Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AHHH ceretta al petto fatta...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDicono che un uomo si intende piu' facilmente con le donne che con gli uomini sia il primo sintomo del :giulius: che e' in lui
RETTIFICO TUTTO !
Scherzo
P.s. trovo estremamente carino e femminile che tu scriva sempre in rosa ... ma mannaggia mi devi una diotria ogni post tuo che leggo !!
mi s? che non hai tutti i torti... si f? un p? fatica a leggere...
Ma d'altronde non posso farne a meno, ho la grande passione
tra l'altro di dipingere quadri, e quindi fosse per me darei una
spruzzata di colore qua e l?....Last edited by marika80; 05-06-08, 23:03.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by bratz View Postl'omo senza peli che omo ???
le donne si depilano x costrizione...e tutte le donne dicono che se potessero nn lo farebbero...gli uomini che lo fanno lo fanno per semplice gusto personale...
inutile dire...che anche io lo faccio
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postun uomo con personalit?!!!!!
le donne si depilano x costrizione...e tutte le donne dicono che se potessero nn lo farebbero...gli uomini che lo fanno lo fanno per semplice gusto personale...
inutile dire...che anche io lo faccio
ecco io preferisco un uomo curato in quanto a barba e capelli a quello che si depila il petto
il petto di un uomo senza peli mi sembra quello di un dodicenne
Comment
-
Originally posted by bratz View Postmagari vi depilate il petto ma la barba si fa una volta alla settimana?
ecco io preferisco un uomo curato in quanto a barba e capelli a quello che si depila il petto
il petto di un uomo senza peli mi sembra quello di un dodicenne
sempre e tutti i giorni la stessa ruotine
mica abbiamo le tessere dei centri estetici a caso
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postle donne si depilano x costrizione...e tutte le donne dicono che se potessero nn lo farebbero...gli uomini che lo fanno lo fanno per semplice gusto personale...
le donne si depilano per gusto personale in primis
o pensi che se una donna non ha un uomo in giro vada a spasso con peli ovunque?
da che mondo è mondo è l'uomo che puzza la donna si è sempre curata molto di più!!!
che poi sia una croce ok.. su questo non ci piove.. appuntamento fisso dall'estetista ogni 2/3 settimane e ci lasci giù minimo 40 euroLast edited by ladyduke; 06-06-08, 07:12.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti io non condivido coloro che non vedono di buon occhio il corteggiamento femminile e quei piccoli accorgimenti vantaggiosi di cui una fanciulla dovrebbe trarre giovamento di fronte ad un uomo ... voi fanciulel avete un sacco di menate per apparire piu' belle , curate ... iniziando dalla cura per il corpo fino alle scomodita' quali scarpe , vestiti ecc ecc ...
non sapete ad esempio come invidio gli uomini che indossano un paio di scarpe e stan comodi sempre.. possono camminare praticamente all'infinito!!!
io ogni mattina davanti alla scarpiera ho sempre lo stesso dilemma.. vorrei la comodit? ma anche la scarpa bella.. ovviamente il compromesso non esiste, esiste solo l'abitudine.. l'abitudine di camminare e salire e scendere dai mezzi con il tacco 5... e l'abitudine di arrivare immancabilmente a casa la sera con il mal di piedi!!
per non parlare poi di quando si deve andare a passeggio da qualche parte... poi dicono che noi donne siamo pigre! beh datemi un paio di scarpe da tennis che io passeggio anche tutto il giorno
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Poste menomale che qualcuno lo ammette
non sapete ad esempio come invidio gli uomini che indossano un paio di scarpe e stan comodi sempre.. possono camminare praticamente all'infinito!!!
io ogni mattina davanti alla scarpiera ho sempre lo stesso dilemma.. vorrei la comodit? ma anche la scarpa bella.. ovviamente il compromesso non esiste, esiste solo l'abitudine.. l'abitudine di camminare e salire e scendere dai mezzi con il tacco 5... e l'abitudine di arrivare immancabilmente a casa la sera con il mal di piedi!!
per non parlare poi di quando si deve andare a passeggio da qualche parte... poi dicono che noi donne siamo pigre! beh datemi un paio di scarpe da tennis che io passeggio anche tutto il giorno
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postma stai scherzando???
le donne si depilano per gusto personale in primis
o pensi che se una donna non ha un uomo in giro vada a spasso con peli ovunque?
da che mondo ? mondo ? l'uomo che puzza la donna si ? sempre curata molto di pi?!!!
E che l'omo ha da puzz?....scusa ma questa cosa non mi trova mica tanto d'accordo...io profumo anche dopo una giornata di palestra anche se devo ammettere che ci sono dei veri caproni...
Comment
-
Originally posted by President View PostSe una donna non ha un uomo non dico che vada in giro con i capelli sulle gambe ma si cura molto meno di una donna che ha un uomo o che sta per conquistarne uno!!
dai su son luoghi comuni
Originally posted by President View PostE che l'omo ha da puzzà....scusa ma questa cosa non mi trova mica tanto d'accordo...io profumo anche dopo una giornata di palestra anche se devo ammettere che ci sono dei veri caproni...
e ci sono anche le donne che puzzano come delle capre, tranquilloLast edited by ladyduke; 06-06-08, 07:42.
Comment
X
Comment