Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? noi siamo "civili" ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? noi siamo "civili" ....



    se questo ? il concetto di civilt? della maggioranza degli italiani, preferisco non farne parte.
    Grazie comunque alla campagna di stampa degli ultimi mesi.
    Mi pare che anche un cero tizio coi baffetti, qualche decina di anni fa, usasse la stampa a questi fini per prendere il potere.

  • Font Size
    #2
    Mi associo Nonno, troppo facile prendersela con una ragazzina!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sempre più convinto di :
      "Orgoglioso di non ritenermi italiano, ma purtroppo per nascita lo sono"

      Tolto questo nonno da una società che rielegge politici (gli stessi) da 30 anni (CREDENDOCI!!!!!), che non ha un opinione su nulla se non quella del telegiornale che guarda, fa la marcia a fovore dei rom e davanti alla TV la sera li brucerebbe non mi aspetto nulla di altro.

      La tv ci guida come e quando vuole, in meno di due settimane hanno scatenato un odio razziale verso questa etnia che manco hitler in 10 anni c'era riuscito, potere del controllo sulle masse o ignoranza dilangante? (io voto per la seconda)
      Last edited by schwarz; 09-06-08, 12:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by schwarz View Post
        La tv ci guida come e quando vuole, in meno di due settimane hanno scatenato un odio razziale verso questa etnia che manco hitler in 10 anni c'era riuscito, potere del controllo sulle masse o ignoranza dilangante? (io voto per la seconda)
        Li mandava nei campi per gioco?
        In ogni caso questo ? il controaltare di ANNI di lassismo! Del volemose bene semo tutti felici e stamo tutti bene.... Venite qui che qui se sta bene e fate tutto quello che volete...

        Comment


        • Font Size
          #5
          è l'unica strada purtroppo percorribile ora...seppur con disgusto, la gente ne ha le palle piene, io dico che se si continua così si arriverà ad una rivolta-guerra civile...ocio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            Li mandava nei campi per gioco?
            Leggi bene, non stavo scherzando purtroppo
            Hitler ha fatto una cosa diversa, l'odio razziale l'ha ottenuto con la violenza e molti tedeschi (leggere storia) hanno aiutato gli ebrei perch? del fanatismo di baffetto non sapevano che farsene.
            Li mandava nei campi perch? mandava l'esercitino a prenderli senza tanti problemi e si faceva su pure i soldi (vero motivo del genocidio contro gli ebrei).
            Gli italiani vengono convinti che i rom siano il male e non ci va l'esercito a picchiarli ma gli ITAGLIANI, per questo ti dico che i nostri politici/tg sono riusciti dove manco il baffetto era riuscito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by schwarz View Post
              Leggi bene, non stavo scherzando purtroppo
              Hitler ha fatto una cosa diversa, l'odio razziale l'ha ottenuto con la violenza e molti tedeschi (leggere storia) hanno aiutato gli ebrei perch? del fanatismo di baffetto non sapevano che farsene.
              Li mandava nei campi perch? mandava l'esercitino a prenderli senza tanti problemi e si faceva su pure i soldi (vero motivo del genocidio contro gli ebrei).
              Gli italiani vengono convinti che i rom siano il male e non ci va l'esercito a picchiarli ma gli ITAGLIANI, per questo ti dico che i nostri politici/tg sono riusciti dove manco il baffetto era riuscito
              Ho male interpretato....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sembra riduttivo fare i tragici inneggiando al nazismo o ad altro..... il fatto è incivile in ogni caso e i responsabili vanno puniti!

                detto ciò gli zingari vanno sicuramente controllati meglio perchè è gente che delinque abitualmente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non mi pare che in questi articoli il concetto di civiltà vada ad accostarsi a un demente che piglia a calci una ragazza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Leggi bene, non stavo scherzando purtroppo
                    Hitler ha fatto una cosa diversa, l'odio razziale l'ha ottenuto con la violenza e molti tedeschi (leggere storia) hanno aiutato gli ebrei perch? del fanatismo di baffetto non sapevano che farsene.
                    Li mandava nei campi perch? mandava l'esercitino a prenderli senza tanti problemi e si faceva su pure i soldi (vero motivo del genocidio contro gli ebrei).
                    Gli italiani vengono convinti che i rom siano il male e non ci va l'esercito a picchiarli ma gli ITAGLIANI, per questo ti dico che i nostri politici/tg sono riusciti dove manco il baffetto era riuscito
                    Io di sicuro non son stato convinto dalla politica ma dai fatti e dai miei occhi !
                    scippi, rapine in villa ,cavi delle line ferroviarie .....
                    la cos api? assurda che ho visto con i miei occhi e pure mio padre che era in macchina con me ... dei rom che svuotavano un furgone della tnt nel loro campo nomadi, subito avvisati i carabinieri che ovviamente son arrivati dopo mezzora e della refurtiva nulla
                    W l 'itaGlia
                    da qualche parte se non lavorano i soldi per mangiare dovranno trovarli o no?????
                    e noi gli facciam pure le case ahahahaha
                    RIDICOLI!!!

                    Comunque son contento per te che nella tua zona questo no esista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      Io di sicuro non son stato convinto dalla politica ma dai fatti e dai miei occhi !
                      scippi, rapine in villa ,cavi delle line ferroviarie .....
                      la cos api? assurda che ho visto con i miei occhi e pure mio padre che era in macchina con me ... dei rom che svuotavano un furgone della tnt nel loro campo nomadi, subito avvisati i carabinieri che ovviamente son arrivati dopo mezzora e della refurtiva nulla
                      W l 'itaGlia
                      da qualche parte se non lavorano i soldi per mangiare dovranno trovarli o no?????
                      e noi gli facciam pure le case ahahahaha
                      RIDICOLI!!!

                      Comunque son contento per te che nella tua zona questo no esista
                      e quindi siccome molti di loro sono delinquenti ma la polizia (o i carabinieri) non li arrestano, ? giusto prendere a calci una ragazza che chiede l'elemosina?
                      Bene, penso che questa tua risposta serva ad Andrea come commento alla sua risposta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Leggi bene, non stavo scherzando purtroppo
                        Hitler ha fatto una cosa diversa, l'odio razziale l'ha ottenuto con la violenza e molti tedeschi (leggere storia) hanno aiutato gli ebrei perch? del fanatismo di baffetto non sapevano che farsene.
                        Li mandava nei campi perch? mandava l'esercitino a prenderli senza tanti problemi e si faceva su pure i soldi (vero motivo del genocidio contro gli ebrei).
                        Gli italiani vengono convinti che i rom siano il male e non ci va l'esercito a picchiarli ma gli ITAGLIANI, per questo ti dico che i nostri politici/tg sono riusciti dove manco il baffetto era riuscito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          e quindi siccome molti di loro sono delinquenti ma la polizia (o i carabinieri) non li arrestano, ? giusto prendere a calci una ragazza che chiede l'elemosina?
                          Bene, penso che questa tua risposta serva ad Andrea come commento alla sua risposta
                          Nonno Quoto di nuovo....

                          Comunque per tornare in tema ripeto troppo facile prendersela con una ragazzina incinta, ................quello che si ? messo a menarla avrebbe dovuto semplicemente andare a menare chi l'ha mandata per strada a chiedere l'elemosina!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            e quindi siccome molti di loro sono delinquenti ma la polizia (o i carabinieri) non li arrestano, è giusto prendere a calci una ragazza che chiede l'elemosina?
                            Bene, penso che questa tua risposta serva ad Andrea come commento alla sua risposta
                            mica ho quotato il tuo discorso ma solo il messaggio a cui mi riferivo
                            poi io non menerei nemmeno chi l'ha mandata ... menerei chi permette tutto ciò dall alto
                            Last edited by nyko683; 09-06-08, 13:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              e quindi siccome molti di loro sono delinquenti ma la polizia (o i carabinieri) non li arrestano, ? giusto prendere a calci una ragazza che chiede l'elemosina?
                              Bene, penso che questa tua risposta serva ad Andrea come commento alla sua risposta
                              assolutamente no......... ma ? altrettanto ingiusto dire che si ? dei fanatici solo perch? si vuole un po di giustizia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X