Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    NOn mi stanche? mai di dire che la confisca equivale ad un furto e, come se non fosse gi? abbastanza dubbia l'applicazione della legge e delle sue sanzioni, non rispetta assolutamente l'equit? della pena! Se ti fermano con la 126bis che usi per andare in ufficio pagheraimulta + rottame, se ti capita con la Golf che usi una volta alla settimana ti RUBANO 20000 e passa ? in +!
    se mi fermano con la mia "macchina" non solo non me la confiscano che non la vogliono ma mi danno pure un incentivo per cambiarla buahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      NOn mi stanche? mai di dire che la confisca equivale ad un furto e, come se non fosse gi? abbastanza dubbia l'applicazione della legge e delle sue sanzioni, non rispetta assolutamente l'equit? della pena! Se ti fermano con la 126bis che usi per andare in ufficio pagheraimulta + rottame, se ti capita con la Golf che usi una volta alla settimana ti RUBANO 20000 e passa ? in +!
      per l'appunto ti quoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        per l'appunto ti quoto
        lo dici solo x' a te ti prendono la

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma scusa... il limite non ? zero... ma considerarlo zero non ? cos? difficile se si ha un po' di sale in zucca.

poi se una legge va fatta perch? la gente non ci arriva...
          Quoto. Ma sai com'?....a molti proprio non va gi? di non poter bere il sabato sera

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            cerco ragazza esperta di guida seria gnocca magra e pulita con ottime doti di guida e passione per motori honda a scopo matrimonio e soprattutto guidare mentre io mi scasso di redbull corretta

Vedi....mi cadi sul banale

Domanda ad Everluk...

All'andata guido sempre io....al ritorno causa condizioni disastrate ho esemplare di

Senese
            Alta 1.65
            Capelli ricci biondi
            Bel viso
            Bel culo
            Una 3? di seno
            Occhi verdi

che mi riporta a casa

Organizzazione Vannucci non transige

Comment

X
            Working...