Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AHHH ceretta al petto fatta...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
Originally posted by ladyduke View Postmah sar? ance magrolina per? proprio proprio schifo non fa!
sulla sinistra invece non mi esprimo
cmq perch? patologico??intendi il tipo che si rasa a met???
Con il termine "patologico" intendevo riferirmi alla pilosit? abbastanza accentuata, secondo me superiore alla media, non alla rasatura a met?, comunque era utilizzato in tono scherzoso...
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postlele certo che la prendo sul ridere,il tuo modo di fare e scrivere è ormai conosciuto
Originally posted by pimky View PostIo non ho una preferenza netta...diciamo che senza pelo é bello...ma con non mi dà fastidio
metà e metà invece un po' mi turba
Barbyssima ... capottato
Originally posted by giova3419 View PostDai ragazzi, ma qui si parla di situazioni normali, cioè di pilosità nella media... Poi è chiaro che ci sono le situazioni anomale, anche in misura tale da stravolgere il tutto...
Sarebbe come chiedere ad una ragazza se preferisce il pisello più piccolo o più grande. Quasi tutte opteranno per la seconda risposta. Sta di fatto però che uno con un pisello di 3 metri e diametro di 70 cm credo che non incontrerebbe il favore di nessuna, perché, più che abbracciarlo non potrebbe fare...
D'altra parte, in medio stat virtus non lo dico certo io per la prima volta...
Quindi credo che chi ha risposto "meglio i peli" (rispetto all'uomo completamente senza peli) intenda riferirsi all'uomo peloso medio, non a delle scimmie umane...
Originally posted by Toledo View PostSiete una massa di gay depilati :giulius:
e io che non mi depilo (e quindi sono UOMO VERO) Vi amo tutti :giulius:
Last edited by Lele-R1-Crash; 05-06-08, 17:01.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Poststasera passo a prendertiLast edited by l'incosciente; 05-06-08, 17:28.
Comment
X
Comment