Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ho visto ora il trailer.. ma non l'avevano gi? fatto 5-6 anni fa?!??!
Te lo confermo.Con reg?a cinese, credo la regista de LA TIGRE E IL DRAGONE...
Tutt'altra cosa...Giocata su un dramma psicologico e le violenze ricevute da Bruce da bambino...
Diciamo che era pi? basato sull'interiorit? del personaggio.
Caspita stanno esaurendo le risorse in quanto ad ispirazione di film....
Sbagliato:
Sono in arrivo:
Doctor Strange
Luke Cage the Power Man
X-men 4
Lo spin off di Wolverine
I Vendicatori
E questo solo parlando di Marvel...
Quanto ad ispirazione...
? solo un modo per riscrivere e modernizzare ulteriormente le origini di Hulk, il primo Hulk, che ho visto 3 volte fu un flop...
E' un popcorn-movie, un fumetto animato! Capirai! Mica ha la pretesa di essere un capolavoro da oscar!
2 ore di azione e via !!!
Il primo non era riuscito granch? poich? troppo introspettivo e lungo; al pubblico non ? piaciuto. Ora ci riprovano.
Dovete sempre sputare sopra a tutto ?
Che poi, mi pare riparta pi? o meno da dove finisce il primo...
Sulla tua ultima frase non son sicuro Boh...vedremo...
Chiss? perch? son tutti cos? prevenuti...
Edward Norton ? un bel plus in un film cos?...
i soldi fan comodo a tutti e se la sua presenza pu? migliorare ulteriormente un buon film d'azione, perch? no?
Sbagliato:
Sono in arrivo:
Doctor Strange
Luke Cage the Power Man
X-men 4
Lo spin off di Wolverine
I Vendicatori
Quanto ad ispirazione...
? solo un modo per riscrivere e modernizzare ulteriormente le origini di Hulk, il primo Hulk, che ho visto 3 volte fu un flop...
spiderman 4
i pirati dei caraibi 4-5-6
transofmers 2-3-4-5-6-7
capitan america
Sulla tua ultima frase non son sicuro Boh...vedremo...
Chiss? perch? son tutti cos? prevenuti...
Edward Norton ? un bel plus in un film cos?...
i soldi fan comodo a tutti e se la sua presenza pu? migliorare ulteriormente un buon film d'azione, perch? no?
Sbagliato:
Sono in arrivo:
Doctor Strange
Luke Cage the Power Man X-men 4
Lo spin off di Wolverine
I Vendicatori
Quanto ad ispirazione...
in genere poi il 2? o il 3? sono sempre i pi? brutti
Esatto, solo che oramai hanno preso il via a fare i remake e oltretutto li fanno durare fino a non s? quante puntate o episodi... ufff... io ad esempio mi rompo...
Esatto, solo che oramai hanno preso il via a fare i remake e oltretutto li fanno durare fino a non s? quante puntate o episodi... ufff... io ad esempio mi rompo...
Beh, c'? anche da dire che parliamo di fumetti che vengono stampati dal 1962/1969...con evoluzioni e rivoluzioni mica da ridere...
Hulk ? stato:
verde e stupido
verde e intelligente(con la mente di Banner)
grigio e cattivo e intelligente che bruciava al sole
grigio cattivo e intelligente che poteva trasformarsi solo di notte
verde e intelligente(ma con una mente-personalit? propria)
animalesco e scatenato, incapace di parlare
E ora su WORLD WAR vuole distruggere tutti i super-eroi...
Insomma...i sequel ci possono stare...
L'anno prossimo esce Dead of the night, il film di Dylan Dog..Son sicuro che il sequel lo invocherete a gran voce...
spiderman 4
i pirati dei caraibi 4-5-6
transofmers 2-3-4-5-6-7
capitan america
Transformers 2 ? gi? in lavorazione...
Capitan America...Uhm...avevano contattato Brad Pitt ma il progetto fu abortito...credo lo vedremo come capo dei VENDICATORI.
Beh, c'? anche da dire che parliamo di fumetti che vengono stampati dal 1962/1969...con evoluzioni e rivoluzioni mica da ridere...
Hulk ? stato:
verde e stupido
verde e intelligente(con la mente di Banner)
grigio e cattivo e intelligente che bruciava al sole
grigio cattivo e intelligente che poteva trasformarsi solo di notte
verde e intelligente(ma con una mente-personalit? propria)
animalesco e scatenato, incapace di parlare
E ora su WORLD WAR vuole distruggere tutti i super-eroi...
Insomma...i sequel ci possono stare...
L'anno prossimo esce Dead of the night, il film di Dylan Dog..Son sicuro che il sequel lo invocherete a gran voce...
Un Dylan Dog?! Noooo non dovevi dirmelo!!!!.... l'ho adorato per anni!!!!
Comment