Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ti addormenti un po nel tratto busalla dove c'è la raffineria che son tutti curvoni ad ampio raggio e si fan tranquillamente a 130-140 ma poi dove le curve sono una dopo l'altra e sono anche strette con la tendenza a chiuedere,difficilmete le fai a oltre 90km/h...in auto...moto mai fatta.
si ti addormenti un po nel tratto busalla dove c'? la raffineria che son tutti curvoni ad ampio raggio e si fan tranquillamente a 130-140 ma poi dove le curve sono una dopo l'altra e sono anche strette con la tendenza a chiuedere,difficilmete le fai a oltre 90km/h...in auto...moto mai fatta.
non so se ? il punto che dico io ma sulla serravalle in atutostrada ho visto limiti da 60 o o 80 confermate??
si ti addormenti un po nel tratto busalla dove c'? la raffineria che son tutti curvoni ad ampio raggio e si fan tranquillamente a 130-140 ma poi dove le curve sono una dopo l'altra e sono anche strette con la tendenza a chiuedere,difficilmete le fai a oltre 90km/h...in auto...moto mai fatta.
sicuro???
la media ? ben superiore a 80..te lo posso garantire.....
Comment