Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? noi siamo "civili" ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    e quindi siccome molti di loro sono delinquenti ma la polizia (o i carabinieri) non li arrestano, è giusto prendere a calci una ragazza che chiede l'elemosina?
    Bene, penso che questa tua risposta serva ad Andrea come commento alla sua risposta
    Quindi se uno fa una cosa così vergognosa, 60.000.000 di persone sono tutte incivili?
    Perchè usare il "noi"? Mah...

Chiedono l'elemosina e poi? hanno sovvenzioni, agevolazioni ecc ecc, tutto questo grazie alla nostra civiltà che abbiamo dimostrato da almeno un decennio.
    Mi sembra alquanto fuori luogo dare dell'incivile al popolo italiano che per gli stranieri ha sempre fatto molto, decisamente troppo visti i risultati.
    Last edited by Asto Delta; 09-06-08, 13:52.

Comment

• Font Size
      Sempre Thread a sfondo pseudo provocatorio...

E' ora di farla finita!!!!...

Comment

• Font Size
        questo ? un esempio duro e incivile, per fortuna non siamo tutti cos? noi italiani....io non ho bisogno di essere spronato per manifestare il mio dissenso verso gli zingari, nel 96 m'hanno rubato a casa e nel 98 m'hanno fottuto la macchina....da allora per me sono fumo negli occhi, di certo non vado in giro di notte a pestare bambine di quell'etnia o a bruciargli i campi dove vivono, ma c'? chi anche solo per un momento perde la ragione e f? di queste sciocchezze.....in fondo l'avergli messo a disposizione campi attrezzati e non dentro le citt? non ? servito a facilitarne l'inserimento nella nostra societ?, che bella o brutta abbiamo contribuito noi a formare, questi non vogliono regole, non vogliono legami e tantomeno imposizioni da codice....bene allora fallito l'esperimento dell'inserimento in un contesto civile facciamo come in germania, loro stessi si definiscono nomadi e quindi in quel paese possono circolare solo sulle autostrade, non possono assolutamente entrare nei centri urbani con le loro carovane, possono fermarsi nelle piazzole autostradali ma dopo 24 ore arriva la polizia e li obbliga a muoversi, a riprendere il loro infinito e volontario viaggio

per chi poi agita gli spettri del nazismo e di baffetti vari vorrei capire una volta per tutte com'? che gli ebrei ? giusto continuare a perseguitarli perch? nemici dei palestinesi e invece gli zingari, che da quel baffetto hanno subito la stessa sorte, vanno aiutati compresi e rispettati....un p? di equilibrio serve, a tutti ritengo...

Comment

• Font Size
          Quel coglio*e che ha picchiato la ragazza, potrebbe essere stato vittima della sua impazienza.

Spesso mi ? capitato di rispondere con il garbo che ? normale per me e per la situazione........il mio cortese rifiuto accompagnato da una scusa (anche se non sarebbe necessaria) ? seguito da un paio di tentativi insistenti e concluso con invettive sulla salute propria e dei propri cari.

"tu mori giovane belo mio!!!.....atento a malatie!!!!"

Non essendo coglio*e, sbollisco facendo un sospirone e non pensandoci pi?.....

Il coglio*e non ha retto e ha dimostrato tutta la sua coglio*aggine!!

Prima di dare il 101% di colpa a qualcuno, facciamoci venire un sano, democratico dubbio che lo 0.000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000000000000000001% la sua colpa potrebbe essere "indotta"!

IMHO!!

Comment

• Font Size
            calcolando che le zingare passan più tempo a far figli che a crescerli.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Quindi se uno fa una cosa cos? vergognosa, 60.000.000 di persone sono tutte incivili?
              Perch? usare il "noi"? Mah...

Chiedono l'elemosina e poi? hanno sovvenzioni, agevolazioni ecc ecc, tutto questo grazie alla nostra civilt? che abbiamo dimostrato da almeno un decennio.
              Mi sembra alquanto fuori luogo dare dell'incivile al popolo italiano che per gli stranieri ha sempre fatto molto, decisamente troppo visti i risultati.
              Non era mia intenzione dare dell'incivile a tutto il popolo italiano.
              Volevo solo sottolineare il fatto che la campagna di stampa e televisione degli ultimi tempi ha molto contribuito a far s? che i "coglioni" (come li ha definiti Vichingo) si sentano autorizzato a comportarsi da incivili.
              E mi are di capire da alcuni intterventi, che anche far quelli che scivono su questo forum, quella reazione non sia tanto da condannare.

Comment

• Font Size
                Senza voler difendere o accusare nessuno però prima di giustificare della violenza con "loro fanno", "loro qua" "loro la" vediamo cosa davvero è cambiato in questo enorme aumento di criminalità che tutti "credono" di vedere

Sono 20 anni che la criminalità in italia è più o meno la stessa, non esiste nessuna impennata di criminalità dovuta a rom rumeni clandestini o che altro.
                Ripeto senza difendere o accusare nessuna categoria o razza, ci sentiamo meno sicuri perchè ci dicono che siamo meno sicuri non perchè realmente lo siamo. Se tutti i giorni non dicessero che qualche clandestino delinque (e i clandestini/rom/rumani/extracomunitari li abbiamo da decenni non da ieri) non ci sarebbe questo clima di guerra civile che invece si sta instaurando.

Se poi la vogliamo portare su altri fronti (tipo aiuti dello stato o finanziamenti o agevolazioni) ad alcune categorie/etnie allora è un altro discorso
                Last edited by schwarz; 09-06-08, 14:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Senza voler difendere o accusare nessuno per? prima di giustificare della violenza con "loro fanno", "loro qua" "loro la" vediamo cosa davvero ? cambiato in questo enorme aumento di criminalit? che tutti "credono" di vedere

Sono 20 anni che la criminalit? in italia ? pi? o meno la stessa, non esiste nessuna impennata di criminalit? dovuta a rom rumeni clandestini o che altro.
                  Ripeto senza difendere o accusare nessuna categoria o razza, ci sentiamo meno sicuri perch? ci dicono che siamo meno sicuri non perch? realmente lo siamo. Se tutti i giorni non dicessero che qualche clandestino delinque (e i clandestini/rom/rumani/extracomunitari li abbiamo da decenni non da ieri) non ci sarebbe questo clima di guerra civile che invece si sta instaurando.

Se poi la vogliamo portare su altri fronti (tipo aiuti dello stato o finanziamenti o agevolazioni) ad alcune categorie/etnie allora ? un altro discorso
                  forse ? solo cambiata la percentuale di crimini commessi da italiani e non, statistiche non ne conosco ma se cos? fosse c'? una sottile psicologia che porta ad essere meno permissivi....se il crimine ? commesso da un mio compatriota mi f? lo stesso danno ma penso sia...come dire...fisiologico, come in qualunque altra nazione...ci sono i ladri e gli assassini, se invece lo stesso reato ? commesso da uno che magari clandestino non dovrebbe manco essere qua mi f? girare di pi? perch? se non fosse entrato probabilmente non avrei subito il torto, anche perch? non esiste l'equazione che se non l'avesse fatto lui me l'avrebbe fatto un'italiano....insomma credo sia questa la percezione

Comment

• Font Size
                    Sono 20 anni che la criminalit? in italia ? pi? o meno la stessa, non esiste nessuna impennata di criminalit? dovuta a rom rumeni clandestini o che altro.
                    No! Ci sentiamo meno sicuri perch? ? cambiata la criminalit?! le rappe in casa, gli scippi ecc... Son calati i matadi ma ? aumentato altro.... Statisticamente magari ? invariato.... ma dalle rappe alle banche e alle poste si ? arrivati alle rappe in casa.... Scusa la differenza....
                    Statisticamente qui da me il crimine ? basso... fatto sta che ? come 15 anni fa a numeri.... A fatti i ladri in casa una volta eran una eccezzione... ora le eccezzioni son quelli dove non son passati... e se non arrivan i ladri ? quasi conferma che sei un "pezzente"....

Comment

• Font Size
                      Io penso che questi thread a sfondo scottante sia meglio evitarli, anche per rispettare la volontà della gestione DDG dell'evitare thread a sfondo pseudopolitico, ma più che altro onde evitare di scontrarsi con punti di vista divergenti che, essendo un forum pubblico è anche normale che ci siano, però non si può esser sempre e solo monotematici volti sempre verso una direzione.

A me sembra che in Italia vent'anni fà non si stava da schifo come oggi per tante cose, una di queste è anche per gli extracomunitari clandestini, e dico CLANDESTINI non se ne vedevano quanto oggi, sono accampati ovunque nella capitale come in altre città, di certo non li trovate in cittadine più piccole e controllate meglio dai comuni...

Il discorso ragazzi è complesso e con mille sfaccettature... e cmq in zona da me non è più tranquillo girare in certi punti, anni fà andavo a correre in pineta, oggi nemmeno morto.... io inviterei a lasciar perdere questi discorsi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        No! Ci sentiamo meno sicuri perch? ? cambiata la criminalit?! le rappe in casa, gli scippi ecc... Son calati i matadi ma ? aumentato altro.... Statisticamente magari ? invariato.... ma dalle rappe alle banche e alle poste si ? arrivati alle rappe in casa.... Scusa la differenza....
                        Statisticamente qui da me il crimine ? basso... fatto sta che ? come 15 anni fa a numeri.... A fatti i ladri in casa una volta eran una eccezzione... ora le eccezzioni son quelli dove non son passati... e se non arrivan i ladri ? quasi conferma che sei un "pezzente"....
                        Era per evitare di cadere in discussioni "scomode" per un forum di motociclismo
                        Comunque 5 anni fa c'? stata la campagna anti albanese, poco prima quella anti-nero, ora anti-rom
                        A me pare che la storia ogni tanto si ripeta tutto qua e come sempre nulla cambia, tanto la guerra ce la facciamo sempre fra poveri

Comment

• Font Size
                          Senza voler difendere o accusare nessuno però prima di giustificare della violenza con "loro fanno", "loro qua" "loro la" vediamo cosa davvero è cambiato in questo enorme aumento di criminalità che tutti "credono" di vedere

Sono 20 anni che la criminalità in italia è più o meno la stessa, non esiste nessuna impennata di criminalità dovuta a rom rumeni clandestini o che altro.
                          Ripeto senza difendere o accusare nessuna categoria o razza, ci sentiamo meno sicuri perchè ci dicono che siamo meno sicuri non perchè realmente lo siamo. Se tutti i giorni non dicessero che qualche clandestino delinque (e i clandestini/rom/rumani/extracomunitari li abbiamo da decenni non da ieri) non ci sarebbe questo clima di guerra civile che invece si sta instaurando.

Se poi la vogliamo portare su altri fronti (tipo aiuti dello stato o finanziamenti o agevolazioni) ad alcune categorie/etnie allora è un altro discorso
                          Non voglio entrare ulteriormente nel discorso ma i grafici si fermano a 4 anni fa e in questi ultimi 4 anni sono successe cose decisamente importanti a riguardo.
                          Senza contare che gran parte dei grafici indicano cmq una crescita abbastanza marcata negli ultimi 18 anni.
                          Last edited by Asto Delta; 09-06-08, 14:47.

Comment

• Font Size
                            ciao

il problema continua essere a monte di tutto

nessuna persona con cervello presente ed acceso in testa considera corretto e giusto un pestaggio o atti similari

il problema è che qui sul suolo Italiano, circolano troppe persone che non hanno nessun titolo per farlo; nè arte nè parte; gente che in qualche modo il lunario lo deve sbarcare e non lavorando delinque; la cosa è logica e semplice da capire

rom, zingari & co. per 3/4 vivono di espedienti ed ai margini se non oltre la legalità ed è inutile che ci giriamo intorno al discorso perchè è la verità.

Questi 3/4 non si integreranno mai perchè la loro vita è quella lì e qui da noi hanno trovato il modo di andare avanti senza troppo fastidi
                            Scordiamoci che quella gente si alzi alle 05.00 e/o 06.00 e/o 07.00 e/o 08.00 tutte le mattine e per 8 ore o + moltiplicate per 40 anni e passa e si rechino al lavoro; scordiamoci che mandino i figli a scuola e/o che vivano come viviamo noi; impossibile al 100%

il pestaggio non va bene, ma la soluzione è quella che qui proprio non ci dovrebbero nemmeno essere

ettore
                            Last edited by ett69; 09-06-08, 14:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Li mandava nei campi per gioco?
                              In ogni caso questo è il controaltare di ANNI di lassismo! Del volemose bene semo tutti felici e stamo tutti bene.... Venite qui che qui se sta bene e fate tutto quello che volete...
                              Quoto !

E finche' non si regolarizzeranno sara' sempre peggio !

Perche' all'Italiano devono permettersi di dare multe , controlli asl ecc ecc quando c'e gente ceh vive in campi ROM dove di regole non c'e nemmeno l'ombra ? Perche' le leggi valgono SOLO per gli Italiani ?

Finche' lo stato (specialemntene la vecchia SX) preferisce gli immigrati fuorilegge clandestini , la situazione non potra' mai migliorare ... e' los tato a rendere i cittadini dei razzisti ! ed il perbneismo fasullo (perche' tutti che blaterano ma poi quando sono toccati nel vivo diventano tutti uguali) e' solo negativo .

Ben vengano persone da tutto il mondo SE e SOLO SE si adeguano a noi in tutto e per tutto ... se non sono disposti non vengano in Italia ! Eccheccazzo

Detto quasto mi spiace per la ragazzina ...
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 09-06-08, 14:51.

Comment

• Font Size
                                Gli italiani vengono convinti che i rom siano il male
                                MA guarda che non occorre essere convinti da qualcuno ... c'e levidenza che parla chiarissimo .

Uno dei mille mila esempi :
                                Giorni fa sono venuti i carabinieri a chiedere a mia mamma informazioni su un ragazzo che lavora da noi ... Imamginati come reagirebbe un datore di lavoro ... viene pregiudicata l'impresisone che ha del ragazzo quando il motivo , molto probabilmente , e' che non si e' fermato a qualche posto di blocco ... ha 19 anni caxxo ! Sopra casa mia ci sono appartamenti nuovi con dentro decine di clandestini ... e mia mamma ha cheisto come mai rompono le palle ad un ragazzino onesto e non dicono nulla a quelli che vanno in 3 su scooter senza casco e guidano auto ubriachi senza patente ... i carramba hanno risposto con ua smorfia ...

Per forza che poi nasce l'intolleranza !

Chi non lo e' ... mi paicerebbe sapere quanti clandestini ospita a casa propria ...

Comment

X
                                Working...
                                X