Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino... [ricerca mappe navigatore]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutino... [ricerca mappe navigatore]

    Chi mi dice dove posso comprare un CD EUROPA del navigatore che ho in macchina..?? ovviamente esperti in materia sono tutti uguali?? nel senso se compro il cd devo specificare la marca del navigatore?? che poi che mnkia ne so cos?? visto che ? integrato...

  • Font Size
    #2
    che macchina è ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by danon79 View Post
      che macchina ? ?
      Citroen C2 VTR puo essere che sia blaupunkt visto che lo stereo MP3 ? di questa marca??
      Il navigatore non ? integrato nello stereo per? e integrato nella plancia per intenderci tipo televisore

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah... purtroppo non ho idea di che tipo di mappe sia dotata la tua auto...
        magari qualcun'altro può venirti incontro più di me

        per quanto riguarda il mio, che usa mappe della navtech... ho risolto usando un certo mulo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by danon79 View Post
          mah... purtroppo non ho idea di che tipo di mappe sia dotata la tua auto...
          magari qualcun'altro pu? venirti incontro pi? di me

          per quanto riguarda il mio, che usa mappe della navtech... ho risolto usando un certo mulo...
          mi pare di conoscerlo il signor mulo..
          come CD primario porta il classico MAPPE ITALIANE...che dici se do un occhiata nella confezione di sto cd riesco capire di che marca sia il tutto??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74 View Post
            mi pare di conoscerlo il signor mulo..
            come CD primario porta il classico MAPPE ITALIANE...che dici se do un occhiata nella confezione di sto cd riesco capire di che marca sia il tutto??
            se hai un manuale dovrebbe riportare il produttore/costruttore del navigatore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Chi mi dice dove posso comprare un CD EUROPA del navigatore che ho in macchina..?? ovviamente esperti in materia sono tutti uguali?? nel senso se compro il cd devo specificare la marca del navigatore?? che poi che mnkia ne so cos?? visto che ? integrato...

              ciao caro MAX

              colgo l'occascione per SALUTARTI CON ONORE

              purtroppo in fatto di diavolerie tecnologiche sono fuori gioco
              ma qui di gente esperta di tecnologia ce n'? e non mancheranno certo di darti una gloriosa mano

              a presto caro e sempre in gamba, mi raccomando

              ettore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao caro MAX

                colgo l'occascione per SALUTARTI CON ONORE

                purtroppo in fatto di diavolerie tecnologiche sono fuori gioco
                ma qui di gente esperta di tecnologia ce n'? e non mancheranno certo di darti una gloriosa mano

                a presto caro e sempre in gamba, mi raccomando

                ettore
                Ciao valoroso e grande Ettore ti saluto con rispetto ed onore sempre...!!!
                Mi credi Ettore manco io ne capisco poi pi? di tanto...
                A presto grande ettore non ci arrenderemo mai....
                PER Kayrez: OK DARO' UN OCCHIATINA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova a chiedere in Citroen

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai sul sito tele atlas o nav teq sono le 2 pricipali societ? che mappano...li ci sono i modelli supportati e gli upgrade software per il tuo modello.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      assa perder

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        Citroen C2 VTR puo essere che sia blaupunkt visto che lo stereo MP3 ? di questa marca??
                        Il navigatore non ? integrato nello stereo per? e integrato nella plancia per intenderci tipo televisore

                        ANIMALE DA SOMA

                        RICERCA

                        --> NAV C2

                        ti penso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mica come quegli stronzi del tomtom... che per costringerti a comprare i loro trabicoli non aggiornano più le mappe per i palmari e gli smartphone...

                          ... e quelli che si sono presi il loro software per suddetti oggetti che fanno ???

                          ok... non mi frega molto, tanto non è che le strade le spostino così di frequente... però mi sta sul.... il principio !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            mica come quegli stronzi del tomtom... che per costringerti a comprare i loro trabicoli non aggiornano pi? le mappe per i palmari e gli smartphone...

                            ... e quelli che si sono presi il loro software per suddetti oggetti che fanno ???

                            ok... non mi frega molto, tanto non ? che le strade le spostino cos? di frequente... per? mi sta sul.... il principio !!!!
                            Azz devono sempre trovare il metodo x inchiappettarti insomma..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Metti la biada nella stalla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X