Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camperisti e maleducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Camperisti e maleducati...

Ho sentito sempre alla radio che ieri un simparico camperista ha avuto la brillante idea di svuotare il suo stupendo cestino della spazzatura fuori dal finestrino in Autostrada e con una bottiglia ha centrato in faccia in motociclista....
    Fortunatamente hanno detto che non si ? fatto nulla... ma dico io come si f? a staccare il cervello in quella maniera???

• Font Size
    l'ignoranza ? una gran brutta bestia...e purtroppo ? una delle malettie pi? diffuse...

Comment

• Font Size
      Siete mai stati in Germania?
      S??
      Avete mai notato i cartelli di divieto di gettare materiali dal finestrino?
      Avete mai notato che sotto ai suddetti cartelli l'unica lingua in cui ? spiegato cosa significa quel cartello ? l'italiano?

Quello non ? stato un maleducato, ? un criminale!!

Comment

• Font Size
        LA madre degli ingoranti ? sempre incinta

Comment

• Font Size
          Originally posted by vyper505
          Siete mai stati in Germania?
          S??
          Avete mai notato i cartelli di divieto di gettare materiali dal finestrino?
          Avete mai notato che sotto ai suddetti cartelli l'unica lingua in cui ? spiegato cosa significa quel cartello ? l'italiano?

Quello non ? stato un maleducato, ? un criminale!!
          Concordo pienamente... bisognerebbe essere pi? severi sotto alcuni aspetti... ma in Italia si s? che le leggi per la maggir parte vengono solo scritte e mai applicate in piena regola.

Comment

• Font Size
            Certo che c'? della gente che...

Comment

• Font Size
              Che pezzo di m ...... come gli imbecilli che buttano le sigarette dal finestrino.........

Comment

• Font Size
                Ma la gente possiede un cervello? inizio a dubitare che tutti ne siano in possesso... spero che il motociclista gli abbia fatto mangiare la spazzatura e la bottiglia gliela abbia messa nelle parti basse (rotta)
                che idioti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by angeloyzf
                  Che pezzo di m ...... come gli imbecilli che buttano le sigarette dal finestrino.........
                  Auz!!! verissimo a me una volta ? successo mi si ? infilata nel gill? della bieffe, oltre ad aver bruciato la maglietta e la mia povera pancina ho risciato veramente di farmi male...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by angeloyzf
                    questo a volte, devo ammetterlo, lo faccio anche io, controllando che dietro non ci sia nessuno, ma a volte lo faccio. Per ovviare al problema, ho smesso di fumare quando sono in macchina

Comment

• Font Size
                      no la gente non ha cervello a me e' capitato di ritrovarmi accecato da migliaia di pezzettini di carta lanciati da un finestrino
                      il demente di turno aveva dei fogli li ha strappati pezzo per pezzo ( naturalmente piccoli) e poi li ha tirati dal finestrino, menomale che ero dentro citta' e facevo piano perche' a visiera aperta e' stato come prendere una manciata di coriandoli negli occhi.. sono rimasto completamente accecato per un minuto

Comment

• Font Size
                        io sono anche un camperista ma ti dico che quello non lo era ma era solo uno che lo ha noleggiato e che non si sa comportare e che comunque i cogl ioni ci sono dovunque anche tra noi motociclisti e quindi non bisogna fare di tutta un'erba un fascio comunque ? uno stronxo quel camperista e gli ? andata bene che non lo hanno fermato per insaccarlo di botte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgasata
                          io sono anche un camperista ma ti dico che quello non lo era ma era solo uno che lo ha noleggiato e che non si sa comportare e che comunque i cogl ioni ci sono dovunque anche tra noi motociclisti e quindi non bisogna fare di tutta un'erba un fascio comunque ? uno stronxo quel camperista e gli ? andata bene che non lo hanno fermato per insaccarlo di botte
                          Certo..certo non generalizzo poteva farlo anche un automobilista ho riportato solo il fatto cos? come l'hanno detto.

Comment

• Font Size
                            Non ci credo... un sacchetto???? Ma che c'ha in testa
                            questo???? Forse il contenuto del sacchetto che ha tirato fuori dal
                            finestrino erano i residui del suo cervello......

Comment

• Font Size
                              Ultimamente sembra che tutti i co###@ni si siano riversati per le strade.....speriamo sia solo l'effetto ferie...........

Comment

X
                              Working...
                              X