Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

societ? multilevel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    societ? multilevel

    un mio amico mi ha contattato per entrare in una societ? che penso sia multilevel (se presenti amici hai sconto sulla carriera e guadagni su di loro)
    ora, a parte il lavoro in se, voi avete esperienze con il multilevel?
    com'??
    com'? il lavoro?
    funziona?
    dov'? il trucco?
    e tutto quello che vi viene in mente..grazie

  • Font Size
    #2
    nome della scoietà? prodotti che dovresti proporre?

    cmq in linea di massima...ocio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Factory View Post
      nome della scoietà? prodotti che dovresti proporre?

      cmq in linea di massima...ocio...

      quoto


      e leggi qui


      Last edited by Sciamano; 08-06-08, 16:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma ancora girano ste piramidi???'

        Se vuoi un consiglio da un' anziano, lascia stare, le salsicce non crescono sui rami bassi degli alberi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          le società di network marketing o mlm se preferisci NON sono piramidi - ma devi avere dietro non solo un prodotto di quelli tosti ma sopratutto una società seria ed ancora di più essere preparata a correre correre correre...

          la % che ha successo - ossia che reisce a resistere abbastanza per emergere con una struttura che funziona? meno del 10%

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Factory View Post
            le societ? di network marketing o mlm se preferisci NON sono piramidi - ma devi avere dietro non solo un prodotto di quelli tosti ma sopratutto una societ? seria ed ancora di pi? essere preparata a correre correre correre...

            la % che ha successo - ossia che reisce a resistere abbastanza per emergere con una struttura che funziona? meno del 10%
            Sara', ma non mi fido. Tucker docet

            Comment


            • Font Size
              #7
              no, non ci sono soldi da versare..ma mi fa dubitare il fatto che se presento amici ho sconti sulla carriera e guadagno delle percentuali su di loro.
              prodotti sono assicurazioni e piani di accantonamento, la società è la 1ic global consulting

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non sono informato in questo ... ma ti dico solo una cosa : i soldi si fa fatica a guadagnarli e quando questa viene meno c'e SEMPRE un "MA" ...

                ... SEMPRE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo so..voglio capire cos'è questo MA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se nn hai cuore o sei senza scrupoli guadagni forte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non sono informato in questo ... ma ti dico solo una cosa : i soldi si fa fatica a guadagnarli e quando questa viene meno c'e SEMPRE un "MA" ...

                      ... SEMPRE

                      b?h io parecchio tempo fa ero un coso amway e non so quanti soldi avrei potuto fare, ma c'? da darsi da fare abbastanza, ci sono i contatti da trovare, studiare le presentazioni, fare le riunioni, etc... infatti lasciai perdere proprio perch? lavorando gi? tutto il giorno poi alla sera ne avevo per i maroni di parlare di prodotti vari e di mettermi a organizzare di qu? e di l?.cmq devo dire che ho trovato molto buoni i loro prodotti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chiedi se funziona..

                        la piu importante societa multilevel è una certa herbalife che dal solo 2005 al 2007 ha fatturato 3,5 miliardi di dollari ed è quotata al nyse.

                        Quindi forse, un po funziona!

                        Il lavoro è nel caso di herbalife è pulito, per guadagnare devi fare forte attivita di pierraggio, una volta pero che il meccanismo parte è un carroarmato che produce entrate automatiche di tutto rispetto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          herbalife me l'han proposto diverse persone...è molto molto ampia e guadagni bene se hai voglia di contattare diecimila persone e sai parlare bene.
                          Last edited by grazio85; 08-06-08, 20:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anni fà stetti dentro Amway...

                            Bè, prima che vedi 4 soldi ne devi spendere altrettanti, i prodotti costano un boato e l'impegno è notevole...

                            Dedicati ad altro!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              li ho sfanculati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X