Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack the ripper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jack the ripper

    Per non smentire il mio interesse per i serial killer st? leggendo dei libri sul caso di Jack lo Squartatore,uno dei pi? famosi serial killer del quale ancora non si conosce l'identit?.
    Un serial killer moderno nato nel secolo errato,cos? l'ha definito qualcuno.
    Nessuno si ? mai interessato di questo caso?

  • Font Size
    #2
    ho giusto il dvd cn jonny deep
    anzi mi vado a rinfrescare la memoria và
    Last edited by Fra9; 07-06-08, 19:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by psyki View Post
      Per non smentire il mio interesse per i serial killer st? leggendo dei libri sul caso di Jack lo Squartatore,uno dei pi? famosi serial killer del quale ancora non si conosce l'identit?.
      Un serial killer moderno nato nel secolo errato,cos? l'ha definito qualcuno.
      Nessuno si ? mai interessato di questo caso?
      Mi ha sempre affascinato... Ci sono due o tre sospetti su chi fosse Jack lo squartatore... ultimamente per? dalle analisi del DNA sulle sue lettere ? apparso che era una donna...

      Si sa in teoria anche chi sarebbe, e fu impiccata per altri omicidi qualche mese dopo i fatti di White Chapel...

      Comment


      • Font Size
        #4
        e chi poteva essere? nomi please

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Factory View Post
          e chi poteva essere? nomi please
          cognomi, codici fiscali..

          Ormai c'? stata troppa speculazione sopra e la vera storia non potr? mai venire a galla.
          Troppe teorie contrastanti e indizi fuorvianti, pare che ci fosse l'interesse di depistare le attivit? investigative da subito, percui mi sa che rimarremo sempre col dubbio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Foglio View Post
            Mi ha sempre affascinato... Ci sono due o tre sospetti su chi fosse Jack lo squartatore... ultimamente per? dalle analisi del DNA sulle sue lettere ? apparso che era una donna...

            Si sa in teoria anche chi sarebbe, e fu impiccata per altri omicidi qualche mese dopo i fatti di White Chapel...
            A dir la verit? il test non esclude che potesse essere una donna,ma non lo conferma nemmeno. I campioni sono troppo vecchi per avere una risposta precisa.
            Nel libro che st? leggendo ora si suppone che fosse un artista di nome Walter Sickert
            http://it.wikipedia.org/wiki/Walter_Sickert

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Factory View Post
              e chi poteva essere? nomi please
              il maggiordomo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sciamano View Post
                il maggiordomo
                elementare watson hahahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai sicuramente letto "Ritratto di un assassino"della Cornwell,lei ? convinta che jack,sia stato,il famoso pittore Sickert,ha speso un capitale,x comprare un suo quadro,x cercare un reperto di dna,da usare per un confronto impossibile,in quanto,il pittore,alla sua morte,fu cremato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gattopeterpan View Post
                    Hai sicuramente letto "Ritratto di un assassino"della Cornwell,lei ? convinta che jack,sia stato,il famoso pittore Sickert,ha speso un capitale,x comprare un suo quadro,x cercare un reperto di dna,da usare per un confronto impossibile,in quanto,il pittore,alla sua morte,fu cremato.
                    Si st? leggendo proprio quello.Anche se ho fatto ricerche su internet ma non ho trovato nessun quadro di Sickert che rappresentasse le scene dei delitti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmm...interessante topic....do il via a delle ricerche incrociate...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MA TUTTE LE COSE dietro.. tipo massoneria ecc ecc sono finzioni del film o sono fatti appurati?

                        anche a me piacciono un sacco i thriller ch eparlano di serial killer ecc ecc

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          MA TUTTE LE COSE dietro.. tipo massoneria ecc ecc sono finzioni del film o sono fatti appurati?

                          anche a me piacciono un sacco i thriller ch eparlano di serial killer ecc ecc
                          Fra la soluzine del giallo tu l'hai gi? data ad Arezzo la domenica mattina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Panizz Vuole Ucciderci Tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              Panizz Vuole Ucciderci Tutti
                              esatto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X