mi spiace mathias, ciao rossano, un abbraccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di nuovo.
Collapse
X
-
pensare che potrei andare oggi pomeriggio stesso a ordinare il CBR1000RR e pensare di non farlo solamente perchè ho un figlio di quasi nove mesi che vorrei veder crescere mi da una soddisfazione immensa.
condoglianze alla famiglia di questo ragazzo.
Comment
-
io ho deciso che la moto non la prendo dopo la morte di un mio carissimo amico...
Lo scooter lo uso in città e vado piano ma è sempre pericoloso.. Bisogna stare attenti.. La velocità giusta è quella più bassa di quello che pensi..
Comment
-
sarà che di miei amici ne son morti + in auto che in moto ,uno pure in camion
non per questo non uso + ne auto ne moto ma solo aumento ulteriormente la mia attenzione che ormai si aggira sul 600% mentre vado per strada
Cmq un grossissimo lampeggio
ps andate piano e basta se siete per strada qualsiasi mezzo è pericoloso !!!
Comment
-
Originally posted by il teo View Postio ho deciso che la moto non la prendo dopo la morte di un mio carissimo amico...
Lo scooter lo uso in citt? e vado piano ma ? sempre pericoloso.. Bisogna stare attenti.. La velocit? giusta ? quella pi? bassa di quello che pensi..
un saluto a rossano
Comment
-
Originally posted by Mathias View PostFinch? capita per strada rimani male. Se capita mentre ci sei tu, ancora peggio. Ma se leggi televideo e ti accorgi che a questo giro non c'? un estraneo, ma un parente, le cose cambiano ancora. Specie quando 5 secondi dopo arriva la telefonata di conferma.
Stamattina. 34 anni, 2 figli di cui uno di 9 mesi. Ne vale la pena? Non lo so pi?.
E adesso con che parole ci si pu? rivolgere a chi rimane? Non saprei proprio. Mi vergogno quasi di avere una moto in garage. Lo so, che gli incidenti capitano anche in monopattino. Che si pu? morire anche stando in casa. Per?, non lo so perch?, sembra sempre diverso.
Ciao Rossano.
Ti capisco....
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postnon c'entra niente la velocit? purtroppo...ti possono metter sotto da fermo al semaforo...
un saluto a rossano
Fateci caso.. la maggior parte dei motociclisti coinvolti in incidenti hanno moto supersportive.. magari non vuole dire niente ma..
TENIAMO GLI OCCHI APERTI E LA MANOPOLA PIU CHIUSA...
Comment
-
una persona che ho conosciuto, che reputo ottima, mi ha detto:
perchè io vado in giro senza la tuta, solo con la giacca e il casco...e in tantissimi anni di moto nn mi è mai successo niente?....
io vado a passeggio...
nn credo voi abbiate il mio stesso passo......
Comment
X
Comment