Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Case chiuse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    favorevole, una volta aperte le case chiuse e con un maggior controllo per la "preofessione" svolta irregolarmente, si darebbe una sferzata a quella fetta di malavita

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      scusate ma come fate a dire che si toglierebbero introiti alla criminalit??

      ma soprattutto vedo che interessa poco il fatto che attualmente ci siano ragazzine minorenni costrette a lavorare, la vergogna ? non fare niente e soprattutto non dare in pasto ai maiali le persone che le picchiano e violentano.
      Proprio per i motivi che elenchi tu....

      Se sei minorenne non puoi fare il "concorso per titoli ed esami" ad un posto di prostituta istituzionale.....

      Tutto ci? che circolasse in strada sarebbe pi? visibile e stroncabile....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Leo74 View Post
        Favorevole...... fai anke tutte nude tipo via Emilia ecc.... bisogna riaprirle e' 1 spettacolo indegno
        ahahahaha sei esperto a riguardo Leo ???

        vi ci vedo te e bido sul golf


        e seduti dietro i vari cuGGini


        Comment


        • Font Size
          #64
          sinceramente?

          penso che sarebbe solo un modo per tirare su soldi con le tasse... pochi ma sicuramente più dello zero che tirano su ora.


          ma... tutte le prostitute senza permesso di soggiorno, minorenni ecc che fine fanno secondo voi? e soprattutto... come sono messe le cose ora, come sarebbero messe con le case chiuse, quali vantaggi avrebbero queste ragazze?

          Comment


          • Font Size
            #65
            comunque controllando, mi pare che la prostituzione sia legale nel vero senso della parola, in olanda, germania e svizzera..

            in francia, inghilterra e spagna se non sbaglio è solo tollerato (come qui del resto.. e non dite di no)

            in svezia invece chi va a prostitute si piglia da 6mesi a un anno di carcere.

            in olanda le prostitute non legali continuano ad esistere, quindi serve a ben poco la legalizzazione delle case chiuse nel contesto più ampio di racket.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              comunque controllando, mi pare che la prostituzione sia legale nel vero senso della parola, in olanda, germania e svizzera..

              in francia, inghilterra e spagna se non sbaglio ? solo tollerato (come qui del resto.. e non dite di no)

              in svezia invece chi va a prostitute si piglia da 6mesi a un anno di carcere.

              in olanda le prostitute non legali continuano ad esistere, quindi serve a ben poco la legalizzazione delle case chiuse nel contesto pi? ampio di racket.
              Si ma le svedesi la danno via facilmente, quindi non hanno bisogno di andare a troie

              Comment


              • Font Size
                #67
                quindi è colpa delle fdl nostrane

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  e' ovvio che come in tutte le aziende non si riesce a far fatturare tutto ma sicuramente sarebbe meglio di adesso e cioe' nulla sicuramente in casa potrebbero lavarsi e ne guadagnerebbe anche l'igiene poi non si vedrebbero certe cose per strada e si potrebbe evitare l'imbarazzo di dover spiegare ai tuoi bambini che stanno facendo quelle "signore" mezze nude x strada e gia' queste mi sembrano motivi sufficenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    si ma ripeto.. chi ci va in una casa chiusa?
                    quelle in regola con i permessi fanno già questo lavoro in casa o direttamente a casa dei clienti (squillo di lusso) oppure in bordelli non legali.. credo si lavino e facciano analisi perchè la salute è la loro, e con la salute ci lavorano.

                    quelle senza permesso di soggiorno, quelle schiave, quelle che alimentano la malavita, non potrebbero di certo lavorare in una casa chiusa.. quindi che si fa?

                    le prostitute in strada già ora non ci potrebbero stare...
                    Last edited by AndreaRS250; 07-06-08, 20:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      si ma ripeto.. chi ci va in una casa chiusa?
                      quelle in regola con i permessi fanno gi? questo lavoro in casa o direttamente a casa dei clienti (squillo di lusso) oppure in bordelli non legali.. credo si lavino e facciano analisi perch? la salute ? la loro, e con la salute ci lavorano.

                      quelle senza permesso di soggiorno, quelle schiave, quelle che alimentano la malavita, non potrebbero di certo lavorare in una casa chiusa.. quindi che si fa?

                      le prostitute in strada gi? ora non ci potrebbero stare...
                      penso sia logico che se vengono aperte le case debba essere fatto un decreto che dice che chi vuol esercitare lo fa' li dentro e chi viene beccato fuori va' dentro non in casa ma in cella

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        e perchè non lo fanno ora scusa? mica è un diritto andare a prostitute.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          e perch? non lo fanno ora scusa? mica ? un diritto andare a prostitute.
                          non e' un diritto nemmeno drogarsi se e' per quello eppure circolano spinelli e pasticche nelle scuole non e' forse peggio? eppure le leggi ci sono.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ? mica ho capito...
                            non è un diritto andare a prostitute ma ovvio che ci sono quelli che ci vanno

                            quindi ti sto dicendo.. perchè non fanno ora quello che "dovrebbero" fare insieme al rendere legali le case chiuse?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              semplicemente perche' secondo me vista l'enorme domanda di ragazze che c'e' e l'enorme giro di euro che c'e' dietro sarebbe praticamente impossibile proibirlo sarebbe molto piu' facile e fattibile cercare un conpromesso e cioe' regolamentarlo il piu' possibile aprendo le case tutto qua come in germania austria ecc.......se tu giri per quelle citta' di notte non trovi prostitute mezze nude x strada o almeno io non ne ho mai viste

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                beh scusa ma le prostitute a milano mica le trovi in giro in corso vittorio emanuele o piazza duomo... quelle riconoscibili almeno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X