Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggi subliminali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Messaggi subliminali...

A parte nei film della disney in cui sono nascosti simboli massonici e sessuali...storia ormai vecchia...
    massonici ai tempi di walt disney che si dice fosse un noto massone...
    e sessuali anche ai giorni nostri...e non solo nei cartoni...anche in fumetti e film d'animazione....

c'? gente che adduce il fatto che siano nascosti ovunque...e siano uno dei mezzi pi? utilizzato dai mass media per arrivare nel tempo a un nuovo ordine mondiale...

cosa ne pensate?

io sono convinto che vi siano ragionamenti quantomeno affascinanti...a prescindere dal fatto che ci sia realmente qualcuno che aderisce a questi ''movimenti''...

ecco alcuni video di youtube...
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/705gZCr9v_8&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/705gZCr9v_8&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tDou2Eclly8&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tDou2Eclly8&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0FU9YcTT8MM&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0FU9YcTT8MM&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

• Font Size
    Ma dai s&#249;....

Comment

• Font Size
      quoto everluk

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        quoto everluk
        Quoto cesare che quota luciano!!!!!!

Comment

• Font Size
          Per scrivere quoto il quotato del quotante che ha scritto una frase profonda potete anche astenervi... grazie...
          Last edited by Zipps; 08-06-08, 21:54.

Comment

• Font Size
            Siamo solo 3 persone che non credono a questi supposti, subdoli attacchi al nostro intelletto.......ma lo esterniamo in modo scherzoso!!!!!

Nun taa pij?!!!!

Comment

• Font Size
              Se &#232; per questo non ci credo nemmeno io...
              ma penso che sia interessante capire le motivazioni di queste cose e scoprire qualche curiosit&#224; anche solo per cultura generale...

a molta gente se parleresti di massoneria o messaggi subliminali non saprebbero nemmeno di cosa si sta parlando...

e in ogni caso &#232; storia...

Comment

• Font Size
                B&#232;, le simbologie e i metodi con cui l'uomo le diffonde... sono materia di studio

Una minima di verit&#224; (nel mucchio) c'&#232; sempre !!!

Comment

• Font Size
                  Ho guardato questi video con attenzione, sinceramente non credo ad una sola cosa che han detto ma li trovo cmq interessanti

Tutto quello che ho visto nei video mi sembra una forzatura assurda, dai 666 che si vedono ovunque, al microchip impiantato nel cane [di negativo non vedo nulla] o addirittura ai Queen, senza contare le date...come 1999.
                  Quando parlano del cane, nel primo video se non erro, oltretutto storpiano quello che dice la sciura

Oltretutto ? un controsenso usare un mezzo di comunicazione per affermare che proprio questo genere di mezzi vengono usati per plagiare le masse, sinceramente chi ha fatto questi video per me ha qualche grave problema di paranoia abbinata a idee pseudo-anarchiche [non ? una affermazione ironica o uno sfott? sia chiaro]

Comment

• Font Size
                    SIAMO FOTTUTI...

E occorreva 'sta roba coi numeretti o il sesso su cenerentola per saperlo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      Ho guardato questi video con attenzione, sinceramente non credo ad una sola cosa che han detto ma li trovo cmq interessanti

Tutto quello che ho visto nei video mi sembra una forzatura assurda, dai 666 che si vedono ovunque, al microchip impiantato nel cane [di negativo non vedo nulla] o addirittura ai Queen, senza contare le date...come 1999.
                      Quando parlano del cane, nel primo video se non erro, oltretutto storpiano quello che dice la sciura

Oltretutto ? un controsenso usare un mezzo di comunicazione per affermare che proprio questo genere di mezzi vengono usati per plagiare le masse, sinceramente chi ha fatto questi video per me ha qualche grave problema di paranoia abbinata a idee pseudo-anarchiche [non ? una affermazione ironica o uno sfott? sia chiaro]
                      sono in totale accordo con la tua opinione su tutta la linea....
                      il voler 'storpiare' o cmq parafrasare una canzone dei queen per darle un significato politico estremo ? solo che una forzatura...

la base militare negli usa per? esiste davvero...
                      chissa che ***** aveva nella mente chi l'ha progettata....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zipps View Post
                        la base militare negli usa per? esiste davvero...
                        chissa che ***** aveva nella mente chi l'ha progettata....
                        Si quella cosa fa strano, la conoscevo gi? ma ? anche vero che ? una costruzione vecchissima [anni 60 credo] e solo da poco si sa della sua reale forma grazie alle immagini pubbliche dei satelliti, non ha senso costruire un messaggio subliminale inutile per 40 anni, quando ha detta loro sono ovunque no?

Non ha proprio senso.

Originally posted by Zipps View Post
                        sono in totale accordo con la tua opinione su tutta la linea....
                        il voler 'storpiare' o cmq parafrasare una canzone dei queen per darle un significato politico estremo ? solo che una forzatura...
                        Gi?, poi anche il fatto del 666, l'et? media di chi guarda determinati film disney, come cenerentola ad esempio, non credo sia abbastanza alto per conoscere il significato della parola SEX o 666

Comment

• Font Size
                          Non mi serve il girotondo di immagini e parole per arrivare
                          all'idea che i potenti ci mangiano i gnocchi in testa...
                          &#232; stato sempre cos&#236; dall'alba dei tempi.
                          Ci vorrebbe veramente 'na giustizia divina ogni tanto.

Comment

• Font Size
                            Questo &#232; un capolavoro cmq

[YOUTUBE]XReRzXkqsRw[/YOUTUBE]

Tutti ad ascoltare le canzoni dei queen al contrario, mamma mia.
                            Io che li ascolto da quando ero piccolo son fregato

Noto ora che c'&#232; almeno un erroraccio di traduzione, LOL.
                            Last edited by Asto Delta; 09-06-08, 07:00.

Comment

• Font Size
                              a parte qualche scherzo degli animatori, non ci vedo niente di "preoccupante"
                              i massoni esistono e non sono cos&#236; tanto segreti.. o almeno.. le logge pi&#249; segrete sono per definizione... SEGRETE quindi dubito che usino mezzi cos&#236; ridicoli (per dire poi cosa?)

delego queste cose a semplici curiosit&#224;, degne di nota come tante altre che trovi settimanalmente sulla settimana enigmistica

Comment

X
                              Working...
                              X