Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mourinho all'Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mourinho all'Inter

    Che ne pensate?
    Dite che avr? le carte in regola per vincere la Champions quest'anno?

  • Font Size
    #2
    Temo per la stonzaggine dello spogliatoio nerazzurro............

    non ci dimentichiamo che ha fatto fuggire a gambe levate anche Lippi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      auguri a tutti gli interisti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by funai View Post
        auguri a tutti gli interisti
        fatto sta che zio Moratti tra i soldi che deve ancora a Macini e quelli che deve a Mourinho sfamerebbe un popolo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          con tutto il rispetto x mourinho non mi piace l'atteggiamento di moratti e come ha cacciato mancini quindi spero che al massimo possa vincere la coppa del nonno non me ne vogliano gli interisti non ce l'ho con loro ma con il loro presidente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non so se vincerà la champions , ma sicuramente la società inter con Mourinho si è assicurata il tassello mancante per il premio simpatia
            Last edited by maccio; 07-06-08, 09:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maccio View Post
              Non so se vincer? la champions , ma sicuramente la societ? inter con Mourinho si ? assicurata il tassello mancante per il premio simpatia
              ora devono solo assumere Ultrone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bazy View Post
                con tutto il rispetto x mourinho non mi piace l'atteggiamento di moratti e come ha cacciato mancini quindi spero che al massimo possa vincere la coppa del nonno non me ne vogliano gli interisti non ce l'ho con loro ma con il loro presidente
                Non lo so, secondo me Mancini se lo aspettava, tanto che dopo l'uscita dalla champions ? stato lui il primo a dire che si sarebbe dimesso.

                Che Moratti punti alla coppa dei campioni non ? un mistero da diversi anni, con Mancini ? riuscito a vincere 3 scudi di cui uno a tavolino, uno senza Juve e nemici diretti e l'ultimo stava per perderlo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mancini - Mourinho

                  INTER STYLE CLASSIC




                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    1964

                    Le vostre hanno ancora le "orecchie" piccole!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Milk_it View Post
                      Non lo so, secondo me Mancini se lo aspettava, tanto che dopo l'uscita dalla champions ? stato lui il primo a dire che si sarebbe dimesso.

                      Che Moratti punti alla coppa dei campioni non ? un mistero da diversi anni, con Mancini ? riuscito a vincere 3 scudi di cui uno a tavolino, uno senza Juve e nemici diretti e l'ultimo stava per perderlo..
                      concordo ma da come si e' visto continuando a cambiare allenatori i risultati non sono un gran che poi che facciano come axxo credono io mica son interista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bazy View Post
                        concordo ma da come si e' visto continuando a cambiare allenatori i risultati non sono un gran che poi che facciano come axxo credono io mica son interista
                        Si ma prima si cambiavano in modo "compulsivo", adesso diciamo che Moratti s'? dato una calmata..
                        Mancini mi sa che ha fatto il record di presenze da allenatore con la gestione Moratti jr.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Milk_it View Post
                          Si ma prima si cambiavano in modo "compulsivo", adesso diciamo che Moratti s'? dato una calmata..
                          Mancini mi sa che ha fatto il record di presenze da allenatore con la gestione Moratti jr.
                          effettivamente ha fatto il record di permanenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io dico che Moratti andrebbe interdetto.
                            Va b? che son suoi, ma cagare cos? i soldi in momenti cos? difficili non ? morale.
                            Anche perch? quei soldi glieli diamo noi col pieno!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X