Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutor col carrellino portamoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    trovato !!!

    Originally posted by tornado View Post
    Non vi fate salassare come ho fatto io........
    okkio alle "nuove tecnologie" (kilemmuort )

    Ho ricevuto due saluti dalla stradale, entrambi dall' A4, entrambi a 125 km/h. Non ? scattato nessun velox, ma l'operatore che era al video nei due giorni in questione ha pensato di farmi notare che col carrello il limite scende a 80....
    Due multe da 750 euro l'una............ pi? 500 perch? non sono in grado di dire chi era alla guida... 2000 euro e buona Pasqua

    Non me la posso prendere con nessuno, i limiti sono quelli e la legge si sa, non ammette ignoranza.... sono solo disgustato dall' entit? della cifra e voglio dire " okkio " a qualcuno che , distratto come chi guidava la mia macchina...... potrebbe rovinarsi l'umore per un p? di giorni

    Lampss

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maoni View Post
      trovato !!!
      oh mad?....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Basta evitare quelle tratte andando in tangenziale...uer is de problem?
        si...facciamo via mare o x aereo x andare a monza o misano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tino59 View Post
          Ti posso garantire che molti camionari hanno beccato il tutor viaggiando a 90 km/h in autostrada (limite 80 + tolleranza del 5%) quindi col carrellino bisogna andare a max. 84 km./h
          Il limitatore dei camion ? a 88 kmh effettivo e a quella velocit? nn ho mai preso multe. L'ho presa invece col carrello, sull'A14 a Forl?,viaggiavo a 118.
          Ho beccato 306 euro di multa e 5 punti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by hal1969it View Post
            a proposito di nuovi tutor...lo sapevate che adesso la serravalle (leggi A7 Milano Genova) ha il tutor in funzione con il limite di 80 e a volte di 60km/h??

            miseria....che robbbbba....mi s? che a quella velocit? su quella strada finirei per addormentarmi.....
            grazie dell'informazione....quando non ho fretta faccio sempre statale, meno monotona e mi godo di pi? il paesaggio, ma potrebbe essere che capita di percorre la serravalle....e non mi ricorder? della tua indicazione

            Comment

            X
            Working...
            X