Se vuoi che le cose ti durino un pò di anni.....e sopratutto che rimangono belli e che non perdono la loro brillantezza del loro arredamento...allora lascia stare ikea....anche se non hai soldi a sufficienza....fai le cose con calma e senza fretta e magari farli su misura da un falegname......e poi c'è il detto più spendi meno spendi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IKEA Favorevoli o contrari?
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
i mobili del soggiorno sono ancora quelli comprati subito prima del matrimonio (hanno quattro traslochi sulle antine ma sono ancora in ottimo stato.
La cucina ha pi? di dodici anni ed ? ancora ottima.
E cos? via. Ovviamente nulla proveniente da IKEA.
Per? nel sondaggio potevate anche mettere indifferente come opzione.
In fondo se uno vuole cose economiche e non gliene frega nulla se durano poco ....... sono fatti suoi.
Comment
-
ha delle splendide soluzioni per tutte le tasche, approvo in pieno, decisamente geniale, testimoniato dal fatto che ? una delle + grosse multinazionali al mondo
Comment
-
Favorevole al mobilio IKEA, specialmente in questo periodo non certo roseo per le finanze.
Contrario al luogo IKEA, popolato di strani piccoli esseri rumorosi che dovrebbero restare dai nonni (quando possibile, ovviamente) e di non meno strane creature definite "coppie", generalmente di sesso opposto: "LEI" arredatrice d'interni mancata, con un concetto tutto suo dello spazio disponibile e della razionalit?, "LUI" una specie di invertebrato lobotomizzato, con due frasi ricorrenti (S?, cara. Certo, amore) ed un filo di bava pendente dall'angolo sinistro della bocca.
Comment
-
Favorevolissimo!!!!
Chi come me va a vivere da solo e a casa ci sta solo alla sera è inutile,oltre che improponibile,che spenda chissà quali cifre in mobilifici.
Io ho fatto la camera da letto e la sala con prodotti Ikea ed il risultato è davvero ottimo.
Certo non dureranno tutta la vita ma per ora va più che bene così!!
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSe i soldi scarseggiano, l'Ikea è l'ideale... Ottimo rapporto qualità/prezzo...
L'unico problema sono gli armadi...
Vedi, un armadio deve essere chiuso, ma bello chiuso... Altrimenti la polvere entra e rende inutile l'esistenza stessa dell'armadio... Per cui bisogna stare molto attenti su questo, perchè solitamente nei mobili economici i giochi sono molto ampii e specialmente negli armati giocao un ruolo fondamentale...
Detto questo, il mio prossimo letto sarà quasi sicuramente Ikea... L'armadio non so, ma il letto sicuramente...
poi ho un paio di librerie ikea, la poltrona, il divano futon...
di tutte queste cose non mi posso lamentare, anzi.
Da ex arredatore ti posso dire che la differenza la avverti realmente solo con mobili di ALTA qualità, ma in questo caso dovresti avere veramente tanti soldi, secondo me ikea è ottima, spendi il giusto per la qualità che ti offrono e se fra 3 anni la roba non ti piace più la cambi e spendi ancora meno che andare in un mobilificio di alta categoria.
ovvio che devi prendertela con calma, scegliere bene e provare le cose all'ikea, dopodichè io ho comprato tutto via internet facendomelo spedireLast edited by AcidSide; 05-06-08, 06:56.
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostFavorevole al mobilio IKEA, specialmente in questo periodo non certo roseo per le finanze.
Contrario al luogo IKEA, popolato di strani piccoli esseri rumorosi che dovrebbero restare dai nonni (quando possibile, ovviamente) e di non meno strane creature definite "coppie", generalmente di sesso opposto: "LEI" arredatrice d'interni mancata, con un concetto tutto suo dello spazio disponibile e della razionalit?, "LUI" una specie di invertebrato lobotomizzato, con due frasi ricorrenti (S?, cara. Certo, amore) ed un filo di bava pendente dall'angolo sinistro della bocca.
avrei per? qualcosa da obiettare sul "generalmente di sesso opposto".. forse non ti sei guardato bene in giro
Comment
X
Comment