Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo vero week end

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio primo vero week end

    La mia prima settimana di lavoro ? finita e per la prima volta posso dire davvero "thanks god it's friday"
    Non mi sembra vero che la settimana finisca il venerd? sera e di poter finalmente godermi i week end per intero,mica solo l'end

    Il lavoro nuovo va benissimo,st? ancora imparando ma ho ingranato bene,con i colleghi vado d'accordo e anche col capo.
    Insomma sono proprio felice

  • Font Size
    #2
    bene Saretta!!!!!


    noi pure siamo felici xchè spammi moooooooooooooolto meno










    scherzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bratz View Post
      bene Saretta!!!!!


      noi pure siamo felici xch? spammi moooooooooooooolto meno


      scherzo
      Cavoli hai ragione,? che ho la pausa pranzo pi? corta e ne approfitto per fare un pisolino perch? il pomeriggio bisogna andare. Vedr? di recuperare nel week end

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by psyki View Post
        Cavoli hai ragione,? che ho la pausa pranzo pi? corta e ne approfitto per fare un pisolino perch? il pomeriggio bisogna andare. Vedr? di recuperare nel week end
        ecco brava


        io nel week metto un freno allo spam


        ora pinno verso Roma che ? tardi senn? arrivo domani mattina!


        bye bye e buon WEEK END

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by psyki View Post
          La mia prima settimana di lavoro ? finita e per la prima volta posso dire davvero "thanks god it's friday"
          Non mi sembra vero che la settimana finisca il venerd? sera e di poter finalmente godermi i week end per intero,mica solo l'end

          Il lavoro nuovo va benissimo,st? ancora imparando ma ho ingranato bene,con i colleghi vado d'accordo e anche col capo.
          Insomma sono proprio felice
          Eh bene .... sara' contento il Mauri dai........

          Comment


          • Font Size
            #6
            mai fatto un week end

            Comment


            • Font Size
              #7
              io nn è tanto che il sabato posso passarla a casa...ma in giornate come questa in cui nn sai che fare...uff che barba...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...ma il tuo capo ceLLa il fiato tipo fogna di calcutta ...o almeno ci prova?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  io nn ? tanto che il sabato posso passarla a casa...ma in giornate come questa in cui nn sai che fare...uff che barba...
                  Guarda che non sei l'unico ... sai quanti conosco che fanno il diavolo a quattro per non dover lavorare il sabato mattina e poi sono a casa che si ammazzano di ozio senza sapere che fare ... oppure vanno in giro a zonzo tanto per "sciupare" il tempo ... ma l'importante e' non lavorare ! Pensa che conosco un personaggio che ha cambiato posto di lavoro per avere il sabato libero e per poter uscire alle 17.30 ... e nei ritagli di tempo ed al sabato mattina e' finito che fa per hobby le stesse cose che fa al lavoro ma quella e' passioen e non lavoro

                  ... a me pare un pochino pirla !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Guarda che non sei l'unico ... sai quanti conosco che fanno il diavolo a quattro per non dover lavorare il sabato mattina e poi sono a casa che si ammazzano di ozio senza sapere che fare ... oppure vanno in giro a zonzo tanto per "sciupare" il tempo ... ma l'importante e' non lavorare ! Pensa che conosco un personaggio che ha cambiato posto di lavoro per avere il sabato libero e per poter uscire alle 17.30 ... e nei ritagli di tempo ed al sabato mattina e' finito che fa per hobby le stesse cose che fa al lavoro ma quella e' passioen e non lavoro

                    ... a me pare un pochino pirla !
                    io stamattina avevo un sacchissimo di cose da fare...ma non posso farle se piove porcaccia cacca....cosi "spreco" un sabato mattina...si si, ho fatto pulizie e altre cose...ma cosi mi rimangono indietro altre cose che volevo sbrigare

                    non mi ? mai importato lavorare 6 giorni su 7...ma dipende anche da quali sono le alternative per il sabato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by psyki View Post
                      La mia prima settimana di lavoro è finita e per la prima volta posso dire davvero "thanks god it's friday"
                      Non mi sembra vero che la settimana finisca il venerdì sera e di poter finalmente godermi i week end per intero,mica solo l'end

                      Il lavoro nuovo va benissimo,stò ancora imparando ma ho ingranato bene,con i colleghi vado d'accordo e anche col capo.
                      Insomma sono proprio felice
                      Bene sarina !

                      Vedo che ti sei sitemata bene !!

                      P.s. la tua ex-capa e' fallita o no ?

                      Cavoli hai ragione,è che ho la pausa pranzo più corta e ne approfitto per fare un pisolino perchè il pomeriggio bisogna andare. Vedrò di recuperare nel week end
                      Leggo bene ? riposino in pieno giorno ? Pigronaaaaaaaa !!

                      A parte gli scherzi ... come caspita fai ad aver grinta per riprendere il alvoro dopo il riposino ? io sarei rimbambito almeno per un oretta poi
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 07-06-08, 08:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Guarda che non sei l'unico ... sai quanti conosco che fanno il diavolo a quattro per non dover lavorare il sabato mattina e poi sono a casa che si ammazzano di ozio senza sapere che fare ... oppure vanno in giro a zonzo tanto per "sciupare" il tempo ... ma l'importante e' non lavorare ! Pensa che conosco un personaggio che ha cambiato posto di lavoro per avere il sabato libero e per poter uscire alle 17.30 ... e nei ritagli di tempo ed al sabato mattina e' finito che fa per hobby le stesse cose che fa al lavoro ma quella e' passioen e non lavoro

                        ... a me pare un pochino pirla !
                        bh? lele dipende cosa fa....per esempio io durante la settimana faccio parecchie foto per lavoro e ogni tanto ne ho anche le balle piene ma poi magari sono in giro a cazzeggiare e faccio lo stesso un po' di foto per me...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io il riposino 5 anni fa lo facevo ogni tanto...staccavo alle 12.30 per riprendere alle 15....spesso sapevo che fare...ma quando nn lo sapevo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            io stamattina avevo un sacchissimo di cose da fare...ma non posso farle se piove porcaccia cacca....cosi "spreco" un sabato mattina...si si, ho fatto pulizie e altre cose...ma cosi mi rimangono indietro altre cose che volevo sbrigare

                            non mi ? mai importato lavorare 6 giorni su 7...ma dipende anche da quali sono le alternative per il sabato
                            Bhe mi e' venuta in mente questa cosa giusto perche' e' sabato ... mica mi riferivo a te in particolare n? tantomeno devi stare a giustificarti con me delle tue incombenze

                            Quanto alle alternative ... beh penso che quelle ognuno se le sceglie a piacimento no ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pigro

                              io stacco tutti i giorni alle 12:30 per riprendere alle 14:30-15:00-15:30 a seconda della quantità di lavoro da fare ma il riposino non lo fo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X