Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alitalia - Meglio il fallimento ?
Collapse
X
-
Vuol dire partenze ad ore indiciBBili per poi lasciare attese di ore...non so da cosa dipende, ma volando British per andare in Irlanda certe cose non mi sono mai capitate...stesso per i voli Emirates...i voli alle 7 del mattino di domenica o i rientri da FCO con aerei delle 21.30...mi è capitato di stare a FCO mediamente dalle 3 alle 6 ore!!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostVuol dire partenze ad ore indiciBBili per poi lasciare attese di ore...non so da cosa dipende, ma volando British per andare in Irlanda certe cose non mi sono mai capitate...stesso per i voli Emirates...i voli alle 7 del mattino di domenica o i rientri da FCO con aerei delle 21.30...mi ? capitato di stare a FCO mediamente dalle 3 alle 6 ore!!!
Comment
-
...mi son letto.....tutta la discussione.....
...io sono per la soluzione pi? economica sempre, nn mi frega nulla di nulla, volgio viaggiare da punto a punto al minor costo/tempo possibile
..lo schermo, del sistema d'intrattenimento nn funziona ?? che me frega, mi ascolto l'mp3 e mi leggo un libro se l'ho, magari dormo, questo non mi sembra il problema dei problemi
....cos? era sul Parigi-Havana, sia andata che ritorno, ma la Cubana airlines costava poco e volava da e per i luoghi che mi interessavano
...diverso il discorso sul personale, ho volato parecchio con un mare di compagnie, dalle pi? scarse alle migliori, tra cui devo dire Emirates, Quatar e British........ vi assicuro, che ho visto di tutto da persone veramente gentili alle peggio bestie,
... posso dire ad esempio che era pi? cortese l'equipaggio Aeroflot del Mosca - Delhi, che nn parlava na parola di inglese e si volava su un aereo con 25 anni probabilmente...
... piuttosto di voli Alitalia tipo Rm-Malta, dove ti piglian per il c*lo al boarding xch? il Mi-Rm in ritardo non ti permette la coincidenza se nn correndo come idioti
.... piuttosto che sull' Alitalia; Rm-Mi del gioved? sera, oltre alla cafonaggine dei viaggiatori (?vip,?politici, tutti deficienti !), ci si mette un equipaggio abbastanza scostante, e per nulla cortese, a sua discolpa era esasperato da sta gente, che erano per davvero m***e con le gambe, mi son alzato io ad aiutare una hostess a togliere un trolley da 15kg, nella cappelliera, che li nn sarebbe mai e poi mai entrato xch? enorme, ed il propietario 50enne che inveiva con la hostess
.. quindi i passeggeri in tutto il discorso hanno un peso non indifferente
...su RayanAir, perfino uno stewart di 20 anni max, palestrato e lobotomizzato, si rivolgeva ai passeggeri con un comportamento simile al bullo di quartiere, ho visto il tipo arrivare a provocare un passeggero, per litigare
.. senza in pratica nessun motivo, eccetto l'avergli detto in tono scocciato che l'mp3 x cui lo stewart a momenti lo insultava era spento !!
..in generale devo ammettere che le volte che ho volato con Alitalia, son rimasto abbastanza insoddisfatto, il costo del biglietto non vale assolutamente il servizio, se piglio una iper-lowcost nn mi aspetto nulla di pi? di un "simil-autobus con le ali", sono disposto pure a pagare l'acqua, chiedo solo un personale un minimo cortese, e a volte nn c'? manco quello
.... ma se per la stessa tratta pago 3 volte tanto, sorry voglio avere un servizio paragonabile a quanto ho pagato, e Alitalia non sembra in grado di darlo
...in definitiva Aitalia deve fallire ????
Per me SI, se nn sa stare sul mercato, se fa pagare un servizio che non da, ? giusto che fallisca !!
....ma temo che questo nn la far? comnq diventare una compagnia di buon livello, in ogni caso
Comment
-
Originally posted by ducaluca View PostAyrton st? guardando il tuo blog... belle foto per?, permettimi una cosa (giusto per rompere un p? i coglioni ).... scatti foto in volo ? ma non sai quel che rischi ? bisogna spegnere tutti gli oggetti elettronici in volo !!!! fai della disinformazione gratuita
So che si pu? anche usare il notebook a patto di non usare il lettore cd/dvd
non so perch? ? l'unica roba elettronica vietata, oltre al cellulare che tanto in quota non prende
Per il resto scatto foto pure io in volo
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostEddaglie!!! Se non puoi offrire un servizio non accetti il passeggero!
Non credo che gli estintori a bordo dipendano dalle culle che carichi...
Originally posted by nyko683 View Postma i biberon possono salire a bordo con le nuove norme di sicurezza?
non c'era un limite per i liquidi?
Originally posted by Ayrton View Postil biberon deve essere vuoto ai controlli...il latte c'? a bordo degli aerei, anche gli omogeneizzati a volte...
Io da madre non farei mai mangiare o bere a mio figlio qualcosa che fa parte del catering di un aereo...MAI
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postleggi michele...ho risp
la macchinetta o fa interferenze o non le fa con l'aereo, alle interferenze non gliene sbatte niente del comandante...
e visto che non ? precipitato l'aereo deduco che posso fare tute le foto che voglio senza rischi...
ho filmato pure l'atterraggio a sydney l'anno scorso e nessuno m'ha detto niente
Comment
-
Originally posted by Michele76 View Postquello che non capisco ? fare foto con o senza autorizzazioen del comandante...
la macchinetta o fa interferenze o non le fa con l'aereo, alle interferenze non gliene sbatte niente del comandante...
e visto che non ? precipitato l'aereo deduco che posso fare tute le foto che voglio senza rischi...
ho filmato pure l'atterraggio a sydney l'anno scorso e nessuno m'ha detto niente
Comunque sull'utilizzo delle apparecchiature elettroniche molto dipende dalla copertura assicurativa della compagnia...inoltre spesso sono vietate pi? per motivi di sicurezza, intesa nel senso di non riprendere o filmare parti dell'aeromobile...oltre che per la nostra privacy, colleghe hanno avuto brutte sorprese
Comment
-
Originally posted by Michele76 View Postquello che non capisco ? fare foto con o senza autorizzazioen del comandante...
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postok...ma non puoi fotografare l'interno di un aereo senza permesso...c'? scritto sul contratto che stipuli prima di salire sull'aereo, ? propriet? privata e non si pu? fotografare se non autorizzati dalle autorit?, e l'autorit? a bordo ? il comandante...magari non ti ha visto nessuno...o hano chiuso un occhio, io ti dico che rischi, ma tanto a nessuno gli ? mai stata negata l'autorizzazione, meglio chiederla no? che beccarsi una denuncia
Infatti a Dubai son sceso dalla scaletta ho acceso la digitale e un tipo mi ha detto "you are not allowed to take pictures of the aircrafts" boh mica glieli copio gli aerei
Buono a sapersi cmq thanks
Comment
-
-
Io per lavoro sono anni che non viaggio più Alitalia (ma non viaggio più molto ultimamente), le segretarie prenotano BA e AF di default. A titolo personale invece ho iniziato ad usarla spesso. Costa poco più delle compagnie low-cost e il servizio è nettamente migliore. Francamente peggio di Ryanair credo non ci sia. Oltre ai prezzi civetta, a tutti i tranelli per spillare soldi ai clienti, all'extra-peso a 8 euro al kilo, l'ultima volta mia moglie ha sperimentato anche la cortesia del personale di bordo: viaggiando da sola con 2 bambini di 2 e 5 anni, pur avendo la priority è arrivata ad imbarco già in corso, e ha chiesto alle hostess di far spostare un passeggero per permetterle di avere tutti e 2 i bambini accanto, e queste le hanno risposto che non essendoci posti assegnati chi prima arriva meglio alloggia... e il bello è che oramai non costano neanche poco! goodbye ryan!Last edited by THEPRETENDER; 10-06-08, 18:52.
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View PostIo per lavoro sono anni che non viaggio pi? Alitalia (ma non viaggio pi? molto ultimamente), le segretarie prenotano BA e AF di default. A titolo personale invece ho iniziato ad usarla spesso. Costa poco pi? delle compagnie low-cost e il servizio ? nettamente migliore. Francamente peggio di Ryanair credo non ci sia. Oltre ai prezzi civetta, a tutti i tranelli per spillare soldi ai clienti, all'extra-peso a 8 euro al kilo, l'ultima volta mia moglie ha sperimentato anche la cortesia del personale di bordo: viaggiando da sola con 2 bambini di 2 e 5 anni, pur avendo la priority ? arrivata ad imbarco gi? in corso, e ha chiesto alle hostess di far spostare un passeggero per permetterle di avere tutti e 2 i bambini accanto, e queste le hanno risposto che non essendoci posti assegnati chi prima arriva meglio alloggia... e il bello ? che oramai non costano neanche poco! goodbye ryan!
la cortesia nel caso da te descritto non c'entra nulla con gli aa/vv (non capisco che cosa vi hanno fatto) ma del signore/a che occupava il posto...l'assistente di volo non ha nessuna autorit? per far alzare un passeggero o cambiare di posto....se tua moglie chiedeva al diretto interessato magari si risolveva qualcosa...l'a/v non pu? far niente, nemmeno per chi spende 5? per la priority e arriva tardi all'imbarco...
i prezzi civetta non so cosa siano, ma le condizioni per il bagaglio imbarcato sono ben espresse sul sito, nessuna sorpresa, nessun tranello...ma leggere costa fatica...e se non lo sapete, un biglietto ? una cosa seria, ? un contratto...Last edited by Ayrton; 10-06-08, 20:23.
Comment
X
Comment