mannaggia mi spiace...brum brum buona guarigione!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BrumBrumGnamGnam ha fatto un incidente :( :( :(
Collapse
X
-
vi riporto quello che mi ha PURTROPPO scritto la titti x sms.. gilene avevo mandato uno io appena avevo letto questo post
le conseguenze son state davvero molto peggio di quello che potessi aspettare dalle parole che dani aveva scritto su questo post:
ROTTURA DI TIBIA, PERONE SINISTRO, FRATTURA SCOMPOSTA DEL GINOCCHIO SINISTRO, FRATTURA SPALLA SINISTRA E POLSO DESTRO..
cacchio non ho davvero parole...
Comment
-
Ecco...come temevo...non volevo creare inutili allarmismi prima del referto, ma purtroppo è quello che avevo ipotizzato in ambulanza...speravo almeno si fosse salvato il polso dx...dai...domani pome vedo di andarla a trovare...sempre se non devono operarla...domattina la chiamo, speriamo possa rispondere...
Comment
-
ma no cazzarola titti
ma quel cretino almeno lo hanno frustato in loco oltre a strappargli la patente?
lamps sgassssssssssssss
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Sono passato a trovarla.....
Il morale migliora ma le fratture sono fratture.....la gamba è da operare al 99%, per la spalla si parla di tutore e per il polso il solito scafoide (l'osso dei motociclisti).
Vediamo domani cosa dicono i dottori.
Forza Titti !!!!
Comment
-
-
mi spiace tittiiiiiiiiii tanti auguri di buona guarigione... mi spiace un sacco... di persona non ti conosco ma so che sei una grande...forzaaaaaaaaa
Comment
X
Comment