Torno dall' Europeo epoca ad Asti, tutto bello contento perke il mio capo ha vinto almeno la prima manche, faccio la solita strada per arrivara a casa mia, ma cosa faccio al posto di girare a destra per andare a casa, decido di prendermi un gelato e tiro dritto, spunta una macchina e schizza via, rallento, mah ecco qui il fattaccio subito dietro a C u lo ce ne ? un altra, non riesco a fermarmi inchiodo e pam gli entro nella portiera sinistra, mi chiedo se ce la scritta STOP, per ke k azzo, esci senza guardare !!!
In piu incazzato il tipo esce, e si mette ad urlare, con tutti i suoi amici, deficiente, guarda che kazzo hai fatto , alke non dico niente, e chiamano gia subito i vigili, mi dico facciamo l'amichevole e via, no vigili che palle, solito tram tram e via.
Morale muso della mia punto a metano che mi porta in giro i quasi tutti i circuiti, rotto, in piu devo andare a lavorare, poi partire per la mototemporada , ora sono a piedi !!!!
Bel sabato di m e r da
In piu incazzato il tipo esce, e si mette ad urlare, con tutti i suoi amici, deficiente, guarda che kazzo hai fatto , alke non dico niente, e chiamano gia subito i vigili, mi dico facciamo l'amichevole e via, no vigili che palle, solito tram tram e via.
Morale muso della mia punto a metano che mi porta in giro i quasi tutti i circuiti, rotto, in piu devo andare a lavorare, poi partire per la mototemporada , ora sono a piedi !!!!
Bel sabato di m e r da
Comment