Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AHHH ceretta al petto fatta...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io da dopo il 15 del mese....termine ferreo....ricomincero a sistemarmi.....palestra lampade e depilazioni....
cmq ragazzi...fin ke avete 4 peli fatevi tutte le cerette che volete....ma ne riparleremo quando avrete il vero pelo....quello che esce dalla maglietta....ma non da sopra...attraverso....
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postci sto pensando.. ma sappi che ti voglio a posto come me anche la sotto,,a volte faccio la rasataOriginally posted by ladyduke View Postquoto
ora che ci penso.. 2 gay che conosco molto bene, uno dei quali decisamente effemminato e che si riconosce lontano un miglio.... nn si depilano!!!
per? fanno il filo a diego
hai letto si qua sopra
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostIo vado di lametta da almeno 6 anni. Sono un ex campione di culturismo, anche se non gareggio pi? mi tengo comunque in forma ed ? abitudine per me togliermi i peli a lamettasotto la doccia almeno 2 volte a settimana. Non ci vuole niente e comunque sono pi? bello senza perch? si vede quanto sono squartato e definito.
Ah, per l' effemminato, non vedo perch? uno debba esserlo se si depila, a me piace vedermi senza peli, le donne con cui sono stato e la mia attuale compagna lo hanno sempre apprezzato, e sono anche troppo virile per quel che ne so. Sono stereotipi, forse il gay si depila meno.
Scherzo ovviamente...
Sul pelo e l'omosessualit?...
? risaputo che il "BEAR" ? il tipo d'uomo" che attizza di pi? il classico omosessuale...
Comment
-
io sono una vecchio stampo a cui piace l'uomo con la peluria
non dico una scimmia coi peli pure sulla schiena ma.... nella norma
i peli sul petto mi piacciono anzi quando si vedono uscire dalla camicia pure di più
Comment
-
-
io mi son depilato x 2-3anni...poi mi son stufato...ora do un colpo con la macchinetta,come si f? con le pecore, e li tengo corti....e levo quelli dalle ascelle....
mi sento pi? pulito....nn ci vedo niente di male a curarsi un po'....
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Posta me piacerebbe tanto sapere perch? alcuni sostenitori dell'ideologia che una donna non si valorizza se non si cura (sacrosanto!!!!) non capiscono che "un minimo" di cura ? gradita anche negli uomini
che siano i peli sul petto o quelli sulla schiena
che sia tagliarsi i capelli regolarmente
o togliersi i peli dal naso
o farsi la barba ogni giorno usando anche una crema per non irritare la pelle
o mettersi la camicia perfettamente stirata prima di uscire
insomma per me sono tutte sullo stesso piano!!! ? cura-igiene personale e ognuno si spinge fino ad un certo punto
io ad esempio non amo i peli sull'uomo.. ma ovviamente se vedo uno in spiaggia senza peli anche sulle braccia o sulle gambe o sotto le ascelle beh.. un po' strano mi fa, va oltre il mio concetto di cura personale
ma ? appunto solo il "mio" concetto
di certo non penso che sia effemminato per questo
certo che.. meglio vederne uno cos? piuttosto che un tappeto steso al sole.. imho
attenta a quel che dici
Comment
X
Comment