Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AHHH ceretta al petto fatta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    non mi tacchineresti???

e dai vecchio gayone :giulius:
    Ti tacchino si ... solo che non lo sai perche' vedi solo :giulius:

Comment

• Font Size
      bahahuahuahuuhahuauhauh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Dicono che un uomo si intende piu' facilmente con le donne che con gli uomini sia il primo sintomo del :giulius: che e' in lui

RETTIFICO TUTTO !

Scherzo

P.s. trovo estremamente carino e femminile che tu scriva sempre in rosa ... ma mannaggia mi devi una diotria ogni post tuo che leggo !!
        Grazie Lele, ....
        mi s? che non hai tutti i torti... si f? un p? fatica a leggere...
        Ma d'altronde non posso farne a meno, ho la grande passione
        tra l'altro di dipingere quadri, e quindi fosse per me darei una
        spruzzata di colore qua e l?....
        Last edited by marika80; 05-06-08, 23:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          l'omo senza peli che omo ???
          un uomo con personalit?!!!!!

le donne si depilano x costrizione...e tutte le donne dicono che se potessero nn lo farebbero...gli uomini che lo fanno lo fanno per semplice gusto personale...

inutile dire...che anche io lo faccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            un uomo con personalit?!!!!!

le donne si depilano x costrizione...e tutte le donne dicono che se potessero nn lo farebbero...gli uomini che lo fanno lo fanno per semplice gusto personale...

inutile dire...che anche io lo faccio
            magari vi depilate il petto ma la barba si fa una volta alla settimana?

ecco io preferisco un uomo curato in quanto a barba e capelli a quello che si depila il petto

il petto di un uomo senza peli mi sembra quello di un dodicenne

Comment

• Font Size
              magari vi depilate il petto ma la barba si fa una volta alla settimana?

ecco io preferisco un uomo curato in quanto a barba e capelli a quello che si depila il petto

il petto di un uomo senza peli mi sembra quello di un dodicenne

sempre e tutti i giorni la stessa ruotine

mica abbiamo le tessere dei centri estetici a caso

Comment

• Font Size
                Luca ... dai retta a me ...

NON USARE LA SCHIUMA DA BARBA LI !!!!!!!

In effetti c'? il rischio che non lo vedi pi?....sai la schiuma fa tanto volume vai di palmolive crema da barba ti ammorbidisce la pelle...:giulius:

Comment

• Font Size
                  l'omo senza peli che omo ???

vero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    ma stai scherzando???
                    le donne si depilano per gusto personale in primis
                    o pensi che se una donna non ha un uomo in giro vada a spasso con peli ovunque?

da che mondo è mondo è l'uomo che puzza la donna si è sempre curata molto di più!!!

che poi sia una croce ok.. su questo non ci piove.. appuntamento fisso dall'estetista ogni 2/3 settimane e ci lasci giù minimo 40 euro
                    Last edited by ladyduke; 06-06-08, 07:12.

Comment

• Font Size
                      Infatti io non condivido coloro che non vedono di buon occhio il corteggiamento femminile e quei piccoli accorgimenti vantaggiosi di cui una fanciulla dovrebbe trarre giovamento di fronte ad un uomo ... voi fanciulel avete un sacco di menate per apparire piu' belle , curate ... iniziando dalla cura per il corpo fino alle scomodita' quali scarpe , vestiti ecc ecc ...
                      e menomale che qualcuno lo ammette

non sapete ad esempio come invidio gli uomini che indossano un paio di scarpe e stan comodi sempre.. possono camminare praticamente all'infinito!!!

io ogni mattina davanti alla scarpiera ho sempre lo stesso dilemma.. vorrei la comodit? ma anche la scarpa bella.. ovviamente il compromesso non esiste, esiste solo l'abitudine.. l'abitudine di camminare e salire e scendere dai mezzi con il tacco 5... e l'abitudine di arrivare immancabilmente a casa la sera con il mal di piedi!!

per non parlare poi di quando si deve andare a passeggio da qualche parte... poi dicono che noi donne siamo pigre! beh datemi un paio di scarpe da tennis che io passeggio anche tutto il giorno

Comment

• Font Size
                        Dani...dov'è l'amore mio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          e menomale che qualcuno lo ammette

non sapete ad esempio come invidio gli uomini che indossano un paio di scarpe e stan comodi sempre.. possono camminare praticamente all'infinito!!!

io ogni mattina davanti alla scarpiera ho sempre lo stesso dilemma.. vorrei la comodit? ma anche la scarpa bella.. ovviamente il compromesso non esiste, esiste solo l'abitudine.. l'abitudine di camminare e salire e scendere dai mezzi con il tacco 5... e l'abitudine di arrivare immancabilmente a casa la sera con il mal di piedi!!

per non parlare poi di quando si deve andare a passeggio da qualche parte... poi dicono che noi donne siamo pigre! beh datemi un paio di scarpe da tennis che io passeggio anche tutto il giorno
                          quoto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Dani...dov'? l'amore mio?
                            si star? facendo la ceretta!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              ma stai scherzando???
                              le donne si depilano per gusto personale in primis
                              o pensi che se una donna non ha un uomo in giro vada a spasso con peli ovunque?

da che mondo ? mondo ? l'uomo che puzza la donna si ? sempre curata molto di pi?!!!
                              Se una donna non ha un uomo non dico che vada in giro con i capelli sulle gambe ma si cura molto meno di una donna che ha un uomo o che sta per conquistarne uno!!

E che l'omo ha da puzz?....scusa ma questa cosa non mi trova mica tanto d'accordo...io profumo anche dopo una giornata di palestra anche se devo ammettere che ci sono dei veri caproni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by President View Post
                                Se una donna non ha un uomo non dico che vada in giro con i capelli sulle gambe ma si cura molto meno di una donna che ha un uomo o che sta per conquistarne uno!!
                                ok... la prossima cosa che mi dirai sarà che una donna "accasata" si cura molto di meno perchè ormai l'uomo l'ha già conquistato?? che si lascia andare e ingrassa etc etc etc e che questa cosa OVVIAMENTE non vale per l'uomo?
                                dai su son luoghi comuni

Originally posted by President View Post
                                E che l'omo ha da puzzà....scusa ma questa cosa non mi trova mica tanto d'accordo...io profumo anche dopo una giornata di palestra anche se devo ammettere che ci sono dei veri caproni...
                                era una battuta tranquillo
                                e ci sono anche le donne che puzzano come delle capre, tranquillo
                                Last edited by ladyduke; 06-06-08, 07:42.

Comment

X
                                Working...
                                X