Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Case chiuse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by psyki View Post
    non ci fare caso maury ? bravo:aore:

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by daniele8422 View Post
      non ci fare caso maury ? bravo:aore:
      si quando e' sotto anestesia all'ospedale

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by l'incosciente View Post
        tanti bisognerebbe imparassero a farsi le seghe - scusate la crudezza -
        vendo corso in VHS

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          bei amici eh ???
          si scrive "begli" sfighe'...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Favorevole. Ma di difficile attuazione...

            Comment


            • Font Size
              #111
              ma chi ha votato no, x'?

              Comment


              • Font Size
                #112
                NON APRITE QUELLA PORTA

                scherzo .case chiuse aperte =sconti ,offerte,promozioni ,riduzioni per militari bambini e vecchii

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  parlo di clienti con prostitute nn in regola
                  Vabb?, non vedo proponibile che uno ,con le palle piene, chieda le generalit? di una prostituta mentre nel frattempo se la fa addosso all'idea che si accendano i riflettori di una volante dietro di lui...

                  Io dico questo...Punirei solo chi INTRALCIA il traffico...A me anche se affollano il parcheggio dello stadio con le auto non mi cambia nulla...Che uno si imboschi con la donna, l'amante o una meretrice cambia poco...Mi cambia se uno mi inchioda davanti per fermarsi davanti ad una peripatetica...
                  Ma se le ragazze si mettono in posti VISIBILI dalla strada MA NON sulla strada per me ? ok...Un paio di chiappe perizomate mi fanno allegr?a...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    beh se non gli interessano le "sicurezze" allora è giusto che ne paghi le conseguenze... visto che probabilmente continuerebbe ad alimentare un mercato di schiave e magari minorenni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      non mi cambia molto, ma onde evitare ste schifezze di roioni in giro ovunque che quando passi con la ragazza manco puoi guardare, FAVOREVOLE

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by marlun View Post
                        non mi cambia molto, ma onde evitare ste schifezze di roioni in giro ovunque che quando passi con la ragazza manco puoi guardare, FAVOREVOLE

                        Io invece mi divertivo un sacco con la mia ex a fare il batton-tour in una piccola via lontana dal traffico...Morivamo dal ridere a vedere la faccia stranita delle venditrici di piacere...
                        Beh la mia ex non sapeva che dentro di me pensavo:<<Dai , dai, lo scherzo ? finito, portiamocela via che facciamo una cosa marcia a tre >>

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          certo che sono favorevole!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            case chiuse .. prendi 3 paghi 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              favorevole, la prostituzione c'&#232; sempre stata e ci sar&#224; sempre, tanto vale regolarizzarla, oltre ad iniziare la repressione "vera" di quella illegale.

                              x chi condanna i "clienti":
                              se voi foste fisicamente e caratterialmente impossibilitati a fare sesso gratis, ci andreste eccome!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Lupino View Post
                                favorevole, la prostituzione c'&#232; sempre stata e ci sar&#224; sempre, tanto vale regolarizzarla, oltre ad iniziare la repressione "vera" di quella illegale.

                                x chi condanna i "clienti":
                                se voi foste fisicamente e caratterialmente impossibilitati a fare sesso gratis, ci andreste eccome
                                !
                                Ma infatti &#232; cos&#236;...Vale per tutti...nessuno va a prostitute perch&#232; non sa che fare...bens&#236; per un bisogno...B&#232; , magari quno &#232; cos&#236; stronzo da andarci anche se &#232; sposato...ma cmq sempre di bisogno si parla...
                                Tranne che per i DDGini ,a quanto pare plasmati ad immagine e somiglianza di Matthew McConaughey e spigliati come Eddie Murphy sotto cocaina...
                                Last edited by gabelbrucken; 09-06-08, 12:16.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X