proprio nulla , che non sia influenzato dalla politica ... anche il motociclismo quindi non si puo' eliminare ogni discussione dal forum ... il tutto sta a quello che dovrebbe essere la discrezione con il buon senso dei moderatori come e' scritto nel regolamento
                              Tutto ? influenzato dalla politica e ben lo sappiamo, ok che ci siete voi Mod che fate egregio lavoro, ma anche noi comuni utenti siam persone come i Mod. e spesso, di buonsenso non ce ne manca...

Nonno non devi scusarti di nulla nei miei confronti, non mi sento affatto provocato , quel che pu? "urtare", e lo scrivo tra virgolette ? soltanto quel che ne vien fuori su alcune risposte, quindi alcuni commenti o pseudoprovocazioni che ne escon sempre fuori, il falso perbenismo, tutto qu?... quelle son cose fastidiose, quelle si!...

Comment

• Font Size
                                Lo so ben che tua hai buon senso EverSpamLuck :giulius:

Pero' e' come lo spam ... nel regolamento sarebbe estremamente vietato mentre sappiamo tutti che siamo spammoni inside ad iniziare dai Moderatori ...

Noi Moderatori cerchiamo di fare le cose come meglio riteniamo e nonostante alcuni Moderatori non piacciano ad alcuni utenti (esempio io non piaccio come Mod a Nonno Enio) cerchiamo dai usare il nostro buon senso e , comunque , agiamo in buona fede

Comment

X
                                Working...
                                X