Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alitalia - Meglio il fallimento ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dueruote_ View PostNon ? un problema comprare un giornale, basta saperlo prima oppure esplicitare la mancanza di tali mezzi di intrattenimento... in modo da scegliere una compagnia che li possegga (nel caso abbia prezzo similare).
Comprendo le tue parole, tuttavia mentre noi abbiamo probabilmente una visione troppo da "utente" forse tu l'hai troppo da "dipendente".
Non puoi togliere servizi che normalmente sono attivi senza avvertire i tuoi clienti. Diventa una faccenda di seriet? professionale. Mentre distribuisci i giornali all'ingresso dell'aereo basterebbe avvertire del disservizio.
In ogni caso, correggimi se sbaglio, oltre al capitano (il quale chiaramente non rientra in queste problematiche) esiste anche un responsabile per i servizi di bordo tra cui l'IFE (mi fido del tuo acronimo).
Nel viaggio di andata tale persona ci ? stato persino presentato.
cmq no...non esiste un responsabile del sistema...esiste solo un Capocabina, il "capo" degli a/v, che ? colui addetto a farlo funzionare e a rendere noto tutto al cpt...tutto qui
ma ragazzi...non ho capito una cosa, voi scegliete le compagnie in base se hanno gli schermi a bordo o no?
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostNon ? un problema comprare un giornale, basta saperlo prima oppure esplicitare la mancanza di tali mezzi di intrattenimento... in modo da scegliere una compagnia che li possegga (nel caso abbia prezzo similare).
Comprendo le tue parole, tuttavia mentre noi abbiamo probabilmente una visione troppo da "utente" forse tu l'hai troppo da "dipendente".
Non puoi togliere servizi che normalmente sono attivi senza avvertire i tuoi clienti. Diventa una faccenda di seriet? professionale. Mentre distribuisci i giornali all'ingresso dell'aereo basterebbe avvertire del disservizio.
In ogni caso, correggimi se sbaglio, oltre al capitano (il quale chiaramente non rientra in queste problematiche) esiste anche un responsabile per i servizi di bordo tra cui l'IFE (mi fido del tuo acronimo).
Nel viaggio di andata tale persona ci ? stato persino presentato.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostIFE In Flight Entertainment
cmq no...non esiste un responsabile del sistema...esiste solo un Capocabina, il "capo" degli a/v, che ? colui addetto a farlo funzionare e a rendere noto tutto al cpt...tutto qui
ma ragazzi...non ho capito una cosa, voi scegliete le compagnie in base se hanno gli schermi a bordo o no?
Comment
-
Originally posted by ducaluca View PostAyrton, ***** l'ha detto anche dueruote... quando voli ocn AZ l'impressione che si ha ? proprio quella... di essere un peso per gli a/v e che ce l'abbiano su con il mondo intero, quindi, essendoci il libero mercato, io come dueruote ed altri andiamo a dare i soldi del biglietto a chi ci mostra rispetto (magari solo di facciata ma almeno senza disservizi
Originally posted by Ayrton View Postin ogni caso Alitalia deve fallire
bacioOriginally posted by Ayrton View Postma ti ripeto, che io la penso come te su AlitaliaOriginally posted by Ayrton View Postpremesso tra l'altro dalla dicitura "io concordo con te su Alitalia"
magari cos? ? chiaro...
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postno, in base al rapporto prezzo/servizio/cortesia almeno io
Mi sconcerta che tra i parametri non ci sia la sicurezza, che dovrebbe essere al numero uno, prima del prezzoLast edited by Hyppa; 10-06-08, 11:46.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostIFE In Flight Entertainment
Anche. Cortesia del personale ed intrattenimento a bordo. Ovviamente il prezzo ha il suo fascino. Non vedo altre cose importanti visto che non credo che gli aerei di linea della concorrenza cadano.
Hai consigli su altri parametri ?
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostAnche. Cortesia del personale ed intrattenimento a bordo. Ovviamente il prezzo ha il suo fascino. Non vedo altre cose importanti visto che non credo che gli aerei di linea della concorrenza cadano.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostAnche. Cortesia del personale ed intrattenimento a bordo. Ovviamente il prezzo ha il suo fascino. Non vedo altre cose importanti visto che non credo che gli aerei di linea della concorrenza cadano.
Comment
-
-
-
Sicurezza credo sia più o meno simile in tutti i voli delle compagnie di linea... almeno così spero.
Prezzo lo avevo inserito anche io.
Puntualità spesso dipende più dall'aeroporto... sbaglio ?
Sedili non ho mai notato molta differenza per la classe economica.
Quindi rimangono i parametri di intrattenimento a bordo e gentilezza a fare la VERA differenza visto che gli altri sono molto simili anche cambiando compagnia.
Comment
X
Comment