Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AHHH ceretta al petto fatta...
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postma a parte questo.. scusami un po' eh
ma tu donna, magari felicemente fidanzata o sposata, vai via per lavoro 2 mesi dall'altra parte del mondo, dove non puoi vedere il tuo fidanzato/marito e non hai nessunissimo interesse a incontrare altri uomini... in questi 2 mesi non ti curi/depili??
dai su questa cosa non sta in piedi.. le donne si curano perch? gli piace, indipendentemente che poi altri vedano o meno i risultati
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVedi firma
Originally posted by marika80 View PostPerfetto...
Nulla da aggiungere...
Originally posted by l'incosciente View Poste cmq nn ho sempre capito che hai scritto prima
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postbhuahuahuah l'0hai scritto anche tu
Eh temo il problema sia tuo ... l'han capita pressocche' tutti (leggi i quote) ... mi pare scritto in modo elementare ... un disegnino potrebbe risolvere tutto ma non ne ho voglia ... anche perche' non e' rilevante che capisca ... penso intuirai che si tratta dell'esposizione di un idea non una richiesta di conferma ad una mia idea ... cosa che per mia fortuna non ho pressocche' mai bisogno
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postmi fai innamorare di te quando mi tratti cosi
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postsono un montanaro effemminato :giulius:
e cmq nn ho sempre capito che hai scritto prima
:
io quando ha rispiegato ho capito e tra l'altro condivido,mi vengono dei dubbi che tu sia anche comunista
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOsti ... rileggendo ora mi pare che io abbia scritto in modo poco garbato ... non era quella l'intenzione mia , sorry ... ma onestamente non so come fare ad esporti in un altra maniera il concetto . Tu comunque fai conto che si tratta di uan caxxata cosi non sbagli piu'
Originally posted by golf2000 View Postbeh per? allora oltre che montanaro sei pure un p? tardo
io quando ha rispiegato ho capito e tra l'altro condivido,mi vengono dei dubbi che tu sia anche comunista
love a tutti
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postti avrei voluto rispondere malamente tutto subito..ma poi mi son detto..ma che cazz te ne frega
Ad ogni modo ... potevo anche pensare che mi stavi perculando dato che la mia esposizioen mi pare piuttosto elementare
Cmq tutt'apposto
Comment
-
-
X
Comment