Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto
NOn mi stanche? mai di dire che la confisca equivale ad un furto e, come se non fosse gi? abbastanza dubbia l'applicazione della legge e delle sue sanzioni, non rispetta assolutamente l'equit? della pena! Se ti fermano con la 126bis che usi per andare in ufficio pagheraimulta + rottame, se ti capita con la Golf che usi una volta alla settimana ti RUBANO 20000 e passa ? in +!
se mi fermano con la mia "macchina" non solo non me la confiscano che non la vogliono ma mi danno pure un incentivo per cambiarla buahahah
NOn mi stanche? mai di dire che la confisca equivale ad un furto e, come se non fosse gi? abbastanza dubbia l'applicazione della legge e delle sue sanzioni, non rispetta assolutamente l'equit? della pena! Se ti fermano con la 126bis che usi per andare in ufficio pagheraimulta + rottame, se ti capita con la Golf che usi una volta alla settimana ti RUBANO 20000 e passa ? in +!
cerco ragazza esperta di guida seria gnocca magra e pulita con ottime doti di guida e passione per motori honda a scopo matrimonio e soprattutto guidare mentre io mi scasso di redbull corretta
Vedi....mi cadi sul banale
Domanda ad Everluk...
All'andata guido sempre io....al ritorno causa condizioni disastrate ho esemplare di
Senese
Alta 1.65
Capelli ricci biondi
Bel viso
Bel culo
Una 3? di seno
Occhi verdi
Comment