Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace mathias, ciao rossano, un abbraccio

Comment

• Font Size
      pensare che potrei andare oggi pomeriggio stesso a ordinare il CBR1000RR e pensare di non farlo solamente perchè ho un figlio di quasi nove mesi che vorrei veder crescere mi da una soddisfazione immensa.

condoglianze alla famiglia di questo ragazzo.

Comment

• Font Size
        R.i.p.

Comment

• Font Size
          ................

Comment

• Font Size

dopo che ha fatto un incidente un mio amico 2 mesi fa .. non ne ho pi? tanta voglia ..

Comment

• Font Size
              io ho deciso che la moto non la prendo dopo la morte di un mio carissimo amico...

Lo scooter lo uso in città e vado piano ma è sempre pericoloso.. Bisogna stare attenti.. La velocità giusta è quella più bassa di quello che pensi..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  sarà che di miei amici ne son morti + in auto che in moto ,uno pure in camion
                  non per questo non uso + ne auto ne moto ma solo aumento ulteriormente la mia attenzione che ormai si aggira sul 600% mentre vado per strada
                  Cmq un grossissimo lampeggio

ps andate piano e basta se siete per strada qualsiasi mezzo è pericoloso !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il teo View Post
                    io ho deciso che la moto non la prendo dopo la morte di un mio carissimo amico...

Lo scooter lo uso in citt? e vado piano ma ? sempre pericoloso.. Bisogna stare attenti.. La velocit? giusta ? quella pi? bassa di quello che pensi..
                    non c'entra niente la velocit? purtroppo...ti possono metter sotto da fermo al semaforo...

un saluto a rossano

Comment

• Font Size
                      .......................................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mathias View Post
                        Finch? capita per strada rimani male. Se capita mentre ci sei tu, ancora peggio. Ma se leggi televideo e ti accorgi che a questo giro non c'? un estraneo, ma un parente, le cose cambiano ancora. Specie quando 5 secondi dopo arriva la telefonata di conferma.

Stamattina. 34 anni, 2 figli di cui uno di 9 mesi. Ne vale la pena? Non lo so pi?.

E adesso con che parole ci si pu? rivolgere a chi rimane? Non saprei proprio. Mi vergogno quasi di avere una moto in garage. Lo so, che gli incidenti capitano anche in monopattino. Che si pu? morire anche stando in casa. Per?, non lo so perch?, sembra sempre diverso.

Ciao Rossano.

Ti capisco....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          non c'entra niente la velocit? purtroppo...ti possono metter sotto da fermo al semaforo...

un saluto a rossano
                          OK ti quoto ma il rischio cresce esponenzialmente con la velocit? come l'energia cinetica purtroppo..

Fateci caso.. la maggior parte dei motociclisti coinvolti in incidenti hanno moto supersportive.. magari non vuole dire niente ma..

TENIAMO GLI OCCHI APERTI E LA MANOPOLA PIU CHIUSA...

Comment

• Font Size
                            una persona che ho conosciuto, che reputo ottima, mi ha detto:

perchè io vado in giro senza la tuta, solo con la giacca e il casco...e in tantissimi anni di moto nn mi è mai successo niente?....

io vado a passeggio...

nn credo voi abbiate il mio stesso passo......

Comment

• Font Size
                              **************** ciao.....

Comment

• Font Size
                                giornale di oggi ... motociclista perde la vitacontro i guard rail..

mentre pedrosa faceva il giro della pista con la banciera di protesta contro i lguard rail..

Last edited by cocis; 09-06-08, 13:50.

Comment

X
                                Working...
                                X