Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho sentita questa mattina ha detto che ha ancora un p? di febbre ma che era abbastanza up perch? l'avevano fatta alzare e mettere seduta sulla sedia... gli ho chiesto come andava seduta e lei mi ha risposto "work in progresssssss princess" quindi direi che il morale ? su!
mi ha anche detto che tra un paio di giorni dovrebbero dimetterla, ma non sa ancora se andr? a casa o in un centro....
Il problema ? che sta febbre va e viene ma non si sa ancora perch?....
Forza Titti !!!!!
probabilmente ? per le varie fatture che provocani delle piccolo infezioni e delle situazioni anomale per il corpo che reagisce con la febbre no???? mi sa che ho detta na.....
probabilmente ? per le varie fatture che provocani delle piccolo infezioni e delle situazioni anomale per il corpo che reagisce con la febbre no???? mi sa che ho detta na.....
la febbre e' il modo piu naturale che ha il nostro corpo di reagire alle infezioni e poi non dimentichiamo che lo stato febbrile post operazione e' normale
la febbre e' il modo piu naturale che ha il nostro corpo di reagire alle infezioni e poi non dimentichiamo che lo stato febbrile post operazione e' normale
Dai tittina
tu si che ne sai... ma chi sei u' dutturi...marooooooooonnnna mia
bono quello..... ogni volta prima di beccare la fantascientifica diagnosi ne canna quattro o cinque, porta il paziente in coma e poi lo salva all'ultimo secondo....
Comment