Originally posted by omez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AHHH ceretta al petto fatta...
Collapse
X
-
-
Originally posted by omez View PostFallo e le donne ti ringraziano
oggi mi sembrava mi stesse strappando il cuore insieme ai peli
pensa li......
quando mi verrà voglia di farlo sicuramente userò metodi alternativiLast edited by l'incosciente; 05-06-08, 20:42.
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postma nn con la ceretta
oggi mi sembrava mi stesse strappando il cuore insieme ai peli
pensa li......
quando mi verr? voglia di farlo sicuramente user? metodi alternativi
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postsai che nn ho capito
Sovente , anche su DDG , si sente dire che oggigiorno per la parita' dei sessi , per le fanciulle viziate , bla bla bla ... non e' consono che la donna sia centro di attenzioni da parte dell'uomo , che non e' corretto che l'uomo sia galante , che la vada a prendere , che le offra una cena , che la corteggi e via dicendo ...
Io ritengo che uan donna sacrifichi molto per il suo apparire , per esprimere la sua bellezza (e penso al rigore alimentare di molte fanciulle , alla cura del corpo notoriamente piu' meticolosa rispetto a quella di un uomo , alle scarpe ... quante ragazze conoscete che a fine serata almeno una volta non si sono lamentate per dolori ai piedini ? ... e via discorrendo ) ... per par condicio associo tutti questi piccoli disagi compensati da qualche attenzioen in piu' da parte di noi maschietti . Una sorta di compenso per le piccole fatiche che fanno per piacerci di piu'
E' tanto strano come pensiero ?
Se "SI" e' perche' oggi sono devastato ...
Se "NO" e' semplicemente un pensiero ...
EasyLast edited by Lele-R1-Crash; 05-06-08, 22:15.
Comment
-
Originally posted by omez View PostScusa sara la malattia di Lele che non mi faccio capire ovviamente con giletteOriginally posted by l'incosciente View Postah, fiu.....
o le lamette o quelle creme che dicevano prima....semplice e indolore....anche se poco funzionale
NON USARE LA SCHIUMA DA BARBA LI !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOibho' ... provo a scrivere terra terra ... era una sorta di "battuta" a favore delle fanciulle :
Sovente , anche su DDG , si sente dire che oggigiorno per la parita' dei sessi , per le fanciulle viziate , bla bla bla ... non e' consono che la donna sia centro di attenzioni da parte dell'uomo , che non e' corretto che l'uomo sia galante , che la vada a prendere , che le offra una cena , che la corteggi e via dicendo ...
Io ritengo che uan donna sacrifichi molto per il suo apparire , per esprimere la sua bellezza (e penso al rigore alimentare di molte fanciulle , alla cura del corpo notoriamente piu' meticolosa rispetto a quella di un uomo , alle scarpe ... quante ragazze conoscete che a fine serata almeno una volta non si sono lamentate per dolori ai piedini ? ... e via discorrendo ) ... per par condicio associo tutti questi piccoli disagi compensati da qualche attenzioen in piu' da parte di noi maschietti . Una sorta di compenso per le piccole fatiche che fanno per piacerci di piu'
E' tanto strano come pensiero ?
Se "SI" e' perche' oggi sono devastato ...
Se "NO" e' semplicemente un pensiero ...
Easy
Per il resto, come non QUOTARTI?...
E' bello che un ragazzo si curi, basta che non diventi troppo maniacale
o peggio di una donna...
insomma, L'UOMO DEV'ESSERE UOMO!!!
Comment
-
Originally posted by marika80 View PostIo la vedo ancora all'antica... Adoro la galanteria e anche le piccole attenzioni...
Per il resto, come non QUOTARTI?...
E' bello che un ragazzo si curi, basta che non diventi troppo maniacale
o peggio di una donna...
insomma, L'UOMO DEV'ESSERE UOMO!!!
RETTIFICO TUTTO !
Scherzo
P.s. trovo estremamente carino e femminile che tu scriva sempre in rosa ... ma mannaggia mi devi una diotria ogni post tuo che leggo !!
Comment
X
Comment