Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage prefabbricato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Garage prefabbricato...

Ho un terreno agricolo/industriale e dovrei montare un garage prefabbricato, mi servirebbe sapere chi li produce, costi, quali richiedono meno permessi e tutto quello che sapete...
    grassie!

• Font Size
    interessante.... serve anche a me questa info

Comment

• Font Size

Chiama questi quì, stavo per comprare una loro casa assieme alla mia ex, sono fenomenali... non l'ho più presa per altri motivi (mollato con la ex), questi fanno anche i box prefabbricati...

Comment

• Font Size
        Però a me serviva qualcosa in legno o cmq senza fondamenta per via dei permessi...molto belle ste casette cmq!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Che spettacolo certe!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Che spettacolo certe!
            Si davvero spettacolari.....

Comment

• Font Size
              Ragazzi io ho parlato con questa gente, hanno sedi in italia, sono del nord quindi ancora meglio per voi... non servono fondamenta ragazzi, i moduli standard si appoggiano sul terreno, basta solo una colata di cemento in terra, nulla di più

Hanno i box e se non erro con poco te lo montano...

Comment

• Font Size
                grande ever!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Ragazzi io ho parlato con questa gente, hanno sedi in italia, sono del nord quindi ancora meglio per voi... non servono fondamenta ragazzi, i moduli standard si appoggiano sul terreno, basta solo una colata di cemento in terra, nulla di pi?

Hanno i box e se non erro con poco te lo montano...
                  quindi pure io che sono vicino Perugia sono del Nord?
                  Ma queste case praticamente sono gi? mezze costruite e basta "assemblarle"?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lollo7 View Post
                    quindi pure io che sono vicino Perugia sono del Nord?
                    Ma queste case praticamente sono gi? mezze costruite e basta "assemblarle"?
                    Si, i moduli standard li hanno pronti da montare... sono pannelli in cemento armato

il Su misura per le case invece lo fanno su progetto, ma costano sempre davvero poco!

Se si ha un terreno conviene tantissimo ragazzi, l'azienda ? seria!

Comment

• Font Size
                      Ma praticamente che cambia da una casa "normale"? Oltre al costo che mi pare di capire sia minore...

Comment

• Font Size
                        Hai i muri in cemento armato ma personalizzazione "modulare"

A meno che non fai fare qualcosa su misura.

Ciao!

Comment

• Font Size
                          Cosa ci devi parcheggiare? Se devi metterci dentro roba grande, senza permessi non fai molto.

Comment

• Font Size
                            Da quello che so posso mettere una struttura senza fondamenta senza particolari limiti di dimensioni...o sbaglio?

Cmq sarebbe 5X3 circa

Comment

• Font Size
                              secondo me i permessi devi farli comunque, anche perchè una gettata di cemento dovrai pur farla, o si possono appoggiare direttamente per terra? ma in questo caso penso che sei allagato ogni volta che piove.
                              io sto facendo a tempo perso dei garage per casa, ho dovuto fare fare il disegno per farlo approvare in comune (da un amico mi ha chesto 1000€, compreso l'accatastamento e calcolo del volume di terra da spostare e altre cose che servivano al comune, in realtà i disegni, e le domande erano due, perchè dovevo fare due lavori).
                              spese per ora quandi:
                              1000€ di geometra
                              250€ di affitto miniescavatore 60q.li
                              e per ora aspetto che finisce di piovere e si stabilizza il tempo per gettare, conto di portarli a tetto con circa 15000€, ma sono anche abbastranza grandini, 6 metri di lunghezza per 14 di larghezza, con una fossa per andare sotto la macchina

Comment

X
                              Working...
                              X