Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alitalia - Meglio il fallimento ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hyppa View Post
    un conto una macchina fotografica, un conto 300....gli assistenti di volo erano al corrente del fatto che stavi filmando?
    non credo, nel filamto si sente che dico "se me vede l'hostess me fa un cul come na casa"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michele76 View Post
      non credo, nel filamto si sente che dico "se me vede l'hostess me fa un cul come na casa"
      eh in questo caso hai rischiato...se una a/v ti vedeva, ci metteva poco ad avvertire il cpt....e il cpt ancora meno a far trovare una volante sottobordo...ragazzi non si scherza
      Last edited by Ayrton; 10-06-08, 20:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        i prezzi civetta non so cosa siano, ma le condizioni per il bagaglio imbarcato sono ben espresse sul sito, nessuna sorpresa, nessun tranello...ma leggere costa fatica...e se non lo sapete, un biglietto ? una cosa seria, ? un contratto...
        C'? da farci l'abitudine.... Per abbassar i costi ormai son varie le compagnie che non te fan caricare + di un tot come bagaglio....
        Poi se li trovi furbi come quelli che ho trovato io.. Son montato in aereo con 30kg di zaino come bagaglio a mano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          C'? da farci l'abitudine.... Per abbassar i costi ormai son varie le compagnie che non te fan caricare + di un tot come bagaglio....
          Poi se li trovi furbi come quelli che ho trovato io.. Son montato in aereo con 30kg di zaino come bagaglio a mano
          questo dipende solo da chi trovi ai varchi...se uno ha voglia di far il suo dovere, lo zaino lo imbarchi e paghi....dipende tanto da aeroporto a aeroporto...di sicuro da Londra a bordo non lo porti

cmq la questione del peso limitato ? proprio per farvi pagare il biglietto poco, pi? leggero l'aereo decolla, meno tasse paga...

Comment

• Font Size
            questo dipende solo da chi trovi ai varchi...se uno ha voglia di far il suo dovere, lo zaino lo imbarchi e paghi....dipende tanto da aeroporto a aeroporto...di sicuro da Londra a bordo non lo porti

cmq la questione del peso limitato ? proprio per farvi pagare il biglietto poco, pi? leggero l'aereo decolla, meno tasse paga...
            Ba.... io giro per lavoro quindi me ne frego altamente... Settimana scorsa ho speso una marea per un roma verona in rientro perch? mi han cannato il rientro... Non mi frega poi molto....
            Certo mi ha fatto sorridere il fatto che il bagaglio pesava se bagaglio in stiva

Comment

• Font Size
              Ba.... io giro per lavoro quindi me ne frego altamente... Settimana scorsa ho speso una marea per un roma verona in rientro perch? mi han cannato il rientro... Non mi frega poi molto....
              Certo mi ha fatto sorridere il fatto che il bagaglio pesava se bagaglio in stiva
              ma infatti in teoria non ? cos?

Comment

• Font Size
                ma infatti in teoria non ? cos?
                Allora ho fatto colpo sul tipo agli imbarchi che culo

Comment

• Font Size
                  Allora ho fatto colpo sul tipo agli imbarchi che culo
                  io direi pi? che gli addetti ai varchi non avevano voglia di fare un *****...

Comment

• Font Size
                    eh in questo caso hai rischiato...se una a/v ti vedeva, ci metteva poco ad avvertire il cpt....e il cpt ancora meno a far trovare una volante sottobordo...ragazzi non si scherza
                    azzo! Davvero?

e va beh era la prima volta in assoluto in vita mia che volavo, non lo sapevo, o meglio dopo 6+7+8=21 ore di volo (Venezia-Dubai-Bangkok-Sydney) e "qualche" bicchierino tra una dormita e l'altra non capivo pi? un ***** e mi son dimenticato le varie norme di comportamento...
                    (poi potevo sempre dire che avevo il cervello in confusione per colpa del jet-lag )

Comment

• Font Size

la cortesia nel caso da te descritto non c'entra nulla con gli aa/vv (non capisco che cosa vi hanno fatto) ma del signore/a che occupava il posto...l'assistente di volo non ha nessuna autorit? per far alzare un passeggero o cambiare di posto....

...
                      ma guarda, a me ? capitato su un volo Amsterdam-Shanghai che un'a/v mi chiedesse se potevo cedere il mio posto (il pi? ambito, quello alla porta di sicurezza) ad un signore alto pi? di 1.90 mt che stava scomodo nella fila di mezzo.... io ho accettato per carineria.... per contro il tizio, prima di atterrare a Shanghai mi regal? un piccolo registratore portatile... mi diede pure il suo bigliettino da visita.. era u dirigente della Philips China

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        ma guarda, a me ? capitato su un volo Amsterdam-Shanghai che un'a/v mi chiedesse se potevo cedere il mio posto (il pi? ambito, quello alla porta di sicurezza) ad un signore alto pi? di 1.90 mt che stava scomodo nella fila di mezzo.... io ho accettato per carineria.... per contro il tizio, prima di atterrare a Shanghai mi regal? un piccolo registratore portatile... mi diede pure il suo bigliettino da visita.. era u dirigente della Philips China
                        appunto....confermi quello che ho detto io...la a/v te lo ha chiesto...e tu hai accettato perch? sei educato....ma se te lo chiedeva lui avresti accettato lo stesso....non vedo perch? prendersela con gli assistenti di volo...

Comment

• Font Size
                          appunto....confermi quello che ho detto io...la a/v te lo ha chiesto...e tu hai accettato perch? sei educato....ma se te lo chiedeva lui avresti accettato lo stesso....non vedo perch? prendersela con gli assistenti di volo...
                          infatti mica me la sono presa... era solo per dire che a me ? successo che mi chiedessero di cambiare posto... la ragazza che era seduta accanto a me, alla stessa richiesta ha detto di no.... io mi son solo messo nei panni di quel signore.... ? scomoda per me che sono alto 1 metro ed un tappo, immaginavo come potesse sentirsi lui per 10 ore di viaggio

Comment

• Font Size
                            Airbus A380

Qualcuno di voi ha gi? volato co sto coso?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Michele76 View Post
                              Qualcuno di voi ha gi? volato co sto coso?

il nuovo 380 ? eh magari.... mi pare che tra un anno o due qualche compagnia comincer? ad usarlo sulle tratte asiatiche.... spero di avere la fortuna un giorno

Comment

• Font Size
                                nemmeno troppo asiatiche, la singapore e la emirates è probabile che lo usino anche su MXP, a patto che l'aeroporto subisca qualche modifica...
                                personalmente a me il 380 fa cagare tozzo, brutto, sgraziato, sproporzionato...brutto brutto schifo schifo

però ci volerei volentieri per provarlo

Comment

X
                                Working...
                                X