Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz...
proprio lei venerd? sera ci ha raccontato di un suo amico che ci ha lasciato qualche giorno fa per un incidente in moto...
in bocca al lupo...
esatto.. e io domenica a rassicurarla quando mi ha detto che aveva fatto una gran fatica a decidere di venire in moto a monza.. mannaggia! l'importante comunque ? che potr? raccontarci lei l'accaduto e che con il tempo tutto si sistema ora bisogna solo tornare su di morale!!
Ragazzi purtroppo oggi lavoro tutto il giorno...spero di capitare a Carate ma la vedo dura...andr? da lei domani pomeriggio che ho mezza giornata libera
ma....sai dirmi che orari fanno per le visite a carate???
Io vado oggi dopo il lavoro a trovarla, spero di essere in ospedale per le 18 e spero soprattutto che mi facciano entrare!
Poi sul tardi vi aggiorno qui sul forum
Comment