Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!

    ragazzi oggi dopo 2 anni ho finito di pagare la moto... che bella soddisfazione ...pochi mesi di pausa e poi si comincia con le rate del mutuo per 25 anni
    3 anni di rate per l auto...2 per la moto...e prossimamente 25 per la casa ,30 anni senza mai prendere uno stipendio intero
    Last edited by mirko636; 05-06-08, 16:44.

  • Font Size
    #2
    al giorno d oggi la maggioranza delle persone vive cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti

      alla fine t è costata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Esusino View Post
        complimenti

        alla fine t ? costata?
        7200 euro compresa di interessi finanziaria...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ormai è l'unica via di scampo
          Last edited by giovano; 06-06-08, 11:58.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            al giorno d oggi la maggioranza delle persone vive cosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              perdonami ma personalmente posso capire le rate x le necessità fondamentali quasi la casa e una macchinetta per andare al lavoro... la moto non l'avrei comprata. Scusa ancora,nn è per creare discussioni...è solo un mio pensiero

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh buon per te che hai un bello stipendio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucasante View Post
                  beh buon per te che hai un bello stipendio
                  chi io? è appunto perchè non ho uno stra stipendio che non mi carico di rate...anzi le evito proprio...le concepisco solo per vere necessità,ripeto:la casa e un mezzo per muoversi.
                  Last edited by President; 06-06-08, 12:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by President View Post
                    perdonami ma personalmente posso capire le rate x le necessit? fondamentali quasi la casa e una macchinetta per andare al lavoro... la moto non l'avrei comprata. Scusa ancora,nn ? per creare discussioni...? solo un mio pensiero
                    Il concetto di necessit? ? assolutamente soggettivo.

                    Se la moto ? l'unica "passione" che ho....non fumo...non gioco...non vado a donne...non bevo...non posso passare i migliori anni della mia vita senza niente di "MIO".

                    Allora DaiDeRate!!!!!

                    tutte per le necessit?.....una per me!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by President View Post
                      chi io? ? appunto perch? non ho uno stra stipendio che non mi carico di rate...anzi le evito proprio...le concepisco solo per vere necessit?,ripeto:la casa e un mezzo per muoversi.
                      vedo che la moto ce l'hai.. l'hai vinta??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si do ragione...qualche sfizio uno può toglierselo...però io la penso così...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          President scusa ma ste uscite non le capisco....quindi se uno ha un sogno realizzabile in 24 Rate che fa? vive solo per nutrirsi perché non è per necessità? Posso darti ragione se uno non ha la possibilità di pagarsi le rate perché già senza non arriva a fine mese...ma non mi sembra il caso visto che si è sparato 3 anni di macchina e 2 anni di moto... e guarda caso ora parte con il muto... quindi senza acavallare le rate...
                          Last edited by axeleon; 06-06-08, 12:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucasante View Post
                            vedo che la moto ce l'hai.. l'hai vinta??
                            non l'ho vinta....presa demolita e sistemata! e non avevo nessun appuntamento fisso ogni mese! e comunque io sono di questa idea:se nn posso non compro;quando potr? comprer?.Con questo nn voglio dire che uno deve fare una vita di rinuncie,ognuno fa ci? che vuole coi propri soldi.
                            Solo che ormai la gente vive con lo stipendio gi? ipotecato prima di averlo solo per avere il di pi?....e moltissimi sono in merda!

                            ragazzi,? un mio pensiero e non voglio certo che diventi una discussione come nei Thread di Foglio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by axeleon View Post
                              President scusa ma ste uscite non le capisco....quindi se uno ha un sogno realizzabile in 24 Rate che fa? vive solo per nutrirsi perch? non ? per necessit?? Posso darti ragione se uno non ha la possibilit? di pagarsi le rate perch? gi? senza non arriva a fine mese...ma non mi sembra il caso visto che si ? sparato 3 anni di macchina e 2 anni di moto... e guarda caso ora parte con il muto... quindi senza acavallare le rate...

                              forse mi sono espresso male...ripeto,ognuno ? libero di fare come vuole...il mio voleva essere un discorso un po pi? generico...buon per lui se non fa fatica a pagare le rate..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X