Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Europei in austria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Europei in austria

Come pochi sanno io sono una persona seria e ponderata... E quindi per la prima partita degli europei ho deciso di andar a Innsbruck per saggiare l'accoglienza dello straniero in terra teTTesca....
    Ho subito notato con piacere che l'organizzazione ? efficente e puntuale: non c'? un buco che sia uno dove non si pu? reperir na birra fresca .
    Molti i punti allestiti per poter vedere le partite su maxischermo e innumerevoli le bandiere e i gadget distribuiti per la gioia di grandi e piccini (i gudget per me li distribuivan la notte ).
    Che dire: son stato a parecchie manifestazioni ma questa volta son rimasto colpito dallo spirito che circonda questa... in Austria son consci che alle finali ci arriveran col binocolo... ma accolgono tutti e ti dan pure ragione se dici che torni per la finale italia vs austria .
    La consiglio! ma solo se siete astemi e non vi piace la gnocca... Se vi piaccion gnocca e birra... Vedetevi le partite da casa che ? meglio

• Font Size
    beh non mi sembrano malaccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom View Post

Sticaxxii..... che bocca!!

Comment

• Font Size
        voi non ci crederete ma sui canali austriaci sono giorni che stanno facendo finta di aver vinto gli europei con tanto di interviste a giocatori e allenatore, festeggiamenti in piazza, brindisi negli studi televisivi ecc... abbastanza ridicoli oserei dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          voi non ci crederete ma sui canali austriaci sono giorni che stanno facendo finta di aver vinto gli europei con tanto di interviste a giocatori e allenatore, festeggiamenti in piazza, brindisi negli studi televisivi ecc... abbastanza ridicoli oserei dire
          Su youtube c'? il miracolo di vienna (wurde mi par si dica???)
          Dove cannan pure i rigori nelel prove del filmato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Su youtube c'? il miracolo di vienna (wurde mi par si dica???)
            Dove cannan pure i rigori nelel prove del filmato
            Wunder io a momenti ci cascavo l'altra sera. Stavo suonicchiando la chitarra davanti alla tv e con l'orecchio ho captato "Austria ? campione d'europa"... questa era la mia faccia:
            Poi per? ho capito che non era possibile, per fortuna!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              Wunder io a momenti ci cascavo l'altra sera. Stavo suonicchiando la chitarra davanti alla tv e con l'orecchio ho captato "Austria ? campione d'europa"... questa era la mia faccia:
              Poi per? ho capito che non era possibile, per fortuna!
              Si io lo ho visto... ma ero anche mezzo lesso.... e pure ci ho creduto

Comment

• Font Size
                E da buon abitante svizzero ti dico che qui l'organizzazione ? ancora meglio!

E pure qui fino a sabato erano gi? convinti di aver vinto l'europeo...
                Meno male che c'ha oensato la rep. ceca a ridimensionarli, senno chi li teneva piu!!

Comment

• Font Size

Perbacco son carine dai!!!!

Comment

• Font Size
                    ciao

FORZA AZZURRI

spezziamo le reni agli avversari e conquistiamo sto benedetto Campionato d'Europa che ci manca dal 1968

ettore
                    Last edited by ett69; 09-06-08, 17:00.

Comment

• Font Size

l'ho sempre detto ch ele austriache sono tostone...anche se sotto sono TURCHESI...
                      Last edited by erreuno74; 09-06-08, 16:44.

Comment

• Font Size
                        Io so solo che son 2 giorni che mi chima gente che non conosco....
                        E oggi mi son arrivati vari mms molto espliciti di signorine simpatiche
                        Mi sa che torno su prima delle finali

Comment

• Font Size
                          nooooooooo

Comment

• Font Size
                            ci stanno massacrando

Comment

• Font Size
                              2 pere mannaggia!!!!!!!!!!!! ma io dico, ma perch? non mette gamberini li nel mezzo??

Comment

X
                              Working...
                              X