Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli stronzi della citt? ed il sorpasso preteso (4 ruote)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giovano View Post
    io da pedone se c'è la possibilità passo spesso col rosso, ovviamente se non vedo macchine nel raggio di 300 metri e se la strada da attraversare è abbastanza stretta, capisco che è sbagliato, se vedo qualcuno che lo fà mentre sono io in macchina a guidare dico pazienza... ho perso 10 secondi e forse mi scatterà un altro rosso. appena scatta il verde accellerò e mi faccio tutto il viale in contromano così recupero il tempo perduto

quelli con i suv sono tutte brave persone! appena si firma il contratto di acquisto, il venditore impianta sotto pelle il microchip dell'imbecillità, non ci possono fare mica nulla poverini.
    ho subito parecchie volte... io ero a circa 130kmh, uno sfanala e mi sta dietro il culo ovviamente non lo faccio passare perchè sto sorpassando io, il furbone si sposta in corsia di destra (due corsie) e mi vuole sorpassare sulla destra... io che ormai prevendo sti stronzi, scalo accellero e non li faccio passare
    Non farlo mai con me

EDIT:

Più che altro... una volta che hai fatto il sorpasso, spostati a destra, non sorpassare l'aria
    Last edited by Toledo; 05-06-08, 17:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Vi dico solo che oggi un mona a Ferrara mi ha sorpassato a destra!!!
      Originally posted by giovano View Post
      ahahahha principiante! vieni a torino.......
      ZIPORCO ME L'HANNO FATTO ANCHE STASERA MA NON SORPASSO CAPITO ??? IL TESTA DI ***** IMBECILLE MI HA AFFIANCATO E FACEVA FINTA DI NULLA !!!!!! GIURO CHE DOMANI SERA SE MI PASSANO ANCORA A DESTRA SCENDO E FACCIO UN DISASTRO ALLA MACCHINA E ALL'IMBECILLE CHE LA GUIDA

Voglio un Hummer H1 ....

Comment

• Font Size
        Io non capisco...

Ma se tutti subiscono dei sorpassi a destra, non sarebbe il caso di levarsi dalla corsia di sorpasso un po' prima

Se uno ha voglia di cercarsi le multe, lasciatelo andare no?

tanto mica gliele pagate Voi

Comment

• Font Size
          La citt? l'? tentacolare.... l'? 'na brutta bestia!!!!

Comment

• Font Size
            se giri a milano per un giorno intero...dopo un pò sembra che stai giocando a grandthef auto.... sorpassi in ogni buco possibile....

Comment

• Font Size
              ma sai come viene effettuato il sorpasso a destra?
              io sto per effettuare un sorpasso ai miei 130 135 orari di tachimetro... perchè se non c'è nessuno e il tempo è buono supero leggermente il limite
              quando l'autostrada è molto trafficata io ovviamente vado a velocità codice e non faccio il cazzone facendo rischiare me e gli altri, io sono sulla corsia di destra a 130 orari e mi accingo a spostarmi sulla sinistra. il furbone non contento nota uno spiraglio tra me che sto sorpassando e quello che sta per venire sorpassato.
              che fà? non è che aspetta la fine del mio sorpasso, deve sorpassare a destra e tagliarmi la strada
              Last edited by giovano; 05-06-08, 20:36.

Comment

• Font Size
                cioè tu intanto sei in mezzo.. uno ti passa a destra e poi si sposta in mezzo anche lui?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Io non capisco...

Ma se tutti subiscono dei sorpassi a destra, non sarebbe il caso di levarsi dalla corsia di sorpasso un po' prima

Se uno ha voglia di cercarsi le multe, lasciatelo andare no?

tanto mica gliele pagate Voi

Toledo ... se ti riferisci a me ti dico che io ero nella mia corsia e il tipo si è infilato alla mia destra a cavallo della linea che delimita il finecarreggiata
                  Sul serio se mi capita anche domani sera mi fermo e scendo ... poi lo stronzo quando l'ho affiancato faceva finta di niente capito ...
                  bhà ...

Edit: eravamo in colonna (strada ad 1 corsia per senso di marcia) ad un semaforo velocità 20-30 Km/h ....
                  Last edited by buzzy84; 05-06-08, 21:33.

Comment

• Font Size
                    doppio .................
                    Last edited by buzzy84; 05-06-08, 21:14.

Comment

• Font Size
                      toledo se nn ti conoscessi ma leggessi solo quello che scrivi credo ti chiederei di sposarmi anche domani.. )))

Comment

• Font Size
                        no, io mi metto nella corsia di sorpasso con leggero anticipo, solitamente 10 15 metri prima, il furbone anzichè accodarsi ed eseguire il sorpasso dietro di me, si incolla a quello che sto sorpassando e vorrebbe sorpassare in quei 10 15 metri che ho lasciato liberi così da fare un sorpasso a destra a me (autostrada a due corsie) e tagliarmi la strada rientrando sulla corsia sinistra.
                        io ovviamente prevendo e accellero

Comment

• Font Size
                          beh o sei molto lento, o trovi speed racer

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            mi hai tolto le parole dalla tastiera

da torinese di nascita & crescita, posso dirti che l'abitudine di parcheggiare il mattone sul pedale deriva dal fatto che nei viali (a Torino si chiamano banalmente "corsi", perche' sono tutti alberati, al contrario di Milano) c'e' un semaforo ogni 100 mt e, quando ti scatta il verde, a quello dopo si accende subito il giallo (provare a farsi c.so Francia per rendersi conto )
                            a milANO, comunque, ho imparato a guidare in maniera decisamente piu' "disinvolta" (FastAndFurious style )

ah... a Torino c'e' l'abitudine di svoltare a dx nel controviale anche con il rosso, quando non arrivino auto che hanno il verde

con Sunshine fai tappo, crei pericolo e disagio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              beh o sei molto lento, o trovi speed racer
                              si mi hai chiamato?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                con Sunshine fai tappo, crei pericolo e disagio
                                ho una certa eta' e poi in citta' il limite e' 50 km/h

Comment

X
                                Working...
                                X