Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto bici mtb front

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio acquisto bici mtb front

devo acquistarme una bici... budget 500-600 euro per una mtb front con freni a disco. a parte la componentistica (cambio, freni e forcella) che so valutare abbastanza bene, mi interessava sapere tra questi tre marchi, su questa fascia di prezzo chi ? il migliore in termini di telaio.

merida
    olympia
    bottecchia

sono telai marchiati e prodotti da altri o se li fanno tutti loro?

grazie!!!

• Font Size
    nessuno? dai.. non fatemelo finire nel giro di 1-0-2 in seconda pagina...

Comment

• Font Size
      Non saprei dirti altro oltre che provale e senti quella che ti "calza" meglio

Comment

• Font Size
        ciao,
        io ho una scoot scale 70, va benissimo per un amatore, te la consiglio, lo usata in ogni condizione, sentieri, discese, salite e boschi, l'unico problema sono state le mie ginocchia che hanno ceduto...
        i freni a disco li puoi anche evitare,sono belli ma non sono fondamentali richiedono manutenzione e con i soldi che vuoi spendere saranno sicuramente meccanici e non idraulici...

Comment

• Font Size
          non conosco bene le bici di quei produttori, cmq io valuterei anche decathlon per quella cifra, non concordo sui freni, per me i dischi sono un vantaggio enorme e credo che degli onesti avid juicy 3 una front di 600? possa averli, io non tornerei mai ai v-brake.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            non conosco bene le bici di quei produttori, cmq io valuterei anche decathlon per quella cifra, non concordo sui freni, per me i dischi sono un vantaggio enorme e credo che degli onesti avid juicy 3 una front di 600? possa averli, io non tornerei mai ai v-brake.
            a queste cifre le bici che ho valutato hanno tutte i freni idraulici...

Comment

• Font Size
              in effetti decathlon me le ha consigliate anche un mio amico...
              ora guardo...

Comment

• Font Size
                chiedi a DOC67 che aveva un gran bel ferro in vendita
                Last edited by bastich; 06-06-08, 15:37.

Comment

X
                Working...
                X