Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho un terreno agricolo/industriale e dovrei montare un garage prefabbricato, mi servirebbe sapere chi li produce, costi, quali richiedono meno permessi e tutto quello che sapete...
grassie!
Chiama questi quì, stavo per comprare una loro casa assieme alla mia ex, sono fenomenali... non l'ho più presa per altri motivi (mollato con la ex), questi fanno anche i box prefabbricati...
Ragazzi io ho parlato con questa gente, hanno sedi in italia, sono del nord quindi ancora meglio per voi... non servono fondamenta ragazzi, i moduli standard si appoggiano sul terreno, basta solo una colata di cemento in terra, nulla di più
Hanno i box e se non erro con poco te lo montano...
Ragazzi io ho parlato con questa gente, hanno sedi in italia, sono del nord quindi ancora meglio per voi... non servono fondamenta ragazzi, i moduli standard si appoggiano sul terreno, basta solo una colata di cemento in terra, nulla di pi?
Hanno i box e se non erro con poco te lo montano...
quindi pure io che sono vicino Perugia sono del Nord?
Ma queste case praticamente sono gi? mezze costruite e basta "assemblarle"?
secondo me i permessi devi farli comunque, anche perchè una gettata di cemento dovrai pur farla, o si possono appoggiare direttamente per terra? ma in questo caso penso che sei allagato ogni volta che piove.
io sto facendo a tempo perso dei garage per casa, ho dovuto fare fare il disegno per farlo approvare in comune (da un amico mi ha chesto 1000€, compreso l'accatastamento e calcolo del volume di terra da spostare e altre cose che servivano al comune, in realtà i disegni, e le domande erano due, perchè dovevo fare due lavori).
spese per ora quandi:
1000€ di geometra
250€ di affitto miniescavatore 60q.li
e per ora aspetto che finisce di piovere e si stabilizza il tempo per gettare, conto di portarli a tetto con circa 15000€, ma sono anche abbastranza grandini, 6 metri di lunghezza per 14 di larghezza, con una fossa per andare sotto la macchina
Comment