Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo vero week end

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Guarda che non sei l'unico ... sai quanti conosco che fanno il diavolo a quattro per non dover lavorare il sabato mattina e poi sono a casa che si ammazzano di ozio senza sapere che fare ... oppure vanno in giro a zonzo tanto per "sciupare" il tempo ... ma l'importante e' non lavorare ! Pensa che conosco un personaggio che ha cambiato posto di lavoro per avere il sabato libero e per poter uscire alle 17.30 ... e nei ritagli di tempo ed al sabato mattina e' finito che fa per hobby le stesse cose che fa al lavoro ma quella e' passioen e non lavoro
    ... a me pare un pochino pirla !
    io se faccio il mio lavoro a casa mia il sabato e nei ritagli di tempo ? per guadagnare di piu

calcola che facendo un lavoro di sabato mattina porto a casa di piu di quello che porto a casa durante la settimana

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      io se faccio il mio lavoro a casa mia il sabato e nei ritagli di tempo ? per guadagnare di piu

calcola che facendo un lavoro di sabato mattina porto a casa di piu di quello che porto a casa durante la settimana
      con il lavoro che fai di notte invece guadagnie pi? che tutto il mese di giorno

:giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        con il lavoro che fai di notte invece guadagnie pi? che tutto il mese di giorno

:giulius:
        certo e se potessi avere un altro buco ... ne farei di piu

Comment

• Font Size
          ti capisco... ho fatto un anno e mezzo a fare 7 giorni su 7 di lavoro... mi sembrava uns ogno.. tra l'altro guadagnando di piu'

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ti capisco... ho fatto un anno e mezzo a fare 7 giorni su 7 di lavoro... mi sembrava uns ogno.. tra l'altro guadagnando di piu'
            ke lavoro era ponte?

Comment

• Font Size
              gigolo

Comment

• Font Size
                gigolo
                Ah........pero'.......

Comment

• Font Size
                  azz che pause pranzo stratosferiche che avete

la mia dura mezz'ora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m View Post
                    azz che pause pranzo stratosferiche che avete

la mia dura mezz'ora
                    la mia dura 2 ore ...

e ti giuro che lavorando a 40 km da casa , nn sai mai che fare

Comment

• Font Size
                      nn ancora

ps. ciao sara
                      Ciao caro
                      Originally posted by mito22 View Post
                      B?, hai fatto molto pi? che w.e. liberi ultimamente..

Ah quindi tutto bene? ottimo azzo..

Primo stipendio quando?
                      Si tutto benissimo. Lo stipendio intero il mese prossimo,comunque pi? di dove ero prima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by psyki View Post
                        No Lele non ? ancora fallita.Ma oggi ho scoperto che non sono l'unica che ? scappata da ?
                        A conferma che non era cosi affabile

Comment

• Font Size
                          8 ore si lavora...........

8 ore si dorme...........

per arrivare a 24 ne mancano ancora 8.........io non lavoro e non dormo!!!

C'? chi vive per lavorare...................e c'? chi lavora per vivere...........

io lavoro per vivere!!!!!!!!!

Considerando che c'? un mio caro amico che ? stato operato la scorsa settimana di tumore al pancreas, ha solo 44 anni e aspetta il responso dell'esame istologico per farsi due conti su quanto ancora camper? (gli auguro con tutto il mio cuore di arrivare a 150 anni).........le mie 8 ore al giorno e il mio weekend che parte da venerd? alle 14.00.......guai a chi me lo tocca!!

A Roma si dice...."ma quanno mori....che je racconti a Ges? Cristo!!!!!!

Comment

• Font Size
                            credo molto in quello che hai scritto vichi.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Leo74 View Post
                              ke lavoro era ponte?
                              CALL CENTER CONTRATTO A PROGETTO.. tra i vari drammi della mia vita pur eil calvario del precariato mi ? toccato.. ho sputato sangue ma ne sono uscito e CI VIVEVO LO STESSO.

un anno e emzzo di ********** telefonici-... anche quando il ruolo era di assistenza e quindi aiutare chi aveva difficolta'...

umiliazioni e frustrazioni immani.. ma come dice ettore bisogna tirarlo diritto...

e sono finito nel baratro del PRIAPISMO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                8 ore si lavora...........

8 ore si dorme...........

per arrivare a 24 ne mancano ancora 8.........io non lavoro e non dormo!!!

C'? chi vive per lavorare...................e c'? chi lavora per vivere...........

io lavoro per vivere!!!!!!!!!

Considerando che c'? un mio caro amico che ? stato operato la scorsa settimana di tumore al pancreas, ha solo 44 anni e aspetta il responso dell'esame istologico per farsi due conti su quanto ancora camper? (gli auguro con tutto il mio cuore di arrivare a 150 anni).........le mie 8 ore al giorno e il mio weekend che parte da venerd? alle 14.00.......guai a chi me lo tocca!!

A Roma si dice...."ma quanno mori....che je racconti a Ges? Cristo!!!!!!
                                La tua e' una delle due rispettabilissime ideologie di vita . Io la vedo in modo quasi opposto (sempre nella giusta misura e sempre solo quando corrisponde a cio che si vuole veramente con passione) . Ho sempre sostenuto che entrambe le visioni diano appagamento ... o da una aprte o dall'altra . E' poi la vita con le sue occasioni ed il nostro carattere a farci scegliere una strada piuttosto che un altra

Comment

X
                                Working...
                                X