Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alitalia - Meglio il fallimento ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alem...cosa vuol dire piani di volo assurdi?

Originally posted by alem74 View Post
    Eddaglie!!! Se non puoi offrire un servizio non accetti il passeggero!

Non credo che gli estintori a bordo dipendano dalle culle che carichi...
    ehm...gli INFANT.....NON pagano il biglietto....
    e per quanto possa sembrare strano, lo spazio su un aereo è molto limitato....nei contenitori per le culle, fatte dalla casa costruttrice e non dal vettore, ci stanno 12 culle? calcolato peso e tutto? bene, di più non ne metti....semplice il discorso no?

vi dirò anche una cosa, e storcerete il naso, i bambini sotto i 2 anni (infant) non hanno diritto nemmeno al pasto....ed è specificato al momento della sottoscrizione del contratto....ma costa troppo leggere, e a bordo si son create a volte situazioni ben poco piacevoli...
    Last edited by Ayrton; 10-06-08, 12:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michele76 View Post
      in business stai pi? comodo quindi occupi pi? superficie che potrebbe essere occupata da n posti economy, non so la business ma la first class ne prende di spazio anche per, a occhio e croce, 6 sedili economy (diciamo un 3filex2righe)...
      mi ? capitato di viaggiare solamente 2 volte in business... una da Amsterdam a Toronto, la seconda da Chicago ad Amsterdam, sempre con Klm... ma solo perch? la prima volta era un omaggio perch? l'aereo da Milano ad Amsterdam aveva avuto un guasto e siamo arrivati in ritardo e la seconda perch?.... boh ! al check-in mi han dato il biglietto business... il tipo del check-in era gay... non vorrei mica che si fosse fatto idee strane.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        Alem...cosa vuol dire piani di volo assurdi?

ehm...gli INFANT.....NON pagano il biglietto....
        e per quanto possa sembrare strano, lo spazio su un aereo è molto limitato....nei contenitori per le culle, fatte dalla casa costruttrice e non dal vettore, ci stanno 12 culle? calcolato peso e tutto? bene, di più non ne metti....semplice il discorso no?

vi dirò anche una cosa, e storcerete il naso, i bambini sotto i 2 anni (infant) non hanno diritto nemmeno al pasto....ed è specificato al momento della sottoscrizione del contratto....ma costa troppo leggere, e a bordo si son create a volte situazioni ben poco piacevoli...
        beh io non storgo il naso... mi sembra giusto.. ad un bambino così piccolo mica puoi dare il cibo precotto di plastica che si dà ai passeggeri adulti....
        Last edited by ducaluca; 10-06-08, 12:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          beh io non storgo il naso... mi sembra giusto.. ad un bambino cos? piccolo mica puoi dare il cibo precotto di plastica che si d? ai passeggeri adulti....
          beh il motivo non ? quello, ma ? che non pagano il biglietto....

Comment

• Font Size
            beh il motivo non ? quello, ma ? che non pagano il biglietto....
            ah ecco..... niente soldi niente cibo..... ero rimasto ad una possibile umanit? nei confronti del bimbo... sbagliavo

Comment

• Font Size
              beh duca...se vai con un bimbo in braccio al ristorante...gli regalano un piatto di pasta?

Comment

• Font Size
                beh duca...se vai con un bimbo in braccio al ristorante...gli regalano un piatto di pasta?
                no. ma di fatti non dico niente.... pensavo solo fosse per una questione pi? morale... tutto qui.

Comment

• Font Size
                  beh, in ogni caso se la rincoglionita di una mamma non si è portata un biberon o un omogeneizzato per 12 ore di volo...stai pur certo che qualcosa di non dato (ci son sempre pasti in pi&#249 gli viene dato...magari un pò di verdura o un pezzo di carne bianca...

Comment

• Font Size
                    Ayrton stò guardando il tuo blog... belle foto però, permettimi una cosa (giusto per rompere un pò i coglioni ).... scatti foto in volo ? ma non sai quel che rischi ? bisogna spegnere tutti gli oggetti elettronici in volo !!!! fai della disinformazione gratuita
                    Last edited by ducaluca; 10-06-08, 12:19.

Comment

• Font Size
                      mi sa che il tuo messaggio è incompleto

edit...ora è completo....cmq sbagli gli apparati elettronici non a lettura laser, funzionanti tramite OEM o collegati tramite cavo possono essere accesi durante la crociera....e per scattare foto puoi farlo previa autorizzazione del comandante, che io tra l'altro ho seduto giusto giusto alla mia sx, ci metto poco a chiederglielo
                      Last edited by Ayrton; 10-06-08, 12:22.

Comment

• Font Size
                        mi sa che il tuo messaggio ? incompleto
                        mi si sono intrecciate le dita mentre scrivevo ora ? ok

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          beh io non storgo il naso... mi sembra giusto.. ad un bambino cos? piccolo mica puoi dare il cibo precotto di plastica che si d? ai passeggeri adulti....
                          Quoto.

Comment

• Font Size
                            ma i biberon possono salire a bordo con le nuove norme di sicurezza?
                            non c'era un limite per i liquidi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              il biberon deve essere vuoto ai controlli...il latte c'? a bordo degli aerei, anche gli omogeneizzati a volte...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                non dir niente... l'ultima volta mi han fatto buttare la soluzione salina per le lenti a contatto... flacone nuovo, nuovo

Comment

X
                                Working...
                                X