Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto
ora che ci penso.. 2 gay che conosco molto bene, uno dei quali decisamente effemminato e che si riconosce lontano un miglio.... nn si depilano!!!
io da dopo il 15 del mese....termine ferreo....ricomincero a sistemarmi.....palestra lampade e depilazioni....
cmq ragazzi...fin ke avete 4 peli fatevi tutte le cerette che volete....ma ne riparleremo quando avrete il vero pelo....quello che esce dalla maglietta....ma non da sopra...attraverso....
quoto
ora che ci penso.. 2 gay che conosco molto bene, uno dei quali decisamente effemminato e che si riconosce lontano un miglio.... nn si depilano!!!
Io vado di lametta da almeno 6 anni. Sono un ex campione di culturismo, anche se non gareggio pi? mi tengo comunque in forma ed ? abitudine per me togliermi i peli a lamettasotto la doccia almeno 2 volte a settimana. Non ci vuole niente e comunque sono pi? bello senza perch? si vede quanto sono squartato e definito.
Ah, per l' effemminato, non vedo perch? uno debba esserlo se si depila, a me piace vedermi senza peli, le donne con cui sono stato e la mia attuale compagna lo hanno sempre apprezzato, e sono anche troppo virile per quel che ne so. Sono stereotipi, forse il gay si depila meno.
Gabry...Hai fatto un sondaggio?
Scherzo ovviamente...
Sul pelo e l'omosessualit?...
? risaputo che il "BEAR" ? il tipo d'uomo" che attizza di pi? il classico omosessuale...
io mi son depilato x 2-3anni...poi mi son stufato...ora do un colpo con la macchinetta,come si f? con le pecore, e li tengo corti....e levo quelli dalle ascelle....
mi sento pi? pulito....nn ci vedo niente di male a curarsi un po'....
a me piacerebbe tanto sapere perch? alcuni sostenitori dell'ideologia che una donna non si valorizza se non si cura (sacrosanto!!!!) non capiscono che "un minimo" di cura ? gradita anche negli uomini
che siano i peli sul petto o quelli sulla schiena
che sia tagliarsi i capelli regolarmente
o togliersi i peli dal naso
o farsi la barba ogni giorno usando anche una crema per non irritare la pelle
o mettersi la camicia perfettamente stirata prima di uscire
insomma per me sono tutte sullo stesso piano!!! ? cura-igiene personale e ognuno si spinge fino ad un certo punto
io ad esempio non amo i peli sull'uomo.. ma ovviamente se vedo uno in spiaggia senza peli anche sulle braccia o sulle gambe o sotto le ascelle beh.. un po' strano mi fa, va oltre il mio concetto di cura personale
ma ? appunto solo il "mio" concetto
di certo non penso che sia effemminato per questo
certo che.. meglio vederne uno cos? piuttosto che un tappeto steso al sole.. imho
Comment