Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BrumBrumGnamGnam ha fatto un incidente :( :( :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minkia pure Kenfalco?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      a quanto diceva ieri sera frattura scomposta della clavicola.. dovevano operarlo in questi giorni
      di pi? non so.. nessuno che era con lui a rijeka sa nulla di pi???

aiaaa...ke sfiga!

x titti: ''igienizza'' la rubrica del telefono....

dai che ti rimetti in fretta a quanto pare

Comment

• Font Size
        Originally posted by boarder View Post
        aiaaa...ke sfiga!

x titti: ''igienizza'' la rubrica del telefono....

dai che ti rimetti in fretta a quanto pare
        ormai non basta nemmeno il napisan, sto studiando una formula chimica per miscchiare napisan, amuchina e acido muriatico... spreriamo basti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
          ormai non basta nemmeno il napisan, sto studiando una formula chimica per miscchiare napisan, amuchina e acido muriatico... spreriamo basti!!!
          nn ti lamentare se nn ti mandano messaggi se poi quando qualcuno lo fa tu nn rispondi

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            nn ti lamentare se nn ti mandano messaggi se poi quando qualcuno lo fa tu nn rispondi
            Che fai il permaloso ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              a quanto diceva ieri sera frattura scomposta della clavicola.. dovevano operarlo in questi giorni
              di più non so.. nessuno che era con lui a rijeka sa nulla di più??
              Ciao a todos los compagneros!!!!
              Ero in trasferta in quel di Rijeka, nella (garetta) "prova comparativa" durante il terzo giro, stavo migliorando ma, l'anteriore, non è stato d'accordo con le mie intenzioni. Da quello che sò, visto che ho perso conoscenza, l'anteriore mi ha mollato in pieno alla prima curva in fondo al rettilineo. Conseguente facciata in terra, con spalla (rottura clavicola) e tutto il resto. Mi sono svegliato in ambulanza con Bobo e DobroDan che mi parlavano ma non riuscivo a capirli
              Ho trovato delle persone che, pur non conoscendole a fondo, sono state semplicemente stupende e non mi hanno mai lasciato solo. Ho dei debiti di riconoscenza da saldare in quel di Padova e Mestre.
              Dimenticavo: mi sono fatto operare a Legnano (MI), ottimo reparto, mi hanno ridotto la frattura scomposta con placche e 5 viti...tutte yoshimura!
              Per i particolari, alla prima occasione....

A Presto in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Last edited by Kenfalco; 07-06-08, 06:10.

Comment

• Font Size
                mi dispiace andrea

Comment

• Font Size
                  povero K5

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kenfalco View Post
                    Ero in trasferta in quel di Rijeka, nella (garetta) "prova comparativa" durante il terzo giro, stavo migliorando ma, l'anteriore, non ? stato d'accordo con le mie intenzioni. Da quello che s?, visto che ho perso conoscenza, l'anteriore mi ha mollato in pieno alla prima curva in fondo al rettilineo. Conseguente facciata in terra, con spalla (rottura clavicola) e tutto il resto. Mi sono svegliato in ambulanza con Bobo e DobroDan che mi parlavano ma non riuscivo a capirli
                    Ho trovato delle persone che, pur non conoscendole a fondo, sono state semplicemente stupende e non mi hanno mai lasciato solo. Ho dei debiti di riconoscenza da saldare in quel di Padova e Mestre.
                    Dimenticavo: mi sono fatto operare a Legnano (MI), ottimo reparto, mi hanno ridotto la frattura scomposta con placche e 5 viti...tutte yoshimura!

Su su forza e coraggio ! Tra tutte le fratture ceh mi son procurato la clavicola SOLITAMENTE e' la meno dolorosa e vedrai che guarirai perfettamente senza postumi !

Auguri di buonissima guarigiorne e di tornare in sella quanto prima !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kenfalco View Post
                      Ero in trasferta in quel di Rijeka, nella (garetta) "prova comparativa" durante il terzo giro, stavo migliorando ma, l'anteriore, non ? stato d'accordo con le mie intenzioni. Da quello che s?, visto che ho perso conoscenza, l'anteriore mi ha mollato in pieno alla prima curva in fondo al rettilineo. Conseguente facciata in terra, con spalla (rottura clavicola) e tutto il resto. Mi sono svegliato in ambulanza con Bobo e DobroDan che mi parlavano ma non riuscivo a capirli

caxx mi spiace

non preoccuparti, ti penso :giulius:

Comment

• Font Size
                        Buona guarigione ad entrambi.
                        L' importante ? essere s? con il morale....il tempo e la pazienza....e soprattutto la fisioterapia aiuta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          povero K5

Comment

• Font Size
                            auguroni!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              che colpa ne ho io se, dopo aver approfittato ripetutamente del mio corpo, te ne sei andata senza neanche lasciarmi un biglietto !!!

ecco cosa succede ad essere UOMINI OGGETTO....

sei il numero uno!!!

Originally posted by l'incosciente View Post
                              ma allora eri veramente tu? dopo aver letto il msg non volevo crederci!
                              Ma cosa avrei potuto rispondere a sital affermazione???

scherSooooo! grazie, ma sinceramente sto veramente pensando a cosa scriverti...

Originally posted by robb?rsm View Post
                              Buona guarigione ad entrambi.
                              L' importante ? essere s? con il morale....il tempo e la pazienza....e soprattutto la fisioterapia aiuta
                              grazie robb?! salutami morosa e moto!

Comment

• Font Size
                                TiziANAL non mi ha risposto al messaggio
                                Last edited by Giulius999; 07-06-08, 12:02.

Comment

X
                                Working...
                                X