Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AHHH ceretta al petto fatta...
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by pimky View Postcoraggio perch? la fate praticamente SOLO sul petto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti io non condivido coloro che non vedono di buon occhio il corteggiamento femminile e quei piccoli accorgimenti vantaggiosi di cui una fanciulla dovrebbe trarre giovamento di fronte ad un uomo ... voi fanciulel avete un sacco di menate per apparire piu' belle , curate ... iniziando dalla cura per il corpo fino alle scomodita' quali scarpe , vestiti ecc ecc ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti io non condivido coloro che non vedono di buon occhio il corteggiamento femminile e quei piccoli accorgimenti vantaggiosi di cui una fanciulla dovrebbe trarre giovamento di fronte ad un uomo ... voi fanciulel avete un sacco di menate per apparire piu' belle , curate ... iniziando dalla cura per il corpo fino alle scomodita' quali scarpe , vestiti ecc ecc ...
allora....ora tu vorresti dirmi che come sono ora
- LAMPADATO
- SBARBATO
- PUZZO DI CREMA AL COCCO ALLA NAUSEA
- RIMECHATO BIONDO
- TUTTO IN TIRO
non mi tacchineresti???
e dai vecchio gayone :giulius:
Comment
-
Comment
X
Comment