Minkia pure Kenfalco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BrumBrumGnamGnam ha fatto un incidente :( :( :(
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Posta quanto diceva ieri sera frattura scomposta della clavicola.. dovevano operarlo in questi giorni
di pi? non so.. nessuno che era con lui a rijeka sa nulla di pi???
aiaaa...ke sfiga!
x titti: ''igienizza'' la rubrica del telefono....
dai che ti rimetti in fretta a quanto pare
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by boarder View Postaiaaa...ke sfiga!
x titti: ''igienizza'' la rubrica del telefono....
dai che ti rimetti in fretta a quanto pare
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Posta quanto diceva ieri sera frattura scomposta della clavicola.. dovevano operarlo in questi giorni
di più non so.. nessuno che era con lui a rijeka sa nulla di più??
Ero in trasferta in quel di Rijeka, nella (garetta) "prova comparativa" durante il terzo giro, stavo migliorando ma, l'anteriore, non è stato d'accordo con le mie intenzioni. Da quello che sò, visto che ho perso conoscenza, l'anteriore mi ha mollato in pieno alla prima curva in fondo al rettilineo. Conseguente facciata in terra, con spalla (rottura clavicola) e tutto il resto. Mi sono svegliato in ambulanza con Bobo e DobroDan che mi parlavano ma non riuscivo a capirli
Ho trovato delle persone che, pur non conoscendole a fondo, sono state semplicemente stupende e non mi hanno mai lasciato solo. Ho dei debiti di riconoscenza da saldare in quel di Padova e Mestre.
Dimenticavo: mi sono fatto operare a Legnano (MI), ottimo reparto, mi hanno ridotto la frattura scomposta con placche e 5 viti...tutte yoshimura!
Per i particolari, alla prima occasione....
A Presto in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by Kenfalco; 07-06-08, 06:10.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Kenfalco View PostCiao a todos los compagneros!!!!
Ero in trasferta in quel di Rijeka, nella (garetta) "prova comparativa" durante il terzo giro, stavo migliorando ma, l'anteriore, non ? stato d'accordo con le mie intenzioni. Da quello che s?, visto che ho perso conoscenza, l'anteriore mi ha mollato in pieno alla prima curva in fondo al rettilineo. Conseguente facciata in terra, con spalla (rottura clavicola) e tutto il resto. Mi sono svegliato in ambulanza con Bobo e DobroDan che mi parlavano ma non riuscivo a capirli
Ho trovato delle persone che, pur non conoscendole a fondo, sono state semplicemente stupende e non mi hanno mai lasciato solo. Ho dei debiti di riconoscenza da saldare in quel di Padova e Mestre.
Dimenticavo: mi sono fatto operare a Legnano (MI), ottimo reparto, mi hanno ridotto la frattura scomposta con placche e 5 viti...tutte yoshimura!
A Presto in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri di buonissima guarigiorne e di tornare in sella quanto prima !
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View PostCiao a todos los compagneros!!!!
Ero in trasferta in quel di Rijeka, nella (garetta) "prova comparativa" durante il terzo giro, stavo migliorando ma, l'anteriore, non ? stato d'accordo con le mie intenzioni. Da quello che s?, visto che ho perso conoscenza, l'anteriore mi ha mollato in pieno alla prima curva in fondo al rettilineo. Conseguente facciata in terra, con spalla (rottura clavicola) e tutto il resto. Mi sono svegliato in ambulanza con Bobo e DobroDan che mi parlavano ma non riuscivo a capirli
A Presto in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non preoccuparti, ti penso :giulius:
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by ace View Postche colpa ne ho io se, dopo aver approfittato ripetutamente del mio corpo, te ne sei andata senza neanche lasciarmi un biglietto !!!
ecco cosa succede ad essere UOMINI OGGETTO....
Originally posted by l'incosciente View Postnn ti lamentare se nn ti mandano messaggi se poi quando qualcuno lo fa tu nn rispondi
Ma cosa avrei potuto rispondere a sital affermazione???
scherSooooo! grazie, ma sinceramente sto veramente pensando a cosa scriverti...
Originally posted by robb?rsm View PostBuona guarigione ad entrambi.
L' importante ? essere s? con il morale....il tempo e la pazienza....e soprattutto la fisioterapia aiuta
Comment
X
Comment