Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alitalia - Meglio il fallimento ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vero... una volta ho volato anche Cathai.... molto buoni anche loro !

Comment

• Font Size
      be.... visto la gente che si rifiuta di volar ancora con loro non è che cose così capitino poi di rado.... E sarebbe ora di riflettere....
      E qui mi fermo.... che magari volo troppo poco e son solo sfigato.... anzi di sicuro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        be.... visto la gente che si rifiuta di volar ancora con loro non ? che cose cos? capitino poi di rado.... E sarebbe ora di riflettere....
        E qui mi fermo.... che magari volo troppo poco e son solo sfigato.... anzi di sicuro....
        no, non capitano di rado.... la prima volta che ho sentito parlare dei monitor non funzionanti su un volo Alitalia (sempre x Tokyo) ? stato 4 anni f? !

Comment

• Font Size
          Beh, io prendo aerei come usare la macchina, sono Ulisse da 4 anni e questo identifica la mia propensione a scegliere, sempre e comunque, la nostra compagnia di bandiera...ho fatto viaggi si e viaggi no, gli stessi problemi li ho riscontrati anche viaggiando con le altre, tra cui la peggiore credo sia AirFrance che ? a livello di compagnia minore indiana...
          ultimamente le cose sono ulteriormente peggiorate perch?, a parte il personale che si pu? beccare, lavoratore o no, multitask o romanesco ecc, la compagnia stessa ha chiuso le poche risorse che rendevano cmq Alitalia una compagnia con cui viaggiare...
          Finora, essendo Ulisse, avevo qlke privilegio anche nel trattamento...ora non c'? +, sono trattato esattamente come chi vola una volta ogni 10 anni...
          prima potevo, essendo un frequent flyer fedele, fare il check in nei banchi businnes, ora non posso pi? e faccio la coda come chi vola una volta ogni 10 anni, prima avevo l'accesso alle sale Vip che, quando i piani di volo ti fanno stare 4 ore a Roma, non era male...beh, ora non posso +...esattamente come chi vola una volta in 10 anni...che dire? Beh, purtroppo alle 50000miglia per essere Freccia Alata non ci arrivo quindi, il mio rientro dall'Egitto, sar? il mio ultimo volo Alitalia e, in generale, Sky team...prover? a viaggiare Lufthansa anche se le poche volte che l'ho presa non mi sono trovato male, ma devo fare su punti e vedere se almeno loro trattano i loto FF coem si deve...

Addio Alitalia...per me la possono anche chiudere e mandare a spasso tutti i fancazzisti che ci lavorano

Comment

• Font Size
            Le migliori sono la Thai e la Emirates...in economy servizio equivalente o quasi alla nostra Businnes!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Beh, io prendo aerei come usare la macchina, sono Ulisse da 4 anni e questo identifica la mia propensione a scegliere, sempre e comunque, la nostra compagnia di bandiera...ho fatto viaggi si e viaggi no, gli stessi problemi li ho riscontrati anche viaggiando con le altre, tra cui la peggiore credo sia AirFrance che ? a livello di compagnia minore indiana...
              ultimamente le cose sono ulteriormente peggiorate perch?, a parte il personale che si pu? beccare, lavoratore o no, multitask o romanesco ecc, la compagnia stessa ha chiuso le poche risorse che rendevano cmq Alitalia una compagnia con cui viaggiare...
              Finora, essendo Ulisse, avevo qlke privilegio anche nel trattamento...ora non c'? +, sono trattato esattamente come chi vola una volta ogni 10 anni...
              prima potevo, essendo un frequent flyer fedele, fare il check in nei banchi businnes, ora non posso pi? e faccio la coda come chi vola una volta ogni 10 anni, prima avevo l'accesso alle sale Vip che, quando i piani di volo ti fanno stare 4 ore a Roma, non era male...beh, ora non posso +...esattamente come chi vola una volta in 10 anni...che dire? Beh, purtroppo alle 50000miglia per essere Freccia Alata non ci arrivo quindi, il mio rientro dall'Egitto, sar? il mio ultimo volo Alitalia e, in generale, Sky team...prover? a viaggiare Lufthansa anche se le poche volte che l'ho presa non mi sono trovato male, ma devo fare su punti e vedere se almeno loro trattano i loto FF coem si deve...

Addio Alitalia...per me la possono anche chiudere e mandare a spasso tutti i fancazzisti che ci lavorano
              amen...

Comment

• Font Size
                Le migliori sono la Thai e la Emirates...in economy servizio equivalente o quasi alla nostra Businnes!!!
                Avendo provato pure la first, la bussines e la royal... risulto viziato
                Son curioso di provar la quatar.... Tra un mesetto ti dir?.... Il mio boss ne ? entusiasta.... 8magari solo per le hostes.... bo.. )

Comment

• Font Size
                  ....prover? a viaggiare Lufthansa anche se le poche volte che l'ho presa non mi sono trovato male, ma devo fare su punti e vedere se almeno loro trattano i loto FF coem si deve...
                  vai tranquillo... i FF Lufthansa godono di agevolazioni niente male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Mai provate. La migliore con cui abbia volato ? sicuramente la Japan Airline (JAL). Servizio eccellente, pulizia ottima e gentilezza sopra ogni cosa.

A volte hai l'impressione che le hostess siano un sacco... invece sono le stesse che sono sempre in giro per aiutare i clienti.

Faccio fatica a dormire. Una hostess ? passata persino (quando fanno buio nell'aereo) a chiedermi se poteva aiutarmi con un altro cuscino. Aveva notato che non dormivo e non guardavo la TV.

Altro che palle...
                    Spero di provarla presto

Comment

• Font Size
                      Cathay Pacific la metto anche io in alto nella classifica
                      Klm la metto invece in fondo insieme ad Alitalia

Ma vorr? dire qualcosa se praticamente tutti i frequent flyer che scrivono qui si orientano verso altre compagnie

Attenzione per? a fare paragoni tenendo conto anche del costo del biglietto
                      Che se Alitalia mi costa come Lufthansa DEVE darmi anche gli stessi servizi

In Cina quando ho avuto bisogno di un interprete per sdoganare una valigia Lufthansa non ha avuto problemi a dedicarmi una persona per mezza giornata (ed avevo un biglietto di classe economica)
                      Con un biglietto di prima classe Alitalia mentre ero in Belgio alla mia richiesta di supporto per trovare un alloggio per la notte visto che non conoscevo il francese e la zona gli operatori Alitalia mi hanno detto di arrangiarmi e di andare all'ufficio informazioni dell'areoporto

Comment

• Font Size

Sul chiudere non sono daccordo, sul mandare a spasso i fancazzisti e manager inutili invece ti quoto al 100%

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          ...
                          Son curioso di provar la quatar.... Tra un mesetto ti dir?.... Il mio boss ne ? entusiasta.... 8magari solo per le hostes.... bo.. )
                          Io non ho provato ma da me i colleghi si inventano di tutto pur di volare con la Qatar airways
                          Facile che sia per le hostess conoscendo i miei colleghi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Testadura View Post
                            Cathay Pacific la metto anche io in alto nella classifica
                            Klm la metto invece in fondo insieme ad Alitalia

Ma vorr? dire qualcosa se praticamente tutti i frequent flyer che scrivono qui si orientano verso altre compagnie

Attenzione per? a fare paragoni tenendo conto anche del costo del biglietto
                            Che se Alitalia mi costa come Lufthansa DEVE darmi anche gli stessi servizi

In Cina quando ho avuto bisogno di un interprete per sdoganare una valigia Lufthansa non ha avuto problemi a dedicarmi una persona per mezza giornata (ed avevo un biglietto di classe economica)
                            Con un biglietto di prima classe Alitalia mentre ero in Belgio alla mia richiesta di supporto per trovare un alloggio per la notte visto che non conoscevo il francese e la zona gli operatori Alitalia mi hanno detto di arrangiarmi e di andare all'ufficio informazioni dell'areoporto
                            una volta a Chicago ho avuto bisogno di interpellare l'ufficio Alitalia di zona.... ho perso una giornata al telefono (non rispondeva nessuno), mi sono recato all'ufficio salvo poi scoprire che non era pi? in quel palazzo, sono andato all'aeroporto O'Hare ma anche l? non c'era una sola persona al suo posto di lavoro ... morale della favola: mi son dovuto arrangiare e comprare un altro biglietto per tornare a casa NON con Alitalia.... e x chi vorr? dirmi che l'Alitalia non ne ha colpe, dico solo che il personale Alitalia all'estero ? tutto italiano (o meglio dire da Roma in gi?), strapagati.. invece di prendere impiegati del luogo Alitalia pensa bene di mandarci personale italiano pagandolo molto perch? lavorano fuori dall'Italia.....

Comment

• Font Size
                              sar? breve ....

SI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                una volta a Chicago ho avuto bisogno di interpellare l'ufficio Alitalia di zona.... ho perso una giornata al telefono (non rispondeva nessuno), mi sono recato all'ufficio salvo poi scoprire che non era pi? in quel palazzo, sono andato all'aeroporto O'Hare ma anche l? non c'era una sola persona al suo posto di lavoro ... morale della favola: mi son dovuto arrangiare e comprare un altro biglietto per tornare a casa NON con Alitalia.... e x chi vorr? dirmi che l'Alitalia non ne ha colpe, dico solo che il personale Alitalia all'estero ? tutto italiano (o meglio dire da Roma in gi?), strapagati.. invece di prendere impiegati del luogo Alitalia pensa bene di mandarci personale italiano pagandolo molto perch? lavorano fuori dall'Italia.....
                                Queste sono le assurdit? che i fantastici manager fanno
                                Poi smantellano tutto o in parte un servizio perch? stranamente costa troppo...

Comment

X
                                Working...
                                X