Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebay & FATTURE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ebay & FATTURE

Maaaaaaa.......

Se un'attivit? risulta registrata ad Ebay come venditore professionale e vende merce nuova, pu? rifiutarsi di fare fattura ed emettere solo lo scontrino fiscale fino ad importi di 250 euro?

Ho speso circa 20 euro per due schede di memoria, ho pagato con bonifico e ho spedito i dati per farmi fare la fattura e mi hanno risposto che la fattura le emettono solo sopra i 250 euro?

Nell'inserzione non ? specificato una cippa.......

Penso che per legge debbano SEMPRE emettere fattura fiscale su richiesta.. Vero???

FINANZIERI AIUTO

• Font Size
    guarda di precisione non so dirti ma anche te sei un rompicazzo estremo a chiedere fattura per 20 euri

io per dirti in negozio non la emetto per importi inferiori a 50 euro se non con un rimborso spese di 4 euro

Comment

• Font Size
      Lo so che sono un rompicazzo, ma porco cane.. Leggo tutto l'annuncio e non c'è scritto una mazza sulle fatture o scontrini..

Se ti chiedo la fattura dopo, TU me la fai!!

Per 20 euro? Io ho uno studio tecnico, cosa devo fare? Se acquisto cancelleria per 20 Euri, tu mi farai fattura per 20 Euri.. no?

Difficile che faccia ordini da 1000 euro almeno che non acquisti la carta per il plotter o nuovi software
      Last edited by HABU; 05-06-08, 08:38.

Comment

• Font Size
        ma vuoi la fattura per 40 euro

dai barbone dai..

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          ma vuoi la fattura per 40 euro

dai barbone dai..
          Ragiono da imprenditore, S?

Comment

• Font Size
            Tutti hanno un minimo fatturabile.... Altrimenti, taluni, ti fan pagare l'emissione fattura per piccoli importi....
            Se lui te ha fatto lo scontrino evasore non è....
            Se te prendi 20euro di cancelleria e non te fatturan nulla la prox volta ne prendi 40, te dura il doppio e te fatturan tutto

Comment

• Font Size
              Ok... Ho capito l'antifona.. Magari potrebbero scriverlo sull'inserzione di contatattare prima per l'eventuale fatturazione.

Per la cancelleria, Devil, dove mi servo io.. hanno il minimo d'acquisto. L'ordine minimo mi sembra che sia sui 100 euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by HABU View Post
                Ok... Ho capito l'antifona.. Magari potrebbero scriverlo sull'inserzione di contatattare prima per l'eventuale fatturazione.

Per la cancelleria, Devil, dove mi servo io.. hanno il minimo d'acquisto. L'ordine minimo mi sembra che sia sui 100 euro
                Uni mi ha mandato una offerta per 30euro di roba con minimo fatturabile 30000.... Lo ho fanculizzato al volo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Uni mi ha mandato una offerta per 30euro di roba con minimo fatturabile 30000.... Lo ho fanculizzato al volo
                  30000???? E CHE RAZZO VENDE? DROGA?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HABU View Post
                    Maaaaaaa.......

Se un'attivit? risulta registrata ad Ebay come venditore professionale e vende merce nuova, pu? rifiutarsi di fare fattura ed emettere solo lo scontrino fiscale fino ad importi di 250 euro?

Ho speso circa 20 euro per due schede di memoria, ho pagato con bonifico e ho spedito i dati per farmi fare la fattura e mi hanno risposto che la fattura le emettono solo sopra i 250 euro?

Nell'inserzione non ? specificato una cippa.......

Penso che per legge debbano SEMPRE emettere fattura fiscale su richiesta.. Vero???

FINANZIERI AIUTO

Per 20 euro nessuno sano di mente emetter? una fattura ... (a meno che tu gli paghi 40 auero per coprire le spese bancarie )

Accontentati dellos contrino

Comment

• Font Size
                      i cavalli e le tette non sono mai abbastanza !!! (cit. peppotto)
                      Ps qui c'e uan violazione di copyright ... la frase spacciata per "da peppotto" e' in realta' storicamente di Abezze dai tempi che furono !

Comment

• Font Size
                        sei un barbone
                        Last edited by benjofactory; 05-06-08, 10:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ps qui c'e uan violazione di copyright ... la frase spacciata per "da peppotto" e' in realta' storicamente di Abezze dai tempi che furono !
                          Azz.. a Me Peppotto non ha detto nulla
                          Last edited by HABU; 05-06-08, 10:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            sei un barbone
                            Mica ci vuole un genio per capirlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              sei un barbone
                              QUOTONEEEEE