Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SE PENSO A QUELLO CHE MI HA RACCONTATO MIA SORELLA DOPO IL VIAGGETTO a salisburgo......
praticamente c'è una reggia enorme.. tipo villa reale di monza... che usavano i MEGA SUPER VESCOVI del passato per fare orge e mantenere decine di LORO mignotte....
io sono stra credente in *** e nelle parole lasciate ..... ma nella chiesa terrena no.... è uno schifo!
credo nel volontariato e credo che tanti che non sono intelelttualmente dotati particolarmente abbiano bisogno di un predicatore che spieghi loro alcuni concetti e riveli ad essi cose che da soli forse non colgono.. ma finisce li la cosa...
REVERENZA, IDOLATRIA DI PERSONE SOLO PERCHè ECCLESIASTICHE... riti e procedure meccanizzate praticamente... na *** non è questo...
Gia...per fortuna MIA io con le chiese ho un rapporto di odio...la fede per me è una questone personale tra me ed il signore...non mi interessano istituzioni CHIESISTICHE che si mettono in mezzo rompendo solo gli zebedei...
detto questo io psero che sto parroco o chi che sia a fatto sta regoletta della minkia paghi un giorno davanti al signore...
Gia...per fortuna MIA io con le chiese ho un rapporto di odio...la fede per me ? una questone personale tra me ed il signore...non mi interessano istituzioni CHIESISTICHE che si mettono in mezzo rompendo solo gli zebedei...
detto questo io psero che sto parroco o chi che sia a fatto sta regoletta della minkia paghi un giorno davanti al signore...
Comment