Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    Solo che ormai la gente vive con lo stipendio già ipotecato prima di averlo solo per avere il di più....e moltissimi sono in merda!

ragazzi,è un mio pensiero e non voglio certo che diventi una discussione come nei Thread di Foglio!
    No No!!! adesso gonfiamo il thread così la prossima volta impari

scherzo ne....(lo metto perché non mi conosci ancora )

cmq in linea di massima hai ragione, però di solito chi è in merda è colui che oltre ad avere il mutuo/rata grossa per la macchina continua a comprare con carte di credito a micro rate mensili e si ritrova debiti a volontà....

con una sola rata mensile ci può stare ancora....
    Last edited by axeleon; 06-06-08, 12:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      perdonami ma personalmente posso capire le rate x le necessit? fondamentali quasi la casa e una macchinetta per andare al lavoro... la moto non l'avrei comprata. Scusa ancora,nn ? per creare discussioni...? solo un mio pensiero
      su un forum di moto la tua affermazione suona un p? strana....

? vero per? che non bisogna farsi prendere la mano con tutte ste rate....

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        su un forum di moto la tua affermazione suona un p? strana....

? vero per? che non bisogna farsi prendere la mano con tutte ste rate....

Leggi un po' in dietro...

Il caso ? risolto

Comment

• Font Size
          le rate sono appetibili ma in linea di massima appoggio president.. se non c'ho gli sghei non compro.
          ovvio che le rate "organizzano" per te il risparmio... non è che con le rate te la regalano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            le rate sono appetibili ma in linea di massima appoggio president.. se non c'ho gli sghei non compro.
            ovvio che le rate "organizzano" per te il risparmio... non ? che con le rate te la regalano.
            Andrea..... sei troppo un commerciale, mai pensato di farlo?? .... sta frase ? azzeccata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giovano View Post
              ormai ? l'unica via di scampo
              andare a zoccole con la regata?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirko636 View Post
                ragazzi oggi dopo 2 anni ho finito di pagare la moto... che bella soddisfazione ...pochi mesi di pausa e poi si comincia con le rate del mutuo per 25 anni
                3 anni di rate per l auto...2 per la moto...e prossimamente 25 per la casa ,30 anni senza mai prendere uno stipendio intero
                Oddioooooo che robaaaa... anzi che hai preso solo 25 anni di mutuo... magari ci riuscissi io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  andare a zoccole con la regata?
                  Chiss? se ? la 100S i.e.?!

Comment

• Font Size
                    nooooooooo! devi dare via il culo per far bei soldi!

Comment

• Font Size
                      ma va basta una vecchia 80 enne mililardaria...tre colpetti come si deve e sarai l'uomo più felice del mondo...e poi ti trovi la giovane e gnocca!

Comment

• Font Size
                        Bene,mi fa piacere per te ,io la mia l'ho finita di pagare a febbraio dell'anno scorso,ora però ho le rate della macchina (per fortuna i soldi me li ha prestati la nonna ),ma dovrei finire di saldarla quest'inverno

Comment

• Font Size
                          secondo me la percentuale max dello stipendio che si puo usare per le rate e' il 35%

Comment

• Font Size
                            pagherai rate per tutta la vita non potendo fare altre scelte economiche rimanendo vincolato e quando la casa sara pagata sarai vecchio e non potrai nemmeno goderti il capitale accumulato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ovvio che le rate "organizzano" per te il risparmio... non ? che con le rate te la regalano.
                              eh te hai gli sghei per comprare casa in contanti??cosa fai vivi con i tuoi finche sono vivi??
                              un mutuo e identico a un finanziamento...una volta le case si riuscivano a comprare in contanti...provaci te adesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Il concetto di necessit? ? assolutamente soggettivo.

Se la moto ? l'unica "passione" che ho....non fumo...non gioco...non vado a donne...non bevo...non posso passare i migliori anni della mia vita senza niente di "MIO".

Allora DaiDeRate!!!!!

tutte per le necessit?.....una per me!
                                infatti azzeccato in pieno..io non fumo e non bevo...la mia donna me la da anche gratis ...

Comment

X
                                Working...
                                X